Riguardo Huckabee non lo conosco per niente ma sicuramente non mi ispira.Se vince un repubblicano è la fine.Un altro Bush non lo voglio
Riguardo Huckabee non lo conosco per niente ma sicuramente non mi ispira.Se vince un repubblicano è la fine.Un altro Bush non lo voglio
huckabee mi sta simpatico solo come musicista
Ieri ho visto uno speciale tg1 sull'argomento e non avevo mai sentito nominare così tanto Dio... nemmeno su radio maria. Ho visto gente pregare per strada e poi cantare inni perchè HB aveva avuto un sacco di voti. Lui stesso diceva che i voti ottenuti li aveva messi nell'urna la Divina Provvidenza... Non mi piace questo modo di fare politica, non credo nemmeno sia politica.
Ma prima di ieri non sapevo nulla su questo argomento. Ora che lo so, HB mi piace ancora di meno. Ci manca solo un presidente USA integralista...
Di religioso è di sicuro MOLTO religioso, sì........
se huckabee (che peraltro ha un nome troppo figo da pronunciare XD) è ammanicato col vecchio chuk, l'amico obama non ha speranza alcuna.
in ogni caso, sono convinta che obama non sia esattamente buono e tenerello come un puttino rinascimentale, ma mi sembra giovane, diverso, e la sua vittoria darebbe materiale alla walt disney da adesso a cinquant'anni.
non ho ancora approfondito, ma il tipo mi piace, ed essendo una waltdisneyana convinta credo ancora che qualcosina si possa aggiustare.