ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Il Cielo Che Cade

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Vicenza
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Cielo Che Cade

    A chi credi tu?/ non parlare più/ guarda solo in giù/ non chiedere di più/

    i paesi che ci sfamano chiedono mance/ a un paese che si sfama da un piatto che piange/

    nelle sale dei grandi il problema non tange/ e alla fine a chi tocca tamponare quel sangue?/

    alla fine chi è che compra la pace e la vende?/ mani sporche ed elmo in testa per il Presidente/

    menti folli più anomale di Tsunami contesa tipo in Tatami al potere del mio domani/

    la Chiesa ormai è divisa tra letture sacre e Mein Kampf/ un saluto romano lo si è visto fare a messa/

    ed io/ dovrei ancora servire lo Stato/ l’imposizione di un governo che non ho votato/

    l’illusione di una era che non ho studiato/ ma ho imparato che si muore se non sei contato/



    quanti morti conti i corpi e ci fai la testata/ poi domani è un altro giorno e pagina girata/

    certe vite non lo valgono il peso che c’hanno/ e se domani muore Vasco è in tele per un anno/

    sono stato/ talmente tanto tempo in celle psichiche che fanno male se risultan logiche/ l’oggi che/

    stiamo vivendo ci sta consumando ci sta divorando da dentro come un cancro/

    stiamo pregando un Dio stanco che chiede un po’ di tregua da questo mare di pianto/

    schiavi della vita del benessere di tessere magnetiche che invadono il mio essere/

    ed ora siamo tutti pazzi per le strade/ pronti per lo show/ per vedere il nostro cielo quando cade.
    Sono un figlio del nichilismo/ civiltà della pubblicità e della guida all’anticonformismo/

    sagome amorfe/ mute a un monologo informe/ uccidono forme/ in testa ho un corpo deforme/

    nuvole di forse/ parlo con la macchina perfetta e non capisco perché cazzo non risponde/

    ho malattie profonde che non capisco/ rapisco lettere nettare ci parlo e poi ne faccio un disco/

    sono un figlio del capitalismo/ ho visto stati uniti giustizieri in nome di cristo/

    omicidi in anteprima/ e repressione ideologica intensiva/ quanto manca a riva/

    ingerisco capsule di vita/ così almeno chiudo gli occhi e la guerra è finita.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRANDE!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Vicenza
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie brotha

Discussioni simili

  1. Ma quando cade il governo?
    Da Marcolino87 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 2:12
  2. Cade nel vuoto, Pessotto grave
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:12
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 17:00
  4. Cade un meteorite in giardino, si rifiuta di consegnarlo!!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 23:05