ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71

Folla a Treviso per gli scrittori anti-razzismo

  1. #21
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio

    Mha!!! Lo dico sempre io che gli immigrati regolari devono far sentire la loro voce o verrano sempre maltrattati e a soffrire saranno loro
    Ma guarda che loro si fanno sentire eh!
    E non sono gli unici a soffrire.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ma guarda che loro si fanno sentire eh!
    E non sono gli unici a soffrire.
    Lo so ma c'e`ancora molto lavoro da fare da parte di noi immigrati....

  4. #23
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Prendi un'appunto pure . Poi fatti un giro nei forum anti-razzisti.
    Sì, non mi capita tutti i giorni di leggere cagate simili.
    Se in Italia si sta così male, perchè ogni anno gli immigrati aumentano? Autolesionismo?

    Molti confondono il razzismo con l'amor proprio, per quello le leggi che tanto brami non ci saranno mai...

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Twixina che denuncia un crimine comunista

    Devo salvare la schermata, metti che rivede quello che ha scritto, se ne pente e lo cancella........

    MINAMI, tu hai anche le tue ragioni, ma mettiti nei panni degli italiani che si vedono circondati da slavi e rumeni che rapinano, che trafficano in droga e prostituzione, che scippano e mandano i loro figli piccoli a scippare i passanti, che si comportano da padroni la dove padroni NON sono, perchè è casa NOSTRA....idem per quanto riguarda tantissimi nordafricani e arabi, capaci di spadroneggiare in interi quartieri senza alcun tipo di freno e di controllo.
    In una situazione di emergenza sociale come quella che l'Italia sta affrontando da tanti anni, non dico che sia giusto o sbagliato.....ma è per lo meno PIU' che comprensibile che si sviluppino atteggiamenti di diffidenza verso gli stranieri.

    Se tanti membri del tuo popolo si comportassero meglio, allora vedresti che le cose andrebbero meglio......ma spetta a voi fare il primo passo
    Ha ha simpatico Darco ma qui ti sbagli XD i pongrom sono avvenuti prima del comunismo e cmq non ho mai giustificato le azioni pseudo comuniste. Detto ciò ..

    Sì è vero che ci sono molti immigrati che commettono reati.. ma mica tutti ! I politici leghisti trevigiani li ucciderebbero tutti indistintamente XD

  6. #25
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ha ha simpatico Darco ma qui ti sbagli XD i pongrom sono avvenuti prima del comunismo e cmq non ho mai giustificato le azioni pseudo comuniste. Detto ciò ..

    Sì è vero che ci sono molti immigrati che commettono reati.. ma mica tutti ! I politici leghisti trevigiani li ucciderebbero tutti indistintamente XD

    I pogrom (i pongrom saranno delle creature del Signore degli anelli) sono continuati anche durante il regime comunista.
    Detto ciò, c'è da fare una distinzione tra i leghisti stile Borghezio (un pirla di rara fattura) e Bitonci, che ha (cito da Il Mattino) "firmato l'ordinanza che nega la residenza agli stranieri sbandati: per vivere in città si devono avere 5.061 euro di stipendio all'anno (circa 15 al giorno), una casa decente e un comportamento che non desti "pericolosità sociale"".

    Questo è razzismo?

    Non ha detto che chi non ha almeno una Lamborghini non può vivere a Cittadella; un immigrato serio, volenteroso e onesto non riesce a guadagnare almeno 15€ al giorno?
    E' così grave cercare di fare un po' di pulizia a casa propria?
    Lungi da me appoggiare la Lega, ma quello che sta facendo Bitonci per la "sua" Cittadella (tra l'altro un bellissimo paesino) è quello che le zecche che stanno al governo dovrebbero fare per tutta l'Italia...

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    I pogrom (i pongrom saranno delle creature del Signore degli anelli) sono continuati anche durante il regime comunista.
    Detto ciò, c'è da fare una distinzione tra i leghisti stile Borghezio (un pirla di rara fattura) e Bitonci, che ha (cito da Il Mattino) "firmato l'ordinanza che nega la residenza agli stranieri sbandati: per vivere in città si devono avere 5.061 euro di stipendio all'anno (circa 15 al giorno), una casa decente e un comportamento che non desti "pericolosità sociale"".

    Questo è razzismo?

    Non ha detto che chi non ha almeno una Lamborghini non può vivere a Cittadella; un immigrato serio, volenteroso e onesto non riesce a guadagnare almeno 15€ al giorno?
    E' così grave cercare di fare un po' di pulizia a casa propria?
    Lungi da me appoggiare la Lega, ma quello che sta facendo Bitonci per la "sua" Cittadella (tra l'altro un bellissimo paesino) è quello che le zecche che stanno al governo dovrebbero fare per tutta l'Italia...
    meglio abbondare che mancare XD un 'n' in più non fa male XD

    Io non ho detto che nel comunismo non ci sono stati

    Beh Borghezio.. poverino quello ha problemi mentali .

    Io con politici leghisti trevigiani mi riferisco i particolar modo a Gentilini ( no a Gobbo che poverino ha troppo da fare nella commissione Europea per predere 2 stipendi ). E' vero che certi personaggi non bisognerebbe neanche ascoltarli -.- ma lui è pur sempre un rappresentante delle istituzioni e NON si puà permettere di usare determinati linguaggi e toni in pubblico ( poi a casa sua può fare quello che vuole -.- ).

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Io con politici leghisti trevigiani mi riferisco i particolar modo a Gentilini ( no a Gobbo che poverino ha troppo da fare nella commissione Europea per predere 2 stipendi ). E' vero che certi personaggi non bisognerebbe neanche ascoltarli -.- ma lui è pur sempre un rappresentante delle istituzioni e NON si puà permettere di usare determinati linguaggi e toni in pubblico ( poi a casa sua può fare quello che vuole -.- ).
    Almeno dice quello che pensa, caratteristica che oggi come oggi è presente solo in Storace, nella Santanchè, nella Mussolini, in Diliberto e nella grande maggioranza dei leghisti

    Che poi a volte esagerino nei toni, posso anche concordare almeno in parte.

    Concordo invece in pieno con Lord Brummel quando prende l'esempio di Cittadella e della relativa pulizia
    Ultima modifica di Wolverine; 2/2/2008 alle 15:29

  9. #28
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Almeno dice quello che pensa, caratteristica che oggi come oggi è presente solo in Storace, nella Santanchè, nella Mussolini, in Diliberto e nella grande maggioranza dei leghisti

    Che poi a volte esagerino nei toni, posso anche concordare almeno in parte.

    Concordo invece in pieno con Lord Brummel quando prende l'esempio di Cittadella e della relativa pulizia
    Anche se lo pensano? Cosa importa.. cioè certo che è giusto dire quello che si pensa ma certe cose ( come i formi crematori, le panchine, gli omosessuali e molte altre cose) non si possono dire come rappresentate delle istituzioni -.- ma per favore -.-

  10. #29
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    meglio abbondare che mancare XD un 'n' in più non fa male XD

    Io non ho detto che nel comunismo non ci sono stati

    Beh Borghezio.. poverino quello ha problemi mentali .

    Io con politici leghisti trevigiani mi riferisco i particolar modo a Gentilini ( no a Gobbo che poverino ha troppo da fare nella commissione Europea per predere 2 stipendi ). E' vero che certi personaggi non bisognerebbe neanche ascoltarli -.- ma lui è pur sempre un rappresentante delle istituzioni e NON si puà permettere di usare determinati linguaggi e toni in pubblico ( poi a casa sua può fare quello che vuole -.- ).
    Gentilini è un personaggio famoso per i suoi toni burberi e coloriti, voi trevigiani dovreste conoscerlo meglio di me, che son veneto solo al 90%.
    I suoi modi non li condivido, ma bisogna ammettere che è l'unico che non ha paura di farsi portavoce del pubblico pensiero trevigiano, buona parte dei cittadini è dalla sua parte.
    Proprio per i suoi modi schietti e burberi, io non lo prenderei troppo alla lettera: "Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile" lo interpreto come "I clandestini fuori dalle palle"...

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    I pogrom (i pongrom saranno delle creature del Signore degli anelli) sono continuati anche durante il regime comunista.
    Detto ciò, c'è da fare una distinzione tra i leghisti stile Borghezio (un pirla di rara fattura) e Bitonci, che ha (cito da Il Mattino) "firmato l'ordinanza che nega la residenza agli stranieri sbandati: per vivere in città si devono avere 5.061 euro di stipendio all'anno (circa 15 al giorno), una casa decente e un comportamento che non desti "pericolosità sociale"".

    Questo è razzismo?

    Non ha detto che chi non ha almeno una Lamborghini non può vivere a Cittadella; un immigrato serio, volenteroso e onesto non riesce a guadagnare almeno 15€ al giorno?
    E' così grave cercare di fare un po' di pulizia a casa propria?
    Lungi da me appoggiare la Lega, ma quello che sta facendo Bitonci per la "sua" Cittadella (tra l'altro un bellissimo paesino) è quello che le zecche che stanno al governo dovrebbero fare per tutta l'Italia...
    Questo non è difficile... non parlo di queste leggi utilissime anche secondo la mia opinione.
    Ma santo cielo il problema è che c'è gente stile Borghezio.... (e qui non mi dilungo perchè non mi piace andare giù di insulti pesanti).

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x scrittori di canzoni
    Da Afra90 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 20:10
  2. scrittori controversi...
    Da ireth nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 0:23