Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
L'occupazione è un diritto? :ehm:
Cioè ma volevi proprio usare il termine occupazione? :roll:
si, è un diritto, ma è anche un dovere studiare . ma questo lo abbiamo dimenticato .
-
-
Che schifo.
Che schifo questo governo, che schifo questa situazione che s'è creata, che schifo il decreto 133.
Facciamoci sentire, scendiamo in piazza... o ci toglieranno tutti i diritti che l'uomo ha da sempre.
-
Quote:
philly
si, è un diritto, ma è anche un dovere studiare . ma questo lo abbiamo dimenticato .
Sciuramente è un diritto poter studiare.
E altrettanto diritto è quello di manifestare, ma non di occupare :|
Penso che stiamo confondendo i termini :roll:
-
Colpa mia Lake,ho usato un termine "ambiguo",sorry;volevo dire Diritto nel senso che è sempre stata una cosa consueta a accettata,da decenni,che in caso di proteste e scioperi verso,fai tu,Fabbriche,Scuole,Atenei,si occupassero...e mai (salvo negli anni '20,ma sai che li erano altri tempi) si è dovuta usare una forza bruta di tale entità come quella professata da Cossiga....i
-
[quote=philly;1780311]
Quote:
eLWooD bLuEs
lascia stare il MIO acido solforico troll :x
se no te lo faccio provare sulla pelle... anzi no te lo propino via orale... proverai cosa fa entrato nel flusso sanguigno...
elwood hai 24 anni, questo è un linguaggio un tantino infantile .non trovi? :roll: .
se vuoi farmi la morale, c son gli mp
se permetti non sei te a decidere se il mio sia un linguaggio infantile o meno
sei OT tra l'altro :roll:
-
Quote:
philly
per dare un sottofondo alla conversazione immagino :roll:
-.-
-
Quote:
yasha
Colpa mia Lake,ho usato un termine "ambiguo",sorry;volevo dire Diritto nel senso che è sempre stata una cosa consueta a accettata,da decenni,che in caso di proteste e scioperi verso,fai tu,Fabbriche,Scuole,Atenei,si occupassero...e mai (salvo negli anni '20,ma sai che li erano altri tempi) si è dovuta usare una forza bruta di tale entità come quella professata da Cossiga....i
Nessun problema, era proprio per capire :)
-
Quote:
yasha
Con Berlusconi che controlla tutti i Mass Media è un pò difficile,per questo sono costretti ad occupare:roll::roll:
Eh beh, perchè ad anno zero, porta a porta, l'infedele ecc. di antiberlusconiani se ne vedono pochi...
-
Quote:
TheLord
Eh beh, perchè ad anno zero, porta a porta, l'infedele ecc. di antiberlusconiani se ne vedono pochi...
porta a porta?? :lol: Ma se vespa è un vassallo dichiarato di Berlusconi...
-
Quote:
BlackHole
porta a porta?? :lol: Ma se vespa è un vassallo dichiarato di Berlusconi...
E, appunto, a Porta a Porta intervengono solo forzisti, vero?
-
Quote:
DeA.
Che schifo.
Che schifo questo governo, che schifo questa situazione che s'è creata, che schifo il decreto 133.
Facciamoci sentire, scendiamo in piazza... o ci toglieranno tutti i diritti che l'uomo ha da sempre.
Berlusconi è sceso in campo e tu in piazza? :lol: qua in italia si scende e basta ,mai che si salisse un po
-
non posso credere che si stia cercando di dare dell'imparzialità a porta a porta.. -.-
passi per anno zero.. passi per ballarò.. ma vespa..... dio vespa -.-''
-
-
Quote:
TheLord
E, appunto, a Porta a Porta intervengono solo forzisti, vero?
No ma hanno i tappeti spianati...Purtroppo gli unici due programmi che seguono l'antiberlusconismo sono l'infedele e annozero...
-
-
Quote:
BlackHole
No ma hanno i tappeti spianati...Purtroppo gli unici due programmi che seguono l'antiberlusconismo sono l'infedele e annozero...
E Ballarò :D
sono già tre....non è poi così poco, anche perchè sono tutti e tre parecchio seguiti.
E non mi è parso che a "Porta a Porta" avessero la strada così tanto spianata....vidi spesso anche D'Alema, Fassino o Bertinotti, e non mi pare che siano stati interrotti nè che Vespa abbia fatto particolari commenti, o se ne ha fatti in quei momenti è capitato che ne facesse anche contro esponenti di destra
-
Quote:
BlackHole
come purtroppo?....guarda che il canone rai lo paga la maggioranza degli italiani che ha votato questo governo....come la mettiamo?
-
Quote:
deghejo
w silvio
oggi mi sento in vena.. esponici il tuo pensiero :lol: c'è Yasha che non aspetta altro :lol: :lol:
-
Quote:
deghejo
come purtroppo?....guarda che il canone rai lo paga la maggioranza degli italiani che ha votato questo governo....come la mettiamo?
come la mettiamo con cosa? :| ha le sue reti, è nel conflitto d'interessi fino al collo e parla pure?
-
Quote:
Technics
oggi mi sento in vena.. esponici il tuo pensiero :lol: c'è Yasha che non aspetta altro :lol: :lol:
perchè dovrei? sono sotto gli occhi di tutti i successi di questo governo e le sconfitte del precedente....
-
Quote:
Technics
come la mettiamo con cosa? :| ha le sue reti, è nel conflitto d'interessi fino al collo e parla pure?
io pago il canone ma non capisco perchè gente con un ruolo pubblico come questi giornalisti debbano essere schierati....
-
Quote:
deghejo
perchè dovrei? sono sotto gli occhi di tutti i successi di questo governo e le sconfitte del precedente....
no no ma parliamone.. ovviamente aspetto che tu abbia finito di leggere 85 pagine di thread con tante tante argomentazioni :lolll:
-
Quote:
deghejo
io pago il canone ma non capisco perchè gente con un ruolo pubblico come questi giornalisti debbano essere schierati....
schierati contro la tua parte politica volevi dire?
-
Quote:
Technics
no no ma parliamone.. ovviamente aspetto che tu abbia finito di leggere 85 pagine di thread con tante tante argomentazioni :lolll:
ok lette tutte...e sai che ti dico?
w silvio
-
Quote:
Technics
schierati contro la tua parte politica volevi dire?
schierati.
-
:lol: quante informazioni tutte insieme.. mi hai messo spalle al muro.. non ti si può rispondere davvero.. :o
-
Quote:
deghejo
Quindi non può esistere della gente onesta?
Ps: l'infedele è su la7...
-
a me basta che governi berlusconi....a lamentarvi e scendere in piazza a far i buffoni ci pensate già voi...
-
Quote:
BlackHole
Quindi non può esistere della gente onesta?
Ps: l'infedele è su la7...
un giornalista schierato è onesto?