Io sono per Obama, mi sembra un personaggio fresco, poi è giovane..
Huckabee effettivamente e' alquanto inquietante, sarei con Hilary se nn fosse che la sua elezione rappresenti in realta' un nuovo mandato per Clinton.
Io sono per Obama, mi sembra un personaggio fresco, poi è giovane..
Huckabee effettivamente e' alquanto inquietante, sarei con Hilary se nn fosse che la sua elezione rappresenti in realta' un nuovo mandato per Clinton.
Beh, tutti cercano di raccattare voti se è per questo, poi si scoprono le "balle" elettorali solo di colui che diventa presidente..
Per quanto riguarda la sanità, è sicuramente più fattibile la proposta della Clinton, soprattutto approvo l'intenzione di far mantenere al cittadino l'assicurazione sanitaria anche dopo una perdita di lavoro, però sarei curioso di vedere se qualcuno riuscisse ad attuare un cambiamento radicale in questo ambito.
vero, però devono metterci anche del loro per guadagnarsi questa possibilità, non credo che obama sia spuntato così, dal nulla.
Il vero cambiamento per gli usa sarebbe potuto arrivare solo dai democratici dove ci sono un candidato giovane e di colore e una donna, auspico una vittoria di Obama alla primarie e spero anche in una vittoria alle presidenziali, anche se dovvesse vincere la Clinton sarebbe meglio che se vincesse un repubblicano a mio parere
Ricordatevi che il lo stato in questione è piccolo piccolo per l'America (tipo metà Italia e circa 3 milini di persone). E' prevalentemente composto da ranch, fattorie e quindi pensate al tipo di persone. Purtroppo è troppo presto per fare commenti
E cmq la propaganda è propaganda negli USA come è propaganda qui...
vero ieri era posizionato dietro di lui con un sorriso a 32.000 denti (e faceva paura) e si capiva che stava pensando: tranquillo Huck, con un calcio rotante ti spiano la strada, non avrai più avversari!!
comunque spero con tutto il cuore che riesca a vincere Obama!