ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

Folla a Treviso per gli scrittori anti-razzismo

  1. #31
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Questo non è difficile... non parlo di queste leggi utilissime anche secondo la mia opinione.
    Ma santo cielo il problema è che c'è gente stile Borghezio.... (e qui non mi dilungo perchè non mi piace andare giù di insulti pesanti).

    Vabbè, ma Borghezio è un individuo privo di ogni significato, è stato eletto euro-parlamentare affinchè si togliesse dai maroni, nulla di più.
    Basta dire che, da fervente antisemita, è diventato "amico di Israele" e sostenitore della lotta antiislamica; non sa neanche lui chi odiare.
    Il Mario nazionale è un esempio di xenofobo/razzista, non Bitonci...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, non mi capita tutti i giorni di leggere cagate simili.
    Se in Italia si sta così male, perchè ogni anno gli immigrati aumentano? Autolesionismo?

    Molti confondono il razzismo con l'amor proprio, per quello le leggi che tanto brami non ci saranno mai...
    .__. A vendere droga a prostituirsi a rubare e via così, il resto moooolto piccolo, a farsi una vita onesta in un'altro paese.

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    il resto moooolto piccolo, a farsi una vita onesta in un'altro paese.

    Ma perchè proprio l'Italia? Se si sta così male, perchè gli immigrati arrivano a migliaia?
    Che senso ha farsi una vita in un Paese nel quale si sta male? (la risposta la so, voglio vedere se anche tu sei dello stesso avviso)

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma Borghezio è un individuo privo di ogni significato, è stato eletto euro-parlamentare affinchè si togliesse dai maroni, nulla di più.
    Basta dire che, da fervente antisemita, è diventato "amico di Israele" e sostenitore della lotta antiislamica; non sa neanche lui chi odiare.
    Il Mario nazionale è un esempio di xenofobo/razzista, non Bitonci...
    Falso amico di Israele, lo fà perchè se si dichiara antisemita nel parlamento europeo (ma io non direi neppure che odio le lumache per non trovarmi i francesi a volermi fare il culo ) sai come lo arrostisce la stampa gli tocca dare le dimissioni??(sappiamo bene che c'è gente pronta a vendere la propria madre pur di fare soldi)

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ma perchè proprio l'Italia? Se si sta così male, perchè gli immigrati arrivano a migliaia?
    Che senso ha farsi una vita in un Paese nel quale si sta male? (la risposta la so, voglio vedere se anche tu sei dello stesso avviso)
    Per molti è l'unica scelta, altri sanno che ha quello che il proprio paese non ha e ci vanno quindi ci si attacca(basta che non ti spalino merda addosso).

  7. #36
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Non vorrei essere monotono ma.... quoto darkness

    E' verissimo che la parola razzismo,xenofobia e compagnia vengono usate a casaccio, quando non centrano nulla.

    Buttare fuori i clandestini è solamente avere buon senso, applicare una legge, avere delle regole, ecc..

    E twixina non dire che Gentilini/Gobbo non vogkono immigrati con tutti quelli che ci sono a Tv


    Io che non abito a Tv vorrei un sindaco così, chi ci abita vorrebbe quattro cretini di comunisti... ah che mondo ingiusto

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No ma gli extracomunitari sono brava gente dai.. anche il gruppo di albanesi che ha ammazzato un giovane ragazzo per una banale lite in discoteca alla fine è brava gente che va accolta a braccia aperte..
    Non hanno cattiveria e vanno aiutati perchè hanno voglia vivere civilmente e di rispettare le leggi dello Stato che li accoglie..
    Quindi viva gli immigrati! Sono sempre troppo pochi però..

  9. #38
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    ma è verissimo, Gentilini è amato da tutti XD anche se Treviso ormai è sprovvista di panchine, continuano tutti ad amarlo XD

  10. #39
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    E twixina non dire che Gentilini/Gobbo non vogkono immigrati con tutti quelli che ci sono a Tv
    Finché sono sfruttati fanno comodo a loro..

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io che non abito a Tv vorrei un sindaco così, chi ci abita vorrebbe quattro cretini di comunisti... ah che mondo ingiusto
    Noi NON siamo comunisti -.- gentilmente non offendere.

    Il linguaggio di Gentilini non è contestato SOLAMENTE da noi di sinistra, ma anche da elettori di destra -.- non diciamo cavolate.

Discussioni simili

  1. x scrittori di canzoni
    Da Afra90 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 20:10
  2. scrittori controversi...
    Da ireth nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 0:23