Innanzitutto bisogna ridurre il numero di arlamentari, o quantomeno ridurre i loro stipendi
Innanzitutto bisogna ridurre il numero di arlamentari, o quantomeno ridurre i loro stipendi
Prontoo?!? Infatti cosa??
Ma che vuol dire "annullare" il debito??
Cioè uno arriva e dice: Ok ragazzi, da domani il debito non c'è più!??
Non credo funzioni così la faccenda, e men che meno che possa farlo uno Stato.
Vi ricordo inoltre che buona parte di quel debito sono poi BOT e CCT, ossia in pratica soldi "prestati" dai cittadini allo Stato e su cui questo paga degli interessi AI cittadini (è una forma di investimento).
Lo dite voi ai vostri genitori che magari ne hanno un po' che da un giorno all'altro diventano carta straccia?
Far causa alla Banca d'Italia...per cosa? E cosa le chiedi? A che titolo? E da dove credi che tirerebbe fuori i soldi..?
guarda, per ridurre le spese dello Stato, è inutile girarci attorno, parlando di Chiesa, regioni, provincie,,
qui c'è poco da fare, bisogna fare un taglio agli stipendi dei politici, vedrai quanti soldi lo stato riuscirà a risparmiare per finanziare qualche progetto piu utile..anzichè dare tanti soldi ai politici che non fanno un emerito tubo dalla mattina alla sera ! ..
-.-"
ma perchè non posso avere anche io lo stipendio di un politico????
giuro che li spenderei benissimo i soldi
ma dai parliamoci chiaro...sono troppi i soldi per non so manco quanti parlamentari...
mado che rabbia
i 'mazzassi tutti pari ---> li ammazzerei tutti
non è giusto,punto.
i soldi che vanno alla Chiesa sono solo un tassello del puzzle. altri hanno già esposto più che chiaramente le mie stesse idee in questa discussione. tagli? pubbliche amministrazioni, stipendi dei politici, energia, comunicazioni, processi, leggi inutili. ce n'è a bizzeffe. c'è solo l'imbarazzo della scelta.
e l'imbarazzo di essere governati da una mandria di stronzi.
sia a destra che a sinistra.
Ecco ecco, ci mancava solo questa!!!!!!!!
Il problema del debito pubblico sono i soldi dati alla chiesa!!!
Raga, cambiate fornitore!!!
Cioè 3000 parlamentari che prendono 20.000 euro al mese. 8000 portaborse che ne prendono 10.000
Provincie. Enti parastatali del ca***o che servono per dare uno stipendio a questo e a quello. Stipendi dei sindaci e dei manager pubblici alle stelle.
Devo continuare?
E il problema sono i soldi che si danno alla Chiesa (che non ho mai sentito che siano così tanti). Quando i radicali scompariranno dalla faccia della terra (assieme ai verdi) tutto andrà molto meglio.
Mi sconvolgono certe affermazioni