ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Ma quando cade il governo?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io per prima cosa ci deve essere un ringiovanimento nella classe politica italiana: a casa i vari Prodi, Berlusconi, Bertinotti ecc e spazio a politici più giovani, bisogna dargli la possibilità di crescere e mettersi "in mostra", secondopoi secondo me c'è bisogno di maggiore continuità e finchè si continuerà a fare la lotta fra pseudo-destra e pseudo-sionistra questo non ci sarà mai. La collaborazione tra le forze politiche dovrebbe essere unoi dei punti fondamentali per poter governare un Paese. Se solo si riuscisse ad avere un pò di cooperazione l'economia ne risentirebbe in positivo dal mio punto di vista, ma finchè ci sarà questa guerra a Prodi o a Berlusconi a seconda della "sponda" politica, tutto ciò sarà impossibile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vedo l'ora che cada!

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    Per come la vedo io per prima cosa ci deve essere un ringiovanimento nella classe politica italiana: a casa i vari Prodi, Berlusconi, Bertinotti ecc e spazio a politici più giovani, bisogna dargli la possibilità di crescere e mettersi "in mostra", secondopoi secondo me c'è bisogno di maggiore continuità e finchè si continuerà a fare la lotta fra pseudo-destra e pseudo-sionistra questo non ci sarà mai. La collaborazione tra le forze politiche dovrebbe essere unoi dei punti fondamentali per poter governare un Paese. Se solo si riuscisse ad avere un pò di cooperazione l'economia ne risentirebbe in positivo dal mio punto di vista, ma finchè ci sarà questa guerra a Prodi o a Berlusconi a seconda della "sponda" politica, tutto ciò sarà impossibile.

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    se si rifacessero l'elelezioni, vincerebbe veltroni. dunque...

    comunque, a prescindere, mai più la destra al governo, per amor del cielo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87

    sì è vero hai ragione...passano comunque anche col voto di fiducia...figurati se si mettono i bastoni tra le ruote...sarebbe inutile!!!

    Fanno ridere.
    a me fa mooolto più ridere la destra italiana, che da un anno e mezzo sta come un avvoltoio,e che in cinque anni di governo ci stava mandando in bancarotta. -.-"

    sono secoli che dicono che la sinistra deve cadere, ma non hanno mai parlato di cosa farebbero loro come alternativa. MAI.
    a questo punto, tralasciando l'ideologia, preferirei sempre la sinistra.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io come ideologia preferirei la destra ma non questa destra.

    Piuttosto che vedere questa destra al potere preferirei un governo di sinistra SERIO.

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    Io come ideologia preferirei la destra ma non questa destra.

    Piuttosto che vedere questa destra al potere preferirei un governo di sinistra SERIO.
    la destra va al potere per saldare i debiti di berlusconi. e questo non deve accadere.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti obo leggi bene cosa ho scritto nell'ultimo intervento ed in quello precedente...... mi sembra che siamo d'accordo...

  10. #19
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    come ragionare con il cu1o ..scusate la finezza al di la che cada o non cada .... se cade ci ritroviamo punto da capo con Berlusconi che spadroneggia se rimane su questo governo le cose non andranno benissimo ma almeno non avremo ricadute economiche... avete un visione con i paraocchi ... non c'è possibilità di avere un governo serio in Italia e se cadono i governi l'economia italiana ( che già va da cani ) andrà sempre peggio....
    avete in mente il danno economico che si ha ogni anno che cade un governo?
    Non posso che quotare l'ultima Frase.
    Qui le persone esultano o sperano. Ma Un governo che cade non è bene ragazzi, qualsiasi sia lo schieramento che lo governa.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si sicuramente il danno economico è enorme però ci sono certi governi che lasciano buchi immensi, vedi berlusconi (e sono d destra), che poi ci viene a dire che è un buco lasciato dalla sinistra (gran cazzata). Inoltre x come la vedo io bisogno fare una scelta molto ben ponderata a volte tra il danno che può derivare dallo scioglimento del governo ed il danno economico e non solo che il governo in questione può portare al Paese continuando a pseudo-governare per 5 anni e, mi ripeterò, 5 anni non servono a niente, serve continuità

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Cielo Che Cade
    Da Tupac nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:45
  2. Cade nel vuoto, Pessotto grave
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:12
  3. Perchè quando uno cade l'altro ride???
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 14:50
  4. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58