Non è l'unica scelta. Perchè i rumeni, una volta arrivati in Austria, scelgono l'Italia, invece che la più godibile Germania? Perchè, dal Marocco, non ci si ferma in Spagna?
Diciamo piuttosto che chi viene qui crede di trovare l'America (e quelli che non sono interessati ad una vita onesta la trovano davvero, l'America); chi non la trova (quelli che lavorano e sono in regola) vive comunque mille volte meglio che a casa propria. E allora la domanda è un'altra: perchè sputano nel piatto in cui mangiano?
Ultima modifica di Lord Brummel; 3/2/2008 alle 14:38
Sfruttati... ma per piacere... se uno lavora onestamente riceve quello che riceve un italiano doc
I trevigiani non credo proprio ma se a te non va bene la Lega...
Cmq sinceramente non ho ancora capito da che banda sei...
Siamo d'accordo che il linguaggio magari non è il più appropiato. Ma per ottenere 1 devi puntare a 10. E poi, io personalmente, preferisco 1000 molte la sincerità schietta che non dire 1000 parole per non concludere niente.
Non mi sembra che nei comuni in cui governa la Lega si stia male....
Ecco, da ELETTORI, che lo contestano o fanno finta di contestarlo. Tutti lo odiano e tutti lo contestano, però poi, candidandosi per il consiglio comunale, prende l'8,32% delle preferenze e la lista Lega Nord-Gentilini prese il 37,76% (cito da wikipedia, non vado a memoria)...
ahahha non esiste nessun immigrato sfruttato secondo te? ma aggiornati XD
Se vuoi ti posso presentare molti leghisti trevigiani che non vogliono Gentilini... ti ricorda qualcosa la folla che c'era contro le discriminazioni che Geltilini ha fatto contro i gay? Non c'erano solo i 'cretini0 (citazione) comunisti
Cosa importa di che partito sono?
Vabbè ma allora vengono sfruttati in qualsiasi parte d'Italia... -.-
Sono luoghi comuni dire che perchè ci sono i leghisti allora gli immigrati sono trattati male, se invece ci sono degli altri sono trattati bene!
Lo so benissimo che Gentilini è visto male da tanti, anche colleghi di partito. Ma se ha vinto 2 mandati e adesso praticamente è lui che governa e non Gobbo un motivo ci sarà!
Ripeto dovresti essere orgogliosa perchè Treviso è tenuta molto bene come città, non credo tu possa negarlo (altrimenti vai a vederne delle altre ).
Prova ad immaginare, visto l'alto tenore di vita, la concentrazione di fabbriche, aziende, ecc... cosa ci sarebbe se non ci fosse rigore... ho paura solo a pensarlo
Intanto, come giustamente detto da altri, nei comuni in cui la Lega "governa", lo fa con un solido radicamento sul territorio, campo in cui questo partito è imbattibile da qualunque altro presente nella scena politica italiana.
Nel bene e nel male, nessuno più dei leghisti riesce ad intercettare i bisogni primari del suo popolo. Che poi lo esprima con i modi taglienti ma sobri di Castelli o con i toni aspri di Gentilini o Borghezio non cambia molto.....il concetto è lo stesso, per quanto vi stiano sulle palle i leghisti sindaci sono OTTIMI sindaci, tant'è che stanno ancora lì.....
Non è mica una giustificazione XD - specie per una regione così avanzata come il veneto -
Ahh giusto.. visto che vince le elezioni si può permettere di dire quello che vuole! Bel punto di vista, non l'avevo mai preso in considerazione
Ho sempre detto che Treviso dal punto di vista estetico è una bella città.. ma per quello 'etico' no ( anche se è migliorata un po' )