Originariamente inviata da
BRutto_Gay
Credo di aver detto chiaramente che i partigiani non erano dei santi. Che senso ha, a distanza di anni, fare esempi di avvenimenti folkloristici, che ,ammesso che siano veri, non dimostrano nulla, assolutamente, se non il fatto che la guerra e' guerra, che i bastardi e gli assassini ci sono ovunque. E' giusto piangere sulle tombe di tutti, e condannare i colpevoli. Ma la storia resta la stessa, chi era dalla parte giusta erano i partigiani bastardi.
Ma certo che le leggi razziali sono state dettate dalla necessità', erano necessarie per far sopravvivere una dittatura che ha portato l' Italia alla rovina, che rincorrendo principi assurdi, ha attaccato e ucciso in Africa e in seguito in Europa con Hitler. Ma prima di chiedersi chi ha sbagliato, si dovrebbe riprendere quello che e' l' ideologia fascista. Credi che io non sappia che cio' che e' stato del fascismo forse non sarebbe mai accaduto se i paesi europei non avessero boicottato e isolato l'Italia. D'altronde cosi' nascono le dittature. Cosi' e' stato prodotto Stalin, Castro, perfino Saddam.
Ma tu, storico dei miei coglioni ,dovresti sapere che la storia non si fa con i se e con i ma. Vuoi scriverla tu la storia nei libri di scuola?
Con l' antifascismo, io, davvero non ci guadagno niente. Ripeto invece che dovrebbe essere la base di un qualsiasi partito di destra, come esempio di uno sbaglio da non ripetere. L' antifascimo non e' che non deve esistere, non puo' non esistere dal momento che e' cio' che puo' ancora restare del fascimo, come dici tu, ormai defunto insieme al comunismo. Per questo Forza Nuova non ha ragione d'esistere, se vogliamo riprendere l'argomento.
E per favore risparmiati le tue considerazioni su chi sono gli ignoranti e che cosa sono le stronzate, descrizioni di un mondo tutto tuo, prodotto di una mente violentata da stracci presi qua e la'. Non e' colpa mia (e quindi non tirarmi in ballo) se ti attardi ancora nei pensieri ridicoli soltanto perche' ti sembrano alti , al limite puo' funzionare con quegli stronzi, neofascisti mancati che ti hanno quotato, non con me.