ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio:

Votanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 25 di 126 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 1260

elezioni 2008: chi voterete?

  1. #241
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Paraocchi e antiberlusconismo
    Cosa?
    Mai rinnegato l'antiberlusconismo, anzi; meno male che c'è ancora qualcuno che si indigna.. Esempio che mi viene così: qualche tempo fa una assistente di spicco di Obama ha dichiarato che "Hillary Clinton è un mostro", si è dovuta licenziare, e Obama ha dovuto confermare che, nel modo più assoluto, quella persona non aveva più niente a che fare con la sua campagna. Berlusconi ha detto ormai più volte che "Di Pietro gli fa orrore", e questa nella classifica delle sue cazzate non è che al millesimo posto. Non si può separare la persona dalla persona politica; come potete aspettarvi che chi si è arricchito speculando nel campo immobiliare ed è proprietario di molteplici imprese possa fare gli interessi dei comuni lavoratori, quando è chiaro a tutti che, se potessero, le imprese sarebbero naturalmente felici di non pagarli proprio, i lavoratori? Che chi aveva come stalliere Vittorio Mangano, boss mafioso, e lo ha definito "un gran signore" possa combattere la mafia? Chi ha i paraocchi?
    edit: bè infinitomenouno è stato più esaustivo.. Non so davvero come facciate a mettere una croce su "Berlusconi presidente". Tanto vale votare Al Capone.


    Forse comunque vi servono nuove sdrammatizzazioni:

    Un motivo a favore del rinvio:
    da repubblica.it
    17:53 Ferrara: "Se le rinviano mi suicido"
    "Se rinviano le elezioni, mi suicido". Lo dice il promotore della lista 'Aborto? No, grazie', Giuliano Ferrara, di fronte all'ipotesi di un rinvio ventilata dopo l'accoglimento del ricorso del Dc Pinza.
    XD

    Ultima modifica di Coso; 2/4/2008 alle 17:58

  2. # ADS
     

  3. #242
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Allora per chi fosse ancora indeciso posso provare a dare la mia opinione:

    - Veltroni ha copiato il programma quasi totalmente da quello di Berlusconi (basta confrontarli) solo ke dette da Berlusconi hanno un senso perchè sono idee capitaliste, mentre dette da Veltroni nn hanno molto senso (da quando in qua un governo di sinistra abbassa le tasse per dare + decisione ai privati e diminuire di conseguenza i servizi?)
    - Veltroni nn capisce NULLA di economia infatti prevedeva di prelevare una parte dei soldi da destinare alle famiglie dalle imprese => le imprese si rifanno di questi costi aumentando i prezzi e si torna nella situazione di prima se non peggio perchè dipende quanto aumenteranno il prezzo <.<
    - Bertinotti addirittura vuole ristabilire la scala mobile (per chi non sapesse cosa sia è l'aumento proporzionale degli stipendi rispetto all'inflazione) cosa non attuabile in pratica perchè per il discorso di prima le imprese dovrebbero aumentare gli stipendi ai lavoratori e per rifarsi dei costi dovrebbero aumentare i prezzi e di conseguenza l'inflazione salirebbe ancora, entrando in una spirale che si fermerà solo quando nn ci saranno più soldi <.<
    - Dietro Veltroni c'è Prodi per chi non l'avesse ancora capito (e penso che tutti si ricordino la nostra vecchia legislatura)
    - Veltroni ha detto: «la precarietà è il dramma più grande del Paese».
    Sono belle parole di uno che non sa che la precarietà è quasi inevitabile oggi nel mondo del lavoro e Marco Biagi nel Libro bianco sul lavoro (che la sinistra sembra essersi scordata aveva dato delle proposte costruttive per affrontarlo e lo aveva anche predetto


    Per rispondere a infinitonumerouno:

    - Le grandi opere ci servono (vedi TAV, ponte sullo stretto...) perchè sono sia fonte di lavoro per molti (pensate quanta gente lavora a queste opere)e agevolano l'economia con l'Europa (vedi TAV)
    - in quanto a giustizia alla fine mi pare che Berlusconi non sia stato ritenuto colpevole e nel nostro paese una persona è innocente fino a prova contraria.
    Con questo non voglio dire che Berlusconi è un santo perchè di sicuro non lo è per essere arrivato dov'è lui come non credo che lo sia nessuno dei nostri politici visto che pure la sinistra ha avuto un comportamento mooooolto sospetto nei confronti di De Magistris e Forleo quando indagavano su di loro
    - sul nucleare sono d'accordo anch'io che bisogna promuovere la ricerca su fonti di energia alternative tipo pannelli solari, energia eolica, centrali a "fusione"...
    - quello che tu dici dell'ICI nn l'ho ben capito...

    Cmq penso di aver preso tutti i punti, se volete altre spiegazioni io ci sono
    Intanto vi do questo link dove parlano della conferenza stampa di ieri sera per farsi un ulteriore idea

    @lakeofire: ha risposto benissimo ai punti ke non ho trattato visto che l'hai fatto tu XD

    L'ici è una tassa comunale; la Pdl da un lato propone il federalismo e dall'altro toglie un'imposta che serve alle amministrazioni locali, le quali saranno costrette a spillare i soldi dei residenti nei parcheggi e nelle multe, già salate.

    Che la Tav sia da fare siamo daccordo

  4. #243
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cosa credete che i politici che non si chiamano Berlusconi siano tutti chirichetti?
    RIBADISCO: paraocchi e antiberlusconismo

  5. #244
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ma cosa credete che i politici che non si chiamano Berlusconi siano tutti chirichetti?
    RIBADISCO: paraocchi e antiberlusconismo
    A parte che i chirichetti mi stanno antipatici.. TROPPO COMODO. Dimmi di cosa si sono resi colpevoli Veltroni, Bertinotti, o per par condicio la Santanchè (non dico Casini perché i suoi criminali nelle liste ce li ha pure lui..), qualcosa di paragonabile a quanto fatto da Berlusconi.
    Puoi ribadire quanto vuoi, ciò non cambia la realtà dei fatti.

  6. #245
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Edit: ho sbagliato a postare,leggere sotto

  7. #246
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    A parte che i chirichetti mi stanno antipatici.. TROPPO COMODO. Dimmi di cosa si sono resi colpevoli Veltroni, Bertinotti, o per par condicio la Santanchè (non dico Casini perché i suoi criminali nelle liste ce li ha pure lui..), qualcosa di paragonabile a quanto fatto da Berlusconi.
    Puoi ribadire quanto vuoi, ciò non cambia la realtà dei fatti.
    Realta' dei fatti???
    Senti,io non so dove vivi tu,ma io sto in Sicilia e ti posso assicurare che la mafia non fa distinzioni di colore,bandiera o appartenenza politica.
    Sta dove c'e' il potere e il potere sta' dove c'e' la mafia.
    L'informazione e la magistratura sappiamo tutti da che parte stanno,ecco perche' Berlusconi e' sempre ovunque e delle merdate dei sindacati e di Unipol ecc se ne parla di meno(Paraocchi?).
    Le shifezze in politica accadono da tutte le parti e solo chi ha i paraocchi non ci crede.
    Loro fomentano l'antiberlusconismo e cosi' la vostra rabbia per farvi votare il "male minore",tu voti per rabbia,non secondo coscienza.
    Se mettessimo sui piatti di una bilancia quello che ha fatto la sinistra negli ultimi 7 anni e la destra non ci sarebbe scampo...solo che la bilancia e' truccata.
    Cmq mi fermo qui perche' sto ribadendo cose gia' dette su questo forum,se vuoi gli esempi mi piare che siano gia' stati postati da qualche altro utente.

  8. #247
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    A parte che i chirichetti mi stanno antipatici.. TROPPO COMODO. Dimmi di cosa si sono resi colpevoli Veltroni, Bertinotti, o per par condicio la Santanchè (non dico Casini perché i suoi criminali nelle liste ce li ha pure lui..), qualcosa di paragonabile a quanto fatto da Berlusconi.
    Puoi ribadire quanto vuoi, ciò non cambia la realtà dei fatti.
    e te dimmi invece di cosa si è reso colpevole Berlusconi?? avanti su, guarda che una persona dev'essere colpevole, non basta che sia solo indagata!!!

    e non venirmi a dire che non è stato mai condannato perchè è un ladro o perchè si fa le leggi a favore, sono vecchie come scuse!!!

    anche io domani potrei svegliarmi e accusarti di un qualcosa che non hai fatto, me come altre centinaia di persone, ma caro mio, poi servono le prove, finchè si accusa a parole e basta non si va molto avanti!!!

  9. #248
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Realta' dei fatti???
    Senti,io non so dove vivi tu,ma io sto in Sicilia e ti posso assicurare che la mafia non fa distinzioni di colore,bandiera o appartenenza politica.
    Sta dove c'e' il potere e il potere sta' dove c'e' la mafia.
    L'informazione e la magistratura sappiamo tutti da che parte stanno,ecco perche' Berlusconi e' sempre ovunque e delle merdate dei sindacati e di Unipol ecc se ne parla di meno(Paraocchi?).
    Le shifezze in politica accadono da tutte le parti e solo chi ha i paraocchi non ci crede.
    Loro fomentano l'antiberlusconismo e cosi' la vostra rabbia per farvi votare il "male minore",tu voti per rabbia,non secondo coscienza.
    Se mettessimo sui piatti di una bilancia quello che ha fatto la sinistra negli ultimi 7 anni e la destra non ci sarebbe scampo...solo che la bilancia e' truccata.
    Cmq mi fermo qui perche' sto ribadendo cose gia' dette su questo forum,se vuoi gli esempi mi piare che siano gia' stati postati da qualche altro utente.
    L'informazione sta prevalentemente dalla parte del berlusconismo.
    L'editoria è tutta in mano sua e ha dimostrato di dettar legge non solo a mediaset ma anche alla rai; i giornali e i siti web che lo sostengono apertamente sono svariati (troppi): "panorama", "il giornale", "libero", "il velino", "legnostorto", "la padania", "il velino", "opinione", "il tempo", "loccidentale", "cominciaitalia.net", "ccsnews" e l'elenco non terminerebbe mai.
    Negli ultimi sette anni, cinque sono stati governati da Berlusconi e quasi due da Prodi; se stiamo male è per colpa di entrambi, ed è per questo che è inutile dire di chi è la colpa, perchè alla fine è di tutta la classe dirigente italiana.
    Secondo me l'antiberlusconismo è una montatura dei berlusconiani, che non comprendono il fatto che esista gente è stufa delle solite facce e delle solite promesse infrante. Destra o sinistra che sia, i governi degli ultimi quindici anni hanno fatto gravi danni, forse incolmabili; è da illusi credere ancora in questo sistema e in qusti personaggi.

  10. #249
    infinitomenouno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ma cosa credete che i politici che non si chiamano Berlusconi siano tutti chirichetti?
    RIBADISCO: paraocchi e antiberlusconismo
    Assolutamente no; ma questo non è un valido motivo per votarlo.

  11. #250
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da infinitomenouno Visualizza il messaggio
    L'informazione sta prevalentemente dalla parte del berlusconismo.
    L'editoria è tutta in mano sua e ha dimostrato di dettar legge non solo a mediaset ma anche alla rai; i giornali e i siti web che lo sostengono apertamente sono svariati (troppi): "panorama", "il giornale", "libero", "il velino", "legnostorto", "la padania", "il velino", "opinione", "il tempo", "loccidentale", "cominciaitalia.net", "ccsnews" e l'elenco non terminerebbe mai.
    Negli ultimi sette anni, cinque sono stati governati da Berlusconi e quasi due da Prodi; se stiamo male è per colpa di entrambi, ed è per questo che è inutile dire di chi è la colpa, perchè alla fine è di tutta la classe dirigente italiana.
    Secondo me l'antiberlusconismo è una montatura dei berlusconiani, che non comprendono il fatto che esista gente è stufa delle solite facce e delle solite promesse infrante. Destra o sinistra che sia, i governi degli ultimi quindici anni hanno fatto gravi danni, forse incolmabili; è da illusi credere ancora in questo sistema e in qusti personaggi.
    peccato che il resto dell'informazione che non "possiede" Berlusconi è ancor di più..

    e poi parli pure della RAI??

    ma smettila va che bastano "anno zero" e "ballarò" per eguagliare tutti quelli che hai citato!

Discussioni simili

  1. PROVINZ - un film sulle elezioni 2008
    Da Vigo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 11:56
  2. Elezioni
    Da @NDR€@ nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 0:02
  3. ironia elezioni
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 10:10
  4. Elezioni irachene
    Da BuffyTheSlayer nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 21/2/2005, 18:33