Avete presente come si fa con le foto, per ridurle? ecco è possibile farlo con un filmato?
cioè ridurlo di peso tipo quando ho la foto in bmp e la salvo in jpg che diventa più leggera
Avete presente come si fa con le foto, per ridurle? ecco è possibile farlo con un filmato?
cioè ridurlo di peso tipo quando ho la foto in bmp e la salvo in jpg che diventa più leggera
dipende di che formato è il video
Si puo' fare con Windws Movie Maker, importi il filmato e poi lo salvi con la qualità che vuoi.
Mettilo a dieta e niente carboidrati!!Originariamente inviata da Sally
Dai, scherzo... cmq che formato è? se è un dvd ti consiglio un .avi ci sono programmi apposta per farlo...
oppure lo puoi comprimere (winzip) ma per vederlo devi estrarlo....
Con Virtualdub puoi comprimere un video in diversi formati, puoi tagliare delle scene e comprimere anche l'audio. Ti consiglio questo programma per modificare i tuoi videoOriginariamente inviata da Sally
virtual dub ce l'ho comunque era un semplice filmato fatto con una videocamera, era in .avi, ho risolto il problema, grazie lo stesso
Io uso Flaskmpeg.
E' piccolo, semplice, e funziona abbastanza bene..
Rispetto a Virtual Dub Mod è più intuitivo, anche se forse ha meno funzioni.
Il programma non necessita di installazione, appena aperto basta andare su File-->OpenMedia e selezionare il file da convertire e/o comprimere e/o tagliare e poi dare il comando "Flask It!".
Si apre così la finestra con il player che fa vedere lo stato di avanzamento del programma e i fotogrammi selezionati, in oltre c'è la possibilità di configurarlo settando la compressione dei filmati e del sonoro con vari codec tra quelli più utilizzati.
Ma già avevi risolto porcamiseria -.-
è una buona abitudine aggiungere il tag [risolto] nell'oggetto del topic una volta che questo è stato risolto.
Ma vedo che non lo fa nessuno....
grazie per la dritta.Originariamente inviata da lordalbert
potremmo iniziare a farlo