COMPLETAMENTE favorevole...è un vecchio pallino della Lega, spero venga attuato in via definitiva, sarebbe anche ora
COMPLETAMENTE favorevole...è un vecchio pallino della Lega, spero venga attuato in via definitiva, sarebbe anche ora
qualcuno ha detto "Arancia Meccanica"?
No, la mia non è una domanda dai risvolti superficiali...
che li pestassero tutti.
Favorevole.
Sarebbe anche ora..ma temo che non accadrà
Assolutamente favorevole. Nelle stazioni, poi, c'è da fare molta "pulizia"
Favorevole, ma bisogna selezionare queste persone e non fare sfociare la giustizia in abuso di potere... non mi và di pensare che un qualsiasi extracomunitario anche senza aver fatto niente potrebbe trovarsi preso a manganellate...
Proprio stasera, al TG5, hanno parlato della stazione di non mi ricordo dove, in cui c'erano UN SACCO di immigrati clandestini che aprivano veri e propri mercatini con bancarelle, e dove sono state segnalate svariate aggressioni e vengono calcolati circa 10 scippi al giorno.
In luoghi come quelli non farebbe male un po' di "pulizia", infatti.....
scippi.... matti.... un tizio che si lavava il culo nel lavandino del bagno... due sere fa a Bologna Centrale... in questi mesi girando per le stazioni ho raccolto un campionario di cose che non vorrei più vedere
Ultima modifica di Ligaro; 22/4/2008 alle 0:50
già ci sono.. sti stronzi invece della pistola nel cinturotto c' hanno il palmare..
mi fanno pena.. appena si vede uno col palmare la gente sparisce..