ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

"Sicuramente" bella domenica "Sicuramente&quo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "Sicuramente" bella domenica "Sicuramente&quo

    Raga credo che la domenica calcistica a mediaset sia migliorata nettamente rispetto alla rai... posseggo il digitale terrestre e se non fosse per la cronaca di bruno longhi sono abbastanza soddisfatto....
    ma poi avete visto bonolis... e la GIALAPPA'S BAND...mitici quando hanno preso per il culo gilardino
    Forza inter


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    sinceramente io preferivo la rai, su mediaset fan vedere due partit e poi la pubblicità, a 90° minuto c'era una sola pubblicità e in un'ora facevano vedere ciò ke x mediaset ci sn volute 2 ore...non è cambiato nulla, solo piu pubblicità e più idiozie, preferivo 90° minuto

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    sinceramente io preferivo la rai, su mediaset fan vedere due partit e poi la pubblicità, a 90° minuto c'era una sola pubblicità e in un'ora facevano vedere ciò ke x mediaset ci sn volute 2 ore...non è cambiato nulla, solo piu pubblicità e più idiozie, preferivo 90° minuto
    è vero...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga a prescindere che io i gol gli ho visti sul digitale terrestre e poi su controcampo... credo che seria a di mediaset sia un programma più simpatico rispetto alla bionda di 90 minuto e di galeazzi cioè non sò se mi spiego... cmq opinioni "sicuramente" differenti.... loooool

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    sinceramente io preferivo la rai, su mediaset fan vedere due partit e poi la pubblicità, a 90° minuto c'era una sola pubblicità e in un'ora facevano vedere ciò ke x mediaset ci sn volute 2 ore...non è cambiato nulla, solo piu pubblicità e più idiozie, preferivo 90° minuto

    quoto

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su novantesimo minuto c'erano i commenti tecnici che facevano inorridire... non potevi ascoltarli per due minuti che eri già li a vomitare.... mediaset sotto questo punto di vista è migliorato peccato che tutto il resto sia penoso, hanno fatto diventare una buffonata pure i gol della domenica, per carità nulla contro la gialappas io stesso avevo le lacrime agli occhi dal ridere quando sono intervenuti... ciò nn toglie che in quel contesto non centrano un emerito cazzo... non è possibile che devo aspettare due ore per vedere tutti i gol della serie A, cioè ma stiam oscherzando?

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11