ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

Folla a Treviso per gli scrittori anti-razzismo

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    .....che, come in tutte le democrazie, se sono minoritarie, specialmente se così tanto minoritarie, contano molto molto poco

    Quel ch'è importante è manifestare se stessi e il proprio pensiero.
    A maggior ragione in una situazione dove si è soli.
    Se - come twixina che mi sembra di capire che sia di quelle parti - mi trovassi a vivere con un branco di xenofobi pur non essendolo, a maggior ragione vorrei evidenziare il mio essere differente da loro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quel ch'è importante è manifestare se stessi e il proprio pensiero.
    A maggior ragione in una situazione dove si è soli.
    Se - come twixina che mi sembra di capire che sia di quelle parti - mi trovassi a vivere con un branco di xenofobi pur non essendolo, a maggior ragione vorrei evidenziare il mio essere differente da loro.
    Il problema è che la parola "xenofobia" viene usata a *****, questa è la verità......si scambia la semplice voglia di tutele e di rispetto delle regole per "xenofobia" al puro scopo di screditare idee SACROSANTE, e questo mi dà un fastidio inimmaginabile

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il problema è che la parola "xenofobia" viene usata a *****, questa è la verità......si scambia la semplice voglia di tutele e di rispetto delle regole per "xenofobia" al puro scopo di screditare idee SACROSANTE, e questo mi dà un fastidio inimmaginabile
    No Darco qui ti sbagli.
    Nel mio paese la xenofobia è alta, e i politici trevigiani che sono in carica invece di 'bloccarla' la aumentano... Purtroppo è vero.. è il loro unico cavallo di battagnia unito all'omofobia.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il problema è che la parola "xenofobia" viene usata a *****, questa è la verità......si scambia la semplice voglia di tutele e di rispetto delle regole per "xenofobia" al puro scopo di screditare idee SACROSANTE, e questo mi dà un fastidio inimmaginabile
    Il problema è che fanno leggi per rendere difficile la vita a gente onesta, mica ai criminali....
    Sono davvero xenofobi, il problema è che in italia gli immigrati sono quello che erano stati gli ebrei durante il fascismo.

    Se potessero agire come hanno fatto a quel tempo sarei in un campo di concentrazione.....

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che fanno leggi per rendere difficile la vita a gente onesta, mica ai criminali....
    Sono davvero xenofobi, il problema è che in italia gli immigrati sono quello che erano stati gli ebrei durante il fascismo.

    Se potessero agire come hanno fatto a quel tempo sarei in un campo di concentrazione.....
    In verità gli ebrei sono sempre stati discriminati.. come con i pongrom in Russia .. insomma se la prendevano con chi aveva i soldi XD (ovviamente anche nel resto d'Europa)

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    >.< la differenza sta solo che non hanno una terra da chiamare "patria".

    Ma la cosa è che segue lo stesso principio del trattare male chi è diverso, per qualsiasi motivo (chi è così scemo da prendersela con uno che ha più soldi o se il tuo colore della pelle è diversa o se provieni da un'altro paese).

    Mha!!! Lo dico sempre io che gli immigrati regolari devono far sentire la loro voce o verrano sempre maltrattati e a soffrire saranno loro(basta vedere le richieste di separare i ragazzini stranieri dai loro coetanei italiani...al tempo del fascismo separavano gli ebrei).

    Poi si ci sono i criminali provenienti da altri paesi ma se il governo non si decide a buttarli fuori soffro pure io (i coglioni che han rotto la macchina dei miei che usavamo per mandare avanti il negozio) mica perchè sono fliglia di immigrati sono immune ai criminali (che siano italiani o che siano immigrati irregolari).

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    In verità gli ebrei sono sempre stati discriminati.. come con i pongrom in Russia .. insomma se la prendevano con chi aveva i soldi XD (ovviamente anche nel resto d'Europa)
    Twixina che denuncia un crimine comunista

    Devo salvare la schermata, metti che rivede quello che ha scritto, se ne pente e lo cancella........

    MINAMI, tu hai anche le tue ragioni, ma mettiti nei panni degli italiani che si vedono circondati da slavi e rumeni che rapinano, che trafficano in droga e prostituzione, che scippano e mandano i loro figli piccoli a scippare i passanti, che si comportano da padroni la dove padroni NON sono, perchè è casa NOSTRA....idem per quanto riguarda tantissimi nordafricani e arabi, capaci di spadroneggiare in interi quartieri senza alcun tipo di freno e di controllo.
    In una situazione di emergenza sociale come quella che l'Italia sta affrontando da tanti anni, non dico che sia giusto o sbagliato.....ma è per lo meno PIU' che comprensibile che si sviluppino atteggiamenti di diffidenza verso gli stranieri.

    Se tanti membri del tuo popolo si comportassero meglio, allora vedresti che le cose andrebbero meglio......ma spetta a voi fare il primo passo

  9. #18
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che fanno leggi per rendere difficile la vita a gente onesta, mica ai criminali....
    Sono davvero xenofobi, il problema è che in italia gli immigrati sono quello che erano stati gli ebrei durante il fascismo.

    Se potessero agire come hanno fatto a quel tempo sarei in un campo di concentrazione.....

    Questa è davvero bella, prendo un appunto...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Twixina che denuncia un crimine comunista

    Devo salvare la schermata, metti che rivede quello che ha scritto, se ne pente e lo cancella........

    MINAMI, tu hai anche le tue ragioni, ma mettiti nei panni degli italiani che si vedono circondati da slavi e rumeni che rapinano, che trafficano in droga e prostituzione, che scippano e mandano i loro figli piccoli a scippare i passanti, che si comportano da padroni la dove padroni NON sono, perchè è casa NOSTRA....idem per quanto riguarda tantissimi nordafricani e arabi, capaci di spadroneggiare in interi quartieri senza alcun tipo di freno e di controllo.
    In una situazione di emergenza sociale come quella che l'Italia sta affrontando da tanti anni, non dico che sia giusto o sbagliato.....ma è per lo meno PIU' che comprensibile che si sviluppino atteggiamenti di diffidenza verso gli stranieri.

    Se tanti membri del tuo popolo si comportassero meglio, allora vedresti che le cose andrebbero meglio......ma spetta a voi fare il primo passo
    Allora la tua mi sembra un proposta strana perchè io come comune cittadina non posso fare molto se non denunciare o diventare una carabiniere e prottegere gli innocenti( scelgo la prima perchè non mi piace la carriera).
    Io sono già nei panni degli italiani(quante volte devo ripetere che questa è casa mia pure).... Ogni volta che mia madre passava con noi in macchina davanti alle prostitute, voleva che sparissero e non sapeva neppure come coprirci gli occhi per non vedere lo schifo.
    Sotto il portico di casa mia i c'era gente che vendeva droga io la cosa che posso fare è andare a lamentarmi in questura (e poi quella droga la comprano gli italiani...).

    I rom mamma santa se vengono pure a rubare da me credi che non sia pure io incazzata dopo ore di lavoro (pensa te aprivamo alle 9 e chiudevamo alle 10 di sera niente pausa del pomeriggio dal lunedì al sabato). Posso solo pregare(visto che aspetto la cittadinanza per votare) che il governo faccia e metta in atto leggi appropriate che premia i giusti e punisce i criminali....

    Quindi togli il discorso del mio popolo perchè se uno decide di rubare faccio come tutti gli italiani vado a fare una denuncia(e la voglio fuori dal paese dove risiedo logico). Se una persona vuole fare una vita onesta la aiuto quando ha bisogno. Questo vale per tutti che sia italiano, inglese o slavo o di un'altro paese.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Questa è davvero bella, prendo un appunto...
    Prendi un'appunto pure . Poi fatti un giro nei forum anti-razzisti. E dei deficienti che osano proporre cazzate come la divisione di classe dai stranieri a scuola....
    Ultima modifica di MINAMI87; 2/2/2008 alle 14:48

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x scrittori di canzoni
    Da Afra90 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 20:10
  2. scrittori controversi...
    Da ireth nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 0:23