ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 95

Primarie USA 2008

  1. #11
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sono per Obama, mi sembra un personaggio fresco, poi è giovane..
    Huckabee effettivamente e' alquanto inquietante, sarei con Hilary se nn fosse che la sua elezione rappresenti in realta' un nuovo mandato per Clinton.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io sono per Obama, mi sembra un personaggio fresco, poi è giovane..
    Huckabee effettivamente e' alquanto inquietante, sarei con Hilary se nn fosse che la sua elezione rappresenti in realta' un nuovo mandato per Clinton.
    Non lo so, anche secondo me sarebbe meglio Obama, ma non penso che la Clinton sarebbe una copia di suo marito. Secondo me, però, almeno in politica estera è molto più vicina a Bush e alla linea della Pax Americana di quanto non sembri.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    Obama difficilmente vincerà... è brutto dirlo, ma non se gli USA siano davvero pronti per un presidente di colore. A me, personalemente, non ispira molta fiducia per via di certe affermazioni parecchio demagogiche che leggo da qualche mese a questa parte sul TIME... Riformare su due piedi l'intero apparato sanitario americano è una frase buona solo per le campagne elettorali. Schierarsi con i gay d'America e far introdurre i propri convegni da un predicatore di non so quale setta noto per chiedere costantemente il rogo per gli omosessuali mi sembra evidenziare una certa confusione. Della serie, raccatto tutti i voti che posso...
    Preferirei Hillary. La sua proposta di un'assicurazione sanitaria obbligatoria mi sembra pià adatta al contesto... e più realizzabile.
    Gli altri due, nemmeno li considero. Se vincessero sarebbero cazzi amari per tutti...
    Beh, tutti cercano di raccattare voti se è per questo, poi si scoprono le "balle" elettorali solo di colui che diventa presidente..
    Per quanto riguarda la sanità, è sicuramente più fattibile la proposta della Clinton, soprattutto approvo l'intenzione di far mantenere al cittadino l'assicurazione sanitaria anche dopo una perdita di lavoro, però sarei curioso di vedere se qualcuno riuscisse ad attuare un cambiamento radicale in questo ambito.

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ci sono ma non gli danno la possibilità.. La Casta...
    vero, però devono metterci anche del loro per guadagnarsi questa possibilità, non credo che obama sia spuntato così, dal nulla.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Beh, tutti cercano di raccattare voti se è per questo, poi si scoprono le "balle" elettorali solo di colui che diventa presidente..
    Per quanto riguarda la sanità, è sicuramente più fattibile la proposta della Clinton, soprattutto approvo l'intenzione di far mantenere al cittadino l'assicurazione sanitaria anche dopo una perdita di lavoro, però sarei curioso di vedere se qualcuno riuscisse ad attuare un cambiamento radicale in questo ambito.



    vero, però devono metterci anche del loro per guadagnarsi questa possibilità, non credo che obama sia spuntato così, dal nulla.
    Concordo con entrambe le parti del post

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il vero cambiamento per gli usa sarebbe potuto arrivare solo dai democratici dove ci sono un candidato giovane e di colore e una donna, auspico una vittoria di Obama alla primarie e spero anche in una vittoria alle presidenziali, anche se dovvesse vincere la Clinton sarebbe meglio che se vincesse un repubblicano a mio parere

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ricordatevi che il lo stato in questione è piccolo piccolo per l'America (tipo metà Italia e circa 3 milini di persone). E' prevalentemente composto da ranch, fattorie e quindi pensate al tipo di persone. Purtroppo è troppo presto per fare commenti

    E cmq la propaganda è propaganda negli USA come è propaganda qui...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che il lo stato in questione è piccolo piccolo per l'America (tipo metà Italia e circa 3 milini di persone). E' prevalentemente composto da ranch, fattorie e quindi pensate al tipo di persone. Purtroppo è troppo presto per fare commenti

    E cmq la propaganda è propaganda negli USA come è propaganda qui...
    vero, clinton quando venne eletto, se non ricordo male, perse consecutivamente in 5 stati, prima di vincere in uno.

  9. #18
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    beh forse non sapete che Huckabee è sostenuto da chuk norris, e questo spiega tutto xD
    vero ieri era posizionato dietro di lui con un sorriso a 32.000 denti (e faceva paura) e si capiva che stava pensando: tranquillo Huck, con un calcio rotante ti spiano la strada, non avrai più avversari!!

    comunque spero con tutto il cuore che riesca a vincere Obama!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    vero ieri era posizionato dietro di lui con un sorriso a 32.000 denti (e faceva paura) e si capiva che stava pensando: tranquillo Huck, con un calcio rotante ti spiano la strada, non avrai più avversari!!
    l'hai notato anche te?

    cmq mi domandavo, Huckabee non vi piace perchè fortemente religioso o per altri motivi particolari, oltre a quelli citati da darkness?

  11. #20
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    l'hai notato anche te?
    Io ero convinta stessi scherzando ma quando ieri l'ho visto...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  2. PacMan 2008
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 20:13
  3. Primarie
    Da anonimo1 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 21:54
  4. Primarie PD
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 21:01