Sinceramente preferirei avere uno con quella "parlantina" ma che effettivamente FA qualcosa......e io lo so perchè anni fa nella mia città ci fu un sindaco che gli somiglia parecchio nei modi, e fu il miglior sindaco in assoluto che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni, l'ultimo con cui la città ha funzionato bene.....e vinse con un consenso RECORD nella storia della mia città.....
Che poi uno così dia dei "culattoni" ai gay o che cacci a manganellate vagabondi ed accattoni lo posso sopportare più che bene, se in cambio ho una città che funziona
Non ho detto che si può permettere quello che vuole! Però sono anni che la gente lo conosce. Se continua a votarlo quel dire che è d'accordo con quello che fa. Non dico con quello che dice perchè abbiamo già detto che dice 100 per fare 5.
Mah...io ci verrei ad abitare subito...! E non parlo solo esteticamente ma per l'ordine, la pulizia e tante altre cose!
Penso proprio di sì!
Ma è un discoso diverso. Se un politico manda a quel paese un altra persona scatta un putiferio. Ma in fin dei conti un politico è una persona come tutti noi. Perchè la gente comune può insultare e un politico no?
Io prefisco che dica la verità e sia il più possibile vicino a me, cittadino qualsiasi. Non che perchè è sindaco o parlamentare sia "diverso".
Ovviamente non intendo che debba offendere, insultare o altre cose. Ma se è ink è manda a cagare un altro non vedo tutto questo scandalo.