Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Bhè, a parte campanilismi vari, penso che il fattore principale sia perchè sono le due regioni con maggiori entrate...
Comunque, ci sono casi di eccellenze anche altrove (ora come ora mi viene in mente il Gaslini a Genova)
o napoli con il trapianto del fegato......o a palermo dove è stato trapiantato per la prima volta un fegato ad un neonato.........quindi non è solo lombardia e veneto....:evil::evil::evil::evil:
-
Quote:
paky92
o napoli con il trapianto del fegato......o a palermo dove è stato trapiantato per la prima volta un fegato ad un neonato.........quindi non è solo lombardia e veneto....:evil::evil::evil::evil:
Guarda che non sono io che lo dico, ma le istituti di ricerca :)
-
Maroni a matrix e brunetta a porta a porta. Che scelgo?
Mi sa che per "fedeltà" seguo maroni. (vs. bassolino, tralaltro, il grande amministratore della campania)
-
Quote:
TheLord
Maroni a matrix e brunetta a porta a porta. Che scelgo?
Mi sa che per "fedeltà" seguo maroni. (vs. bassolino, tralaltro, il grande amministratore della campania)
Adesso??? :o
LoL Ieri sera mi sono beccato un pò Di Pietro - miss parlamento Vs Gasparri - Verdini :lol::lol:
-
Non so se avete già visto l'intervista a Bossi delle Iene...può far sommariamente capire qual'è la posizione della Lega nell'alleanza berlusconiana...
Video Mediaset.it
A parte tutto, tanto di cappello a Bossi, grande!
-
Quote:
Ddl manovra: Su processo civile Governo battuto alla Camera
Quote:
1 ottobre 2008 alle 19:27 — Fonte:
repubblica.it voti
—
0 commenti
Governo battuto a Montecitorio sulla questione del ‘filtro’ in Cassazione.
La Camera dei deputati ha approvato un emendamento presentato dal Pd che dichiara inammissibile il ricorso in Cassazione contro una sentenza d’appello, che confermi il giudizio di primo grado. La seduta è stata sospesa su richiesta della relatrice, Bernini (Pdl). Il governo è stato battuto per 4 voti, poiché l’emendamento del Pd ha ottenuto 239 voti favorevoli e 235 contrari. Nel Pdl erano presenti 180 dei 270 eletti, (44 erano in missione, 46 assenti). Della Lega i presenti erano 49 su 60, Hanno votato a favore Pd, Udc e Idv.
-
Considerando che sono sempre stato a favore di uno snellimento delle procedure di giustizia, stavolta sono d'accordo col PD. Se l'Appello conferma il giudizio del primo grado, beccati la sentenza e stai zitto :lol:
-
Sono d'accordo sulla questione, meglio così, tanti soldi sprecati in meno.
-
la lega ha votato contro anzi.. è passata x un pelo
-
Quote:
Technics
la lega ha votato contro
Mica ho idee che aderiscono perfettamente in tutto e per tutto a quelle del partito :lol:
-
Quote:
TheLord
Mica ho idee che aderiscono perfettamente in tutto e per tutto a quelle del partito :lol:
Idem :D
-
Quote:
TheLord
ed è così lolloso?:roll:
ci tenevo a far notare come stavolta (come tante altre volte e guardacaso tutte sullo stesso argomento) la destra fa la sinistra
cioè
la destra accusa di continuo la sinistra di favorire i crimini l'impunità compagnia cantante.. quando poi all'atto dei fatti è proprio la destra a favorirli.. vedi anche le recenti dichiarazioni di silvius sul voler modificare il sistema della giustizia.. ho il TERRORE di come voglia modificarlo
-
Quote:
Technics
ed è così lolloso?:roll:
ci tenevo a far notare come stavolta (come tante altre volte e guardacaso tutte sullo stesso argomento) la destra fa la sinistra
cioè
la destra accusa di continuo la sinistra di favorire i crimini l'impunità compagnia cantante.. quando poi all'atto dei fatti è proprio la destra a favorirli.. vedi anche le recenti dichiarazioni di silvius sul voler modificare il sistema della giustizia.. ho il TERRORE di come voglia modificarlo
:?
Per te l'emendamento in questione favoriva la criminalità?
-
votare contro favoriva l'impunità..
quanti processi ribaltano le due precedenti sentenze in ultimo appello..
-
Quote:
Technics
Guarda che la cassazione mica è una delle società di Berlusconi.
La Cassazione ha il compito di analizzare i processi precedenti e valutare se sono stati rispettati tutti i principi ed è stato fatto tutto correttamente.
Dire che la cassazione favorisce l'impunità...è proprio ridicolo, suvvia.
Se l'ultimo appello ribalta le precedenti sentenze, forse è per qualche motivo fondato. Almeno, è un mio parere, e penso sia stato anche quello dei costituenti quando hanno scritto la costituzione istituendo questo organo.
-
Quote:
Technics
Per una volta concordo.
(Oh, non farci l'abitudine eh:lol::lol:)
-
@thelord : ecco.. effettivamente, sotto questo punto di vista, mi riferivo più a dark, che conosco meglio, che a te
-
Quote:
Technics
@thelord : ecco.. effettivamente, sotto questo punto di vista, mi riferivo più a dark, che conosco meglio, che a te
Ma te editi i messaggi a sorpresa!infatti prima non capivo proprio cosa intendevi :D
-
eh si.. sono molto impulsivo.. scrivo e poi edito :lol: :lol:
-
io voglio scrivere tutta la mia ammirazione per Berlusconi, è l'unico vero leader politico capace di coinvolgere le folle nella politica, ti sa convincere ,ti da sicurezza . per me è sincero , non mente e non ha mai rubato soldi . Ha un cuore che brucia di un raro ardore per la propria nazione è insomma il miglior capo di governo degli ultimi 20 anni.
io voglio lui, per sempre:049:
-
Quote:
vivian722
io voglio scrivere tutta la mia ammirazione per Berlusconi, è l'unico vero leader politico capace di coinvolgere le folle nella politica, ti sa convincere ,ti da sicurezza . per me è sincero , non mente e non ha mai rubato soldi . Ha un cuore che brucia di un raro ardore per la propria nazione è insomma il miglior capo di governo degli ultimi 20 anni.
Tu non puoi essere vera.
-
Quote:
Coso
Tu non puoi essere vera.
in effetti sono un cartone animato :pecora:
-
sai che è un atteggiamento tipico dei troll.. :roll:
-
Quote:
vivian722
ne riparliamo quando finirai di sognare.....
-
che cagate colossali... ma te le scrive qualcuno o le trovi sulle merendine Ferrero & Kinder?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
che cagate colossali... ma te le scrive qualcuno o le trovi sulle merendine Ferrero & Kinder?
:lol: figuriamoci se non lasciavi un commento. comunque preferivo il lupo come avatar :D
e poi ricordati al cuor non si comanda
-
Quote:
vivian722
I falsi miti di oggi, che tristezza
-
Quote:
vivian722
in effetti sono un cartone animato :pecora:
fortunatamente mi è avanzata della salamoia...
Oggi sono rimasto basito da questa "grande" innovazione della scuola
Berlusconi: «Via alla scuola digitale» - Il Sole 24 ORE
ma come si può amministrare così stupidamente lo stato nel settore scuola quei soldi potevano essere spesi per cose più importanti (rinnovamento programmi, laboratori ecc) oppure per la ricerca visto che io mi trovo a dove centellinare addirittura l'agarosio per le elettroforesi e ad usare un microscopio in cui vi è un solo oculare perchè l'altro rotto.... (notare che secondo il sole 24 ore la mia università è prima in italia tra le statali)
-
Quote:
killuminato
fortunatamente mi è avanzata della salamoia...
Oggi sono rimasto basito da questa "grande" innovazione della scuola
Berlusconi: «Via alla scuola digitale» - Il Sole 24 ORE
ma come si può amministrare così stupidamente lo stato nel settore scuola quei soldi potevano essere spesi per cose più importanti (rinnovamento programmi, laboratori ecc) oppure per la ricerca visto che io mi trovo a dove centellinare addirittura l'agarosio per le elettroforesi e ad usare un microscopio in cui vi è un solo oculare perchè l'altro rotto.... (notare che secondo il sole 24 ore la mia università è prima in italia tra le statali)
E che dire del taglio del numero di docenti? Di questo passo ci supererà il mondo intero, ma gli italiani che adorano le scelte dei governi da 20 anni a questa parte lo capiscono o hanno qualche impedimento neuronale?
-
cari miei voi non avete capito nulla di berlusconi. ma proprio nulla! la scuola non la rovinata lo stato , ma i professori e gli studenti che non hanno voglia di fare nulla. molti professori portavano avanti scolaresche prive di qualsiasi professionalità e preparazione per avere una stipendio al mese. e poi non crediate che solo le scuole italiane siano così, in europa stanno peggio anche se non lo danno a vedere