Ha ha simpatico Darco ma qui ti sbagli XD i pongrom sono avvenuti prima del comunismo e cmq non ho mai giustificato le azioni pseudo comuniste. Detto ciò ..
Sì è vero che ci sono molti immigrati che commettono reati.. ma mica tutti ! I politici leghisti trevigiani li ucciderebbero tutti indistintamente XD
I pogrom (i pongrom saranno delle creature del Signore degli anelli) sono continuati anche durante il regime comunista.
Detto ciò, c'è da fare una distinzione tra i leghisti stile Borghezio (un pirla di rara fattura) e Bitonci, che ha (cito da Il Mattino) "firmato l'ordinanza che nega la residenza agli stranieri sbandati: per vivere in città si devono avere 5.061 euro di stipendio all'anno (circa 15 al giorno), una casa decente e un comportamento che non desti "pericolosità sociale"".
Questo è razzismo?
Non ha detto che chi non ha almeno una Lamborghini non può vivere a Cittadella; un immigrato serio, volenteroso e onesto non riesce a guadagnare almeno 15€ al giorno?
E' così grave cercare di fare un po' di pulizia a casa propria?
Lungi da me appoggiare la Lega, ma quello che sta facendo Bitonci per la "sua" Cittadella (tra l'altro un bellissimo paesino) è quello che le zecche che stanno al governo dovrebbero fare per tutta l'Italia...
meglio abbondare che mancare XD un 'n' in più non fa male XD
Io non ho detto che nel comunismo non ci sono stati
Beh Borghezio.. poverino quello ha problemi mentali .
Io con politici leghisti trevigiani mi riferisco i particolar modo a Gentilini ( no a Gobbo che poverino ha troppo da fare nella commissione Europea per predere 2 stipendi ). E' vero che certi personaggi non bisognerebbe neanche ascoltarli -.- ma lui è pur sempre un rappresentante delle istituzioni e NON si puà permettere di usare determinati linguaggi e toni in pubblico ( poi a casa sua può fare quello che vuole -.- ).
Almeno dice quello che pensa, caratteristica che oggi come oggi è presente solo in Storace, nella Santanchè, nella Mussolini, in Diliberto e nella grande maggioranza dei leghisti
Che poi a volte esagerino nei toni, posso anche concordare almeno in parte.
Concordo invece in pieno con Lord Brummel quando prende l'esempio di Cittadella e della relativa pulizia
Ultima modifica di Wolverine; 2/2/2008 alle 17:29
Gentilini è un personaggio famoso per i suoi toni burberi e coloriti, voi trevigiani dovreste conoscerlo meglio di me, che son veneto solo al 90%.
I suoi modi non li condivido, ma bisogna ammettere che è l'unico che non ha paura di farsi portavoce del pubblico pensiero trevigiano, buona parte dei cittadini è dalla sua parte.
Proprio per i suoi modi schietti e burberi, io non lo prenderei troppo alla lettera: "Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile" lo interpreto come "I clandestini fuori dalle palle"...