No per la pena di morte. Si ai lavori forzati O_O
No per la pena di morte. Si ai lavori forzati O_O
XD dark ogni volta che scrivi sta cosa non so stare zitta.Originariamente inviata da darkness creature
non esiste nessun uomo che abbia il diritto di uccidere un altro uomo.
diventerebbe una mela marcia anch'egli.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
secondo me è più distruttivo vivere per tutta la vita in una cella..
Non è la stessa cosa..Ad esempio un assassino uccide una persona e gli viene data la pena di morte. Lo Stato non diventa un assassino ma colui che tutela i suoi cittadini da gente come quella mettendo in atto punizioni esemplari con funzione di deterrente. Esempio: Subisco un crimine e chiudo in scantinato il delinquente per lo stesso tempo che dovrebbe stare in carcere, teoricamente faccio quello che farebbe lo Stato, praticamente compio un reato.. la stessa cosa varrebbe per la pena di morte.Originariamente inviata da °holly°
anche per me.. ma la pena di morte è piu economica.Originariamente inviata da jejecb
e chissenefrega!!!!!Originariamente inviata da spartan117
che capisca lo sbaglio o che non se ne renda conto, questi son solo fatti suoi...
Una volta tolto di mezzo ha ben poca importanza...
e resta il fatto che, almeno io, queste person non ci tengo a recuperarle!!!!!!!!
:smt050 :smt040Originariamente inviata da Kid
assolutamente no. Il valore di una persona si misura tramite le sue azioni e le sue idee, ergo......la vita di un criminale marcio non vale assolutamente nulla, quella di un innocente sìOriginariamente inviata da °holly°
e io quotissimo..Originariamente inviata da °holly°
Perchè l'uomo ragno non uccide gli assassini che passano per la strada? la vita è un dono (per me che sono cristiano è un dono di Dio ma in ogni caso come diceva Baggio : non so se Dio esiste ma intanto ringrazio di vivere e di aver potuto fare quello che ho fatto) Noi non abbiamo il diritto di privare qualcun'altro di questo dono come quest'ultimo ha privato la vittima della questione.
non se ne parla come si fa ad uccidere un uomo?
Il criminale ha il diritto di avere la possibilità di redimersi e magari gli ci vuole del tempo, che noi non abbiamo il diritto di privare!Originariamente inviata da darkness creature