ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 812

La questione rom in Italia

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    POVERI RUMENI... quei cattivoni della lega cercano di cacciarli via e loro devono pur ribellarsi... ma dai gente siamo al limite del rincoglionimento... gli unici che veramente fanno qualkosa ora sono quelli della lega.... e lo ammetto da non leghista...cioè tutti gli altri dicono, li cacciamo li cacciamo e invece sono sempre qui... mentre la lega piuttosto tir su i muri e li circoscrive li, venendo apostrofata dagli altri come razzista, però voglio vedere se viene apostrofata razzista da una che è stata stuprata o derubata da un romeno... penso che in quel caso verrebbe chiamata "giustizia"...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Ghigliottinata Visualizza il messaggio
    dobbiamo cercare di inserirli







    in un forno.

    Con tutto il cuore ti auguro di vergognarti, mi fai pena.

  4. #33
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La Ghigliottinata Visualizza il messaggio
    dobbiamo cercare di inserirli







    in un forno.
    xenofobia? macché, vi state sbagliando...

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh non in un forno però in un bel ghetto... dove si stuprerebbero fra di loro immagino...

  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    @holly.

    Un conto sono statistiche, un conto è un numero ben definito e certo

    Io sto solamente dicendo che la maggior parte di crimini commessi da immigrati sono commessi da immigrati clandestini. Quindi si prendono e si buttano letteralmente fuori. E' semplice. Così da farli pensare 2 volte prima di agire e così da ridurre il numero, visto che tantissimi sono recidivi.
    Stesso discorso per gli immigrati regolari, se commettono crimini vengono rispediti a casa. In modo che non vedano l'Italia come il paese delle vacenze.

    Per me è intollerabile avere clandestini... accampamenti abusivi, quartieri in cui si ha paura ad andare, ecc...ecc...

    Il discorso della tegola mi sembra abbastanza stupido. Posso anche stare in casa e un aereo può caderci sopra -.-
    Questi fatti sono sempre di più... non bisogna fare niente per ridurli?? Stai bene così tu??
    Contenta tu...ti auguro che non ti succeda mai niente... e forse ti basta così.

    Il discorso del lavoro era solo riferito al fatto che le statistiche non servono un piffero, non era riferita al lavoro degli immigrati che anche se puliscono i bagni tutto il giorno non sono giustificati se stuprano una alla sera -.-

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Per me è intollerabile avere clandestini... accampamenti abusivi, quartieri in cui si ha paura ad andare, ecc...ecc...
    D'accordissimo con te.
    Anche in germania ci sono i clandestini, ma non i ghetti... I Tedeschi hanno una mentalità più aperte e queste persone si inseriscono meglio nella società?
    Lo stato li gestisce meglio?
    Perchè queste situazioni si verificano solo qui?
    Bisogna trovare una soluzione, questo si, ma la xenofobia non mi sembra di certo la strada giusta.

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    mah, la notizia è stata gonfiata proprio perchè era rumeno. Quante notizie simili leggo sui trafiletti in piccolo nel quotidiano, di italiani che ammazzano a colpi di martello o di altri attrezzi...
    Ah si? Citami allora un po' di duplici omicidi commessi ultimamente da italiani a colpi di martello e bastone..Grazie.
    PEr Holly: dove ho scritto che non ci sono assassini e violentatori italiani? Puoi usare la funzione "cita"..Grazie.

    Non ho detto che solo tra loro ci sono criminali,nè che sono tutti criminali, nè che debbano essere puniti più di un italiano che fa le stesse cose; ma se lo 0,5% della popolazione commette il 10 o 20% dei reati (butto li dei numeri, non so di preciso quanti siano i rumeni in italia, ma il concetto mi sembra chiaro lo stesso), non vi si pone una piccola domanda del tipo "forse c'è qualcosa che non va", "forse bisognerebbe fare qualcosina"??
    Noo, meglio passare per progressisti e far finta di indignarsi per la stupida xenofobia di noialtri..Mi piacerebbe inoltrare la vostra indignazione ai parenti dei 2 veronesi assassinati.
    Bleah.
    Certo che la xenofobia non è la soluzione giusta, ma non mi sembra giusto nemmeno non fare un ca++o e calarsi le braghe davanti ad ogni fatto di cronaca (ormai quotidiana) giustificandoli con "poverini vengono da una realtà difficile", "dobbiamo sforzarci noi di farli integrare", "non bisogna generalizzare", "ci sono anche tanti italiani cattivoni", e altre frasi fatte del genere.
    Ultima modifica di Wittmann; 26/4/2008 alle 14:09

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    D'accordo con Wittman, tanto per cambiare

    Le frasi che hai messo fra virgolette mi hanno sempre fatto salire un nervoso pazzesco

  10. #39
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito


    Pure a me...

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Con tutto il cuore ti auguro di vergognarti, mi fai pena.
    era una battuta...
    ecco il solito moralista di sinistra....


    vorrei propio vedere se ti stuprassero la sorella o la figlia, cosa penseresti di questa battuta...
    ci vuole molto più coraggio a essere realisti, che non a nascondersi ditro un muro di buonismo

Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11