Non riuscivo mica a leggere i vs post... ma non riuscite a leggere i giornali, vari siti internet, seguire i tg o la radio??
Parlate di risparmio, debito pubblico e quant'altro e giusto giusto l'altra settimana l'Italia ha perso 500 milioni di euro (già stanziati) per il ponte di Messina, altri milioni per le grandi opere (i vari corridoi stradali e ferroviari) buttati in fumo perchè quel personaggio al governo non riesce a mettersi d'accordo con i suoi compari.
In politica estera facciamo ridere tutto il mondo, non avendo linee guida, cadendo al governo (cosa mai successa)
Padoa-Schioppa se la prende sempre con chi produce il più alto pil dell'Italia, è accompagnato dal suo vice che non fa altro che prendere in giro i militari e gli artigiani che lavorano 50 ore alla settimana e non 36 cm gli statali.
Bersani tenta di fare le liberalizzazioni: bella roba!!! Tolti i 5 euro di ricarica (che con wind non pagavo lo stesso ) e alzato i mess e le chiamate! Scusate ma dov'è la differenza?? I benzina per avere pochi cent in meno che li trovi lo stesso se vai al fai da te. I tassisti per avere poche centinai di licenze in + (e non prezzi + bassi).
Ha fatto l'indulto e infatti la maggior parte è ritornata dentro e i crimini (stupri, rapine, omicidi, ecc...) si sentono a decina al tg.
Fra un pò i gay potranno adottare un bambino!!! Ma vi sembra normale?????
Ieri è caduto 7 volte! Un senatore DS è andato a chimare la "carissima" Montalcini perchè stava andando in bagno ma se non tornava andavano sotto ancora........................ BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Un governo che sta su grazie ai voti di chi non è stato eletto!!!!!! Evviva la democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordiamo la pressione fiscale più alta d'europa.
Potrei continuare senza problemi...
Sono d'accordissimo che Berlusconi ha commesso degli errori, sono il primo a dirlo ma rispetto a quello che abbiamo oggi eravano in paradiso.
Quindi per rispodere: SPERIAMO CADANO!!!