Visualizzazione stampabile
-
Per come la vedo io per prima cosa ci deve essere un ringiovanimento nella classe politica italiana: a casa i vari Prodi, Berlusconi, Bertinotti ecc e spazio a politici più giovani, bisogna dargli la possibilità di crescere e mettersi "in mostra", secondopoi secondo me c'è bisogno di maggiore continuità e finchè si continuerà a fare la lotta fra pseudo-destra e pseudo-sionistra questo non ci sarà mai. La collaborazione tra le forze politiche dovrebbe essere unoi dei punti fondamentali per poter governare un Paese. Se solo si riuscisse ad avere un pò di cooperazione l'economia ne risentirebbe in positivo dal mio punto di vista, ma finchè ci sarà questa guerra a Prodi o a Berlusconi a seconda della "sponda" politica, tutto ciò sarà impossibile.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Per come la vedo io per prima cosa ci deve essere un ringiovanimento nella classe politica italiana: a casa i vari Prodi, Berlusconi, Bertinotti ecc e spazio a politici più giovani, bisogna dargli la possibilità di crescere e mettersi "in mostra", secondopoi secondo me c'è bisogno di maggiore continuità e finchè si continuerà a fare la lotta fra pseudo-destra e pseudo-sionistra questo non ci sarà mai. La collaborazione tra le forze politiche dovrebbe essere unoi dei punti fondamentali per poter governare un Paese. Se solo si riuscisse ad avere un pò di cooperazione l'economia ne risentirebbe in positivo dal mio punto di vista, ma finchè ci sarà questa guerra a Prodi o a Berlusconi a seconda della "sponda" politica, tutto ciò sarà impossibile.
-
se si rifacessero l'elelezioni, vincerebbe veltroni. dunque...
comunque, a prescindere, mai più la destra al governo, per amor del cielo.
-
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
sì è vero hai ragione...passano comunque anche col voto di fiducia...figurati se si mettono i bastoni tra le ruote...sarebbe inutile!!!
Fanno ridere.
a me fa mooolto più ridere la destra italiana, che da un anno e mezzo sta come un avvoltoio,e che in cinque anni di governo ci stava mandando in bancarotta. -.-"
sono secoli che dicono che la sinistra deve cadere, ma non hanno mai parlato di cosa farebbero loro come alternativa. MAI.
a questo punto, tralasciando l'ideologia, preferirei sempre la sinistra.
-
Io come ideologia preferirei la destra ma non questa destra.
Piuttosto che vedere questa destra al potere preferirei un governo di sinistra SERIO.
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Io come ideologia preferirei la destra ma non questa destra.
Piuttosto che vedere questa destra al potere preferirei un governo di sinistra SERIO.
la destra va al potere per saldare i debiti di berlusconi. e questo non deve accadere.
-
Infatti obo leggi bene cosa ho scritto nell'ultimo intervento ed in quello precedente...... mi sembra che siamo d'accordo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
come ragionare con il cu1o ..scusate la finezza al di la che cada o non cada .... se cade ci ritroviamo punto da capo con Berlusconi che spadroneggia se rimane su questo governo le cose non andranno benissimo ma almeno non avremo ricadute economiche... avete un visione con i paraocchi ... non c'è possibilità di avere un governo serio in Italia e se cadono i governi l'economia italiana ( che già va da cani ) andrà sempre peggio....
avete in mente il danno economico che si ha ogni anno che cade un governo?
Non posso che quotare l'ultima Frase.
Qui le persone esultano o sperano. Ma Un governo che cade non è bene ragazzi, qualsiasi sia lo schieramento che lo governa.
-
eh si sicuramente il danno economico è enorme però ci sono certi governi che lasciano buchi immensi, vedi berlusconi (e sono d destra), che poi ci viene a dire che è un buco lasciato dalla sinistra (gran cazzata). Inoltre x come la vedo io bisogno fare una scelta molto ben ponderata a volte tra il danno che può derivare dallo scioglimento del governo ed il danno economico e non solo che il governo in questione può portare al Paese continuando a pseudo-governare per 5 anni e, mi ripeterò, 5 anni non servono a niente, serve continuità