ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 157

PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA

  1. #11
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    ci sn reati ke la pena di morte e la minima penalità ke si possa infliggere secondo me.Tuttavia la pena di morte nn è ke poi faccia diminuire la criminalità,ne è esempio l'america stessa.
    La pena di morte è una pena molto meno terribile di molte altre. Visto che una persona da morta non corregge i propri errori non ha senso tale esecuzione. Credo però che i lavorti forzati sarebbero qualcosa che farebbe tornare la memoria a chi non si ricorda più come ci si comporta civilmente.



    Si a pene come l'ergastolo e i lavori forzati no alla pena di morte.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Si a pene come l'ergastolo e i lavori forzati no alla pena di morte.
    Io sono favorevole alla pena di morte se fatta bene e favorevole ai lavori forzati. L'ergastolo costa troppo.

  4. #13
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Si a pene come l'ergastolo e i lavori forzati no alla pena di morte.
    L'ergastolo è la più grande cazzata che esiste... si riempiono le carceri e in più pago io onesto cittadino il sostentamento di questa feccia della società!!!!

    Ergastolo abbinato ai lavori forzati posso anche essere d'accordo... a patto che lavorino esclusivamente per avere la loro razione di pasto giornaliera e il minimo indispensabile per sopravvivere...

    Cmq resto dell'idea che per certi reati la pena di morte sia indispensabile... se non per diminuire la criminalità, almeno per non sovraffollare le carceri... in più non mi va proprio di pagare e assicurare un futuro a pluriomicidi ad esmpio!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unico sistema economico per togliere di meszzo gli assassini era quello...
    quindi sono cotrario a questa decisione

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    L'unico sistema economico per togliere di meszzo gli assassini era quello...
    quindi sono cotrario a questa decisione
    Eh già come se uccidendo gli assassini non ne vengono fuori di nuovi... -.-

    Già che tanto non estirperemo mai il problema xk esisteranno sempre ahimè gli assassini, almeno sfruttiamoli come punizione. Ci guadagnamo noi e hanno la loro pena SCONTATA. Ribadisco che voglio i lavoti forzati. Chi priva le altre persone della propria libertà di vivere non la merita nemmeno lui.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Eh già come se uccidendo gli assassini non ne vengono fuori di nuovi... -.-
    appunto almeno quelli vecchi vanno eliminati.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    appunto almeno quelli vecchi vanno eliminati.
    Appunto

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono contento per questa cosa, sono contro la pena di morte e finalmente spero che almeno nei paesi democratici venga abolita, per molti motivi.
    credo sia inutile, si uccide una persona senza che la si faccia capire lo sbaglio che ha fatto ma probabilmente muore convinta di aver fatto bene a commettere un crimine, non è melgio dunque recuperarle queste persone che ucciderle?? senza contare che la pena di morte ha portato alla morte anche innocenti che per errori erano stati giudicati colpevoli, è questa sarebbe una cosa gravissima, e poi perchè semplicemente non è civile uccidere per eliminare una "problema" (e sappiamo che questo non ha mai portato a diminuire la delinquenza o migliorare la società, anzi.....) questo è il mio pensiero e sono convinot che tutti nel bene o nel male abbiano diritto di vivere. certo è che non mi piace la situazione di ora nel nostro paese, ma questo non dovrebbe portare e volere la pena di morte, ma avere uno stato che tuteli le persone, delle leggi severe che puniscono veramente i criminali, sarebbe questo che io vorrei, ma non la pena di morte perchè non vorrei tornare in dietro nel tempo.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    favorevoli alla pena di morte? come fate? nessuno merita di morire. Soprattutto come si fa ad essere migliori del fuorilegge se poi lo uccidiamo? siamo fuorilegge almeno quanto lui

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym
    favorevoli alla pena di morte? come fate? nessuno merita di morire. Soprattutto come si fa ad essere migliori del fuorilegge se poi lo uccidiamo? siamo fuorilegge almeno quanto lui
    Uccidere un criminale GRAVE (non un ladruncolo ovviamente) non è un crimine, semplicemente si toglie dal mondo una mela marcia, operazione tutt'altro che sbagliata.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pena di morte
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:24
  2. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  3. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34
  4. Sconti di pena
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 12:32