ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

Folla a Treviso per gli scrittori anti-razzismo

  1. #41
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Gentilini è un personaggio famoso per i suoi toni burberi e coloriti, voi trevigiani dovreste conoscerlo meglio di me, che son veneto solo al 90%.
    I suoi modi non li condivido, ma bisogna ammettere che è l'unico che non ha paura di farsi portavoce del pubblico pensiero trevigiano, buona parte dei cittadini è dalla sua parte.
    Proprio per i suoi modi schietti e burberi, io non lo prenderei troppo alla lettera: "Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile" lo interpreto come "I clandestini fuori dalle palle"...
    La maggior parte degli elettori leghisti è consapevole che Gentilini dovrebbe cambiare il modo di esprimersi, e che esistono cadidati leghisti migliori di lui.
    Tutti sono capaci di farsi conoscere utilizzando espressioni razziste e fuori dal mondo.


  2. # ADS
     

  3. #42
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Per molti è l'unica scelta, altri sanno che ha quello che il proprio paese non ha e ci vanno quindi ci si attacca(basta che non ti spalino merda addosso).
    Non è l'unica scelta. Perchè i rumeni, una volta arrivati in Austria, scelgono l'Italia, invece che la più godibile Germania? Perchè, dal Marocco, non ci si ferma in Spagna?
    Diciamo piuttosto che chi viene qui crede di trovare l'America (e quelli che non sono interessati ad una vita onesta la trovano davvero, l'America); chi non la trova (quelli che lavorano e sono in regola) vive comunque mille volte meglio che a casa propria. E allora la domanda è un'altra: perchè sputano nel piatto in cui mangiano?
    Ultima modifica di Lord Brummel; 3/2/2008 alle 12:38

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Finché sono sfruttati fanno comodo a loro..
    Sfruttati... ma per piacere... se uno lavora onestamente riceve quello che riceve un italiano doc

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Noi NON siamo comunisti -.- gentilmente non offendere.

    Il linguaggio di Gentilini non è contestato SOLAMENTE da noi di sinistra, ma anche da elettori di destra -.- non diciamo cavolate.
    I trevigiani non credo proprio ma se a te non va bene la Lega...
    Cmq sinceramente non ho ancora capito da che banda sei...

    Siamo d'accordo che il linguaggio magari non è il più appropiato. Ma per ottenere 1 devi puntare a 10. E poi, io personalmente, preferisco 1000 molte la sincerità schietta che non dire 1000 parole per non concludere niente.

    Non mi sembra che nei comuni in cui governa la Lega si stia male....

  5. #44
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Noi NON siamo comunisti -.- gentilmente non offendere.

    Il linguaggio di Gentilini non è contestato SOLAMENTE da noi di sinistra, ma anche da elettori di destra -.- non diciamo cavolate.

    Ecco, da ELETTORI, che lo contestano o fanno finta di contestarlo. Tutti lo odiano e tutti lo contestano, però poi, candidandosi per il consiglio comunale, prende l'8,32% delle preferenze e la lista Lega Nord-Gentilini prese il 37,76% (cito da wikipedia, non vado a memoria)...

  6. #45
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sfruttati... ma per piacere... se uno lavora onestamente riceve quello che riceve un italiano doc



    I trevigiani non credo proprio ma se a te non va bene la Lega...
    Cmq sinceramente non ho ancora capito da che banda sei...

    Siamo d'accordo che il linguaggio magari non è il più appropiato. Ma per ottenere 1 devi puntare a 10. E poi, io personalmente, preferisco 1000 molte la sincerità schietta che non dire 1000 parole per non concludere niente.

    Non mi sembra che nei comuni in cui governa la Lega si stia male....
    ahahha non esiste nessun immigrato sfruttato secondo te? ma aggiornati XD

    Se vuoi ti posso presentare molti leghisti trevigiani che non vogliono Gentilini... ti ricorda qualcosa la folla che c'era contro le discriminazioni che Geltilini ha fatto contro i gay? Non c'erano solo i 'cretini0 (citazione) comunisti

    Cosa importa di che partito sono?

  7. #46
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ecco, da ELETTORI, che lo contestano o fanno finta di contestarlo. Tutti lo odiano e tutti lo contestano, però poi, candidandosi per il consiglio comunale, prende l'8,32% delle preferenze e la lista Lega Nord-Gentilini prese il 37,76% (cito da wikipedia, non vado a memoria)...
    Eh se ci sono leghisti falsi non so cosa farci sarà un'abitudire loro - scherzo eh -

  8. #47
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    ahahha non esiste nessun immigrato sfruttato secondo te? ma aggiornati XD

    Se vuoi ti posso presentare molti leghisti trevigiani che non vogliono Gentilini... ti ricorda qualcosa la folla che c'era contro le discriminazioni che Geltilini ha fatto contro i gay? Non c'erano solo i 'cretini0 (citazione) comunisti

    Cosa importa di che partito sono?
    Vabbè ma allora vengono sfruttati in qualsiasi parte d'Italia... -.-
    Sono luoghi comuni dire che perchè ci sono i leghisti allora gli immigrati sono trattati male, se invece ci sono degli altri sono trattati bene!

    Lo so benissimo che Gentilini è visto male da tanti, anche colleghi di partito. Ma se ha vinto 2 mandati e adesso praticamente è lui che governa e non Gobbo un motivo ci sarà!

    Ripeto dovresti essere orgogliosa perchè Treviso è tenuta molto bene come città, non credo tu possa negarlo (altrimenti vai a vederne delle altre ).

    Prova ad immaginare, visto l'alto tenore di vita, la concentrazione di fabbriche, aziende, ecc... cosa ci sarebbe se non ci fosse rigore... ho paura solo a pensarlo

  9. #48
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Eh se ci sono leghisti falsi non so cosa farci sarà un'abitudire loro - scherzo eh -
    Ma è così da che mondo è mondo e in ogni schieramento politico, non devi farci proprio niente...

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto, come giustamente detto da altri, nei comuni in cui la Lega "governa", lo fa con un solido radicamento sul territorio, campo in cui questo partito è imbattibile da qualunque altro presente nella scena politica italiana.
    Nel bene e nel male, nessuno più dei leghisti riesce ad intercettare i bisogni primari del suo popolo. Che poi lo esprima con i modi taglienti ma sobri di Castelli o con i toni aspri di Gentilini o Borghezio non cambia molto.....il concetto è lo stesso, per quanto vi stiano sulle palle i leghisti sindaci sono OTTIMI sindaci, tant'è che stanno ancora lì.....

  11. #50
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Vabbè ma allora vengono sfruttati in qualsiasi parte d'Italia... -.-
    Sono luoghi comuni dire che perchè ci sono i leghisti allora gli immigrati sono trattati male, se invece ci sono degli altri sono trattati bene!

    Lo so benissimo che Gentilini è visto male da tanti, anche colleghi di partito. Ma se ha vinto 2 mandati e adesso praticamente è lui che governa e non Gobbo un motivo ci sarà!

    Ripeto dovresti essere orgogliosa perchè Treviso è tenuta molto bene come città, non credo tu possa negarlo (altrimenti vai a vederne delle altre ).

    Prova ad immaginare, visto l'alto tenore di vita, la concentrazione di fabbriche, aziende, ecc... cosa ci sarebbe se non ci fosse rigore... ho paura solo a pensarlo
    Non è mica una giustificazione XD - specie per una regione così avanzata come il veneto -

    Ahh giusto.. visto che vince le elezioni si può permettere di dire quello che vuole! Bel punto di vista, non l'avevo mai preso in considerazione

    Ho sempre detto che Treviso dal punto di vista estetico è una bella città.. ma per quello 'etico' no ( anche se è migliorata un po' )

Discussioni simili

  1. x scrittori di canzoni
    Da Afra90 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 20:10
  2. scrittori controversi...
    Da ireth nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 0:23