ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Folla a Treviso per gli scrittori anti-razzismo

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Intanto, come giustamente detto da altri, nei comuni in cui la Lega "governa", lo fa con un solido radicamento sul territorio, campo in cui questo partito è imbattibile da qualunque altro presente nella scena politica italiana.
    Nel bene e nel male, nessuno più dei leghisti riesce ad intercettare i bisogni primari del suo popolo. Che poi lo esprima con i modi taglienti ma sobri di Castelli o con i toni aspri di Gentilini o Borghezio non cambia molto.....il concetto è lo stesso, per quanto vi stiano sulle palle i leghisti sindaci sono OTTIMI sindaci, tant'è che stanno ancora lì.....
    Ma dovrebbero essere denunciati! Gentilini usa espressioni diffamatorie e razziste -.-

Gentilini NON è un ottimo sindaco! Basta vedere cosa combina con la cultura (con ca' dei carraresi ad esempio)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma dovrebbero essere denunciati! Gentilini usa espressioni diffamatorie e razziste -.-

Gentilini NON è un ottimo sindaco! Basta vedere cosa combina con la cultura (con ca' dei carraresi ad esempio)
    Sinceramente preferirei avere uno con quella "parlantina" ma che effettivamente FA qualcosa......e io lo so perchè anni fa nella mia città ci fu un sindaco che gli somiglia parecchio nei modi, e fu il miglior sindaco in assoluto che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni, l'ultimo con cui la città ha funzionato bene.....e vinse con un consenso RECORD nella storia della mia città.....

Che poi uno così dia dei "culattoni" ai gay o che cacci a manganellate vagabondi ed accattoni lo posso sopportare più che bene, se in cambio ho una città che funziona

twix ™
    Ospite

Predefinito

Sinceramente preferirei avere uno con quella "parlantina" ma che effettivamente FA qualcosa......e io lo so perchè anni fa nella mia città ci fu un sindaco che gli somiglia parecchio nei modi, e fu il miglior sindaco in assoluto che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni, l'ultimo con cui la città ha funzionato bene.....e vinse con un consenso RECORD nella storia della mia città.....

Che poi uno così dia dei "culattoni" ai gay o che cacci a manganellate vagabondi ed accattoni lo posso sopportare più che bene, se in cambio ho una città che funziona
    Secondo te se andassi in Parlamento e difamassi tutti i politici offendendo.. mi potrebbero denunicare?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ahh giusto.. visto che vince le elezioni si può permettere di dire quello che vuole! Bel punto di vista, non l'avevo mai preso in considerazione

Ho sempre detto che Treviso dal punto di vista estetico è una bella città.. ma per quello 'etico' no ( anche se è migliorata un po' )
    Non ho detto che si può permettere quello che vuole! Però sono anni che la gente lo conosce. Se continua a votarlo quel dire che è d'accordo con quello che fa. Non dico con quello che dice perchè abbiamo già detto che dice 100 per fare 5.

Mah...io ci verrei ad abitare subito...! E non parlo solo esteticamente ma per l'ordine, la pulizia e tante altre cose!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Secondo te se andassi in Parlamento e difamassi tutti i politici offendendo.. mi potrebbero denunicare?
    Penso proprio di sì!

Ma è un discoso diverso. Se un politico manda a quel paese un altra persona scatta un putiferio. Ma in fin dei conti un politico è una persona come tutti noi. Perchè la gente comune può insultare e un politico no?
    Io prefisco che dica la verità e sia il più possibile vicino a me, cittadino qualsiasi. Non che perchè è sindaco o parlamentare sia "diverso".

Ovviamente non intendo che debba offendere, insultare o altre cose. Ma se è ink è manda a cagare un altro non vedo tutto questo scandalo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì!

Ma è un discoso diverso. Se un politico manda a quel paese un altra persona scatta un putiferio. Ma in fin dei conti un politico è una persona come tutti noi. Perchè la gente comune può insultare e un politico no?
    Io prefisco che dica la verità e sia il più possibile vicino a me, cittadino qualsiasi. Non che perchè è sindaco o parlamentare sia "diverso".

Ovviamente non intendo che debba offendere, insultare o altre cose. Ma se è ink è manda a cagare un altro non vedo tutto questo scandalo.
    Niente da aggiungere

(Oh, ti decidi a dire qualcosa di sbagliato? Basta adesso, essere sempre d'accordo )

twix ™
    Ospite

Predefinito

Penso proprio di sì!

Se fosse come tutti noi ora non avrebbe nessun incarico.

Ma va bene dire la verità - che poi la sua è distorta - ma è il modo che conta! Evidentemente se lo difendi così giustifichi anche le frasi razziste!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Non ho detto che si può permettere quello che vuole! Però sono anni che la gente lo conosce. Se continua a votarlo quel dire che è d'accordo con quello che fa. Non dico con quello che dice perchè abbiamo già detto che dice 100 per fare 5.

Mah...io ci verrei ad abitare subito...! E non parlo solo esteticamente ma per l'ordine, la pulizia e tante altre cose!
    Ovvio che è conosciuto! E' in carica da 3 mandati consecutivi!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Se fosse come tutti noi ora non avrebbe nessun incarico.

Ma va bene dire la verità - che poi la sua è distorta - ma è il modo che conta! Evidentemente se lo difendi così giustifichi anche le frasi razziste!
    No, più semplicemente è ingiusto focalizzarsi solo su questo e trascurare quanto di buono Gentilini possa aver fatto per Treviso.....

twix ™
    Ospite

Predefinito

No, più semplicemente è ingiusto focalizzarsi solo su questo e trascurare quanto di buono Gentilini possa aver fatto per Treviso.....
    Ok di cose positive ne avrà fatte.. ma esistono altro leghisti che potrebbero far di meglio senza usare quel linguaggio.

Vogliamo allora elencare tutto quello che ha fatto di sbagliato.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima