ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Ma quando cade il governo?

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h724

Questo senza ombra di dubbio!!!
    Però c'è anche da dire che tanta gente non vuole vedere ciò che è la realtà...
    E la realtà è una agli occhi di tutti? Ci sono dati definitivi? Unici? C'è una passione comune? Un'ideologia comune? Gli errori sono comuni o diversi?

Quindi chi è che non vuole vedere la realtà?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h724

Non riuscivo mica a leggere i vs post... ma non riuscite a leggere i giornali, vari siti internet, seguire i tg o la radio??

Parlate di risparmio, debito pubblico e quant'altro e giusto giusto l'altra settimana l'Italia ha perso 500 milioni di euro (già stanziati) per il ponte di Messina, altri milioni per le grandi opere (i vari corridoi stradali e ferroviari) buttati in fumo perchè quel personaggio al governo non riesce a mettersi d'accordo con i suoi compari.

io non credo che non sapendo cosa fare col ponte sullo stretto (boiata) abbiano bruciato i soldi. tipo io ho un euro, voglio un panino, non lo compro, butto l'euro. eccerto.

In politica estera facciamo ridere tutto il mondo, non avendo linee guida, cadendo al governo (cosa mai successa)

l'ultima frase non l'ho capita. ci sono linee guida e linee guida. e preferisco non averle rispetto ad alcuni personaggi stranieri, allucinanti.

Padoa-Schioppa se la prende sempre con chi produce il più alto pil dell'Italia, è accompagnato dal suo vice che non fa altro che prendere in giro i militari e gli artigiani che lavorano 50 ore alla settimana e non 36 cm gli statali.

36cm? non trovo argomentazioni valide. cioè non ha senso.

Bersani tenta di fare le liberalizzazioni: bella roba!!! Tolti i 5 euro di ricarica (che con wind non pagavo lo stesso ) e alzato i mess e le chiamate! Scusate ma dov'è la differenza?? I benzina per avere pochi cent in meno che li trovi lo stesso se vai al fai da te. I tassisti per avere poche centinai di licenze in + (e non prezzi + bassi).

le chiamate le alzano gli operatori, non il governo. io ho mantenuto la vecchia tariffa e risparmio due euro ogni ricarica. per come uso io il telefono è tanto. poi non vedo, saranno anche poche, ma l'hanno fatte. che c'è da criticare?

Ha fatto l'indulto e infatti la maggior parte è ritornata dentro e i crimini (stupri, rapine, omicidi, ecc...) si sentono a decina al tg.

su questo non ero d'accordo. ma la giustizia faceva schifo pure prima

Fra un pò i gay potranno adottare un bambino!!! Ma vi sembra normale?????

normalissimo. ci sono genitori etero che fanno schifo, perchè i gay non possono essere bravi genitori?

Ieri è caduto 7 volte! Un senatore DS è andato a chimare la "carissima" Montalcini perchè stava andando in bagno ma se non tornava andavano sotto ancora........................ BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un governo che sta su grazie ai voti di chi non è stato eletto!!!!!! Evviva la democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parecchie volte si vota più per ostruzionismo che per convinzione. il ritratto della destra italiana.

Ricordiamo la pressione fiscale più alta d'europa.

era così anche prima.

Potrei continuare senza problemi...

potrei continuare a replicare senza problemi

Sono d'accordissimo che Berlusconi ha commesso degli errori, sono il primo a dirlo ma rispetto a quello che abbiamo oggi eravano in paradiso.

Quindi per rispodere: SPERIAMO CADANO!!!
    quindi dico per rispondere. che io non voto uno che si fa i porci comodi alle mie spese. tutto ma non la destra.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo_15

Probabilmente dici questo proprio perchè della politica nn te ne frega niente...e visto che dalla politica dipende com'è un paese (ovvio, nn solo da quella, ma in grandissima parte), probabilmente te ne frega poco anche dell'Italia in generale...
    mi sa ke però tu sei andato un po trpp oltre

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

quindi dico per rispondere. che io non voto uno che si fa i porci comodi alle mie spese. tutto ma non la destra.
    Io non voto gente che non sa mettersi d'accordo sulla politica da seguire in campo economico, sociale ed estero. Non posso vedere un governo che nello stesso giorno ha una metà che va ad accogliere ed abbracciare Bush e l'altra metà che gli manifesta contro. Idem per la Finanziaria e idem per il problema-droghe e per il problema-criminalità (vedi aumento delle dosi minime, indulto e pacchetto-sicurezza).

Almeno su questi temi fondamentali la posizione della destra è sufficientemente chiara da non farmi dubitare, e soprattutto sufficientemente condivisibile da darle il mio voto.

Direi che invece voi sulla chiarezza di idee e linee da seguire fate indubbiamente cagare :smt040

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Io non voto gente che non sa mettersi d'accordo sulla politica da seguire in campo economico, sociale ed estero. Non posso vedere un governo che nello stesso giorno ha una metà che va ad accogliere ed abbracciare Bush e l'altra metà che gli manifesta contro. Idem per la Finanziaria e idem per il problema-droghe e per il problema-criminalità (vedi aumento delle dosi minime, indulto e pacchetto-sicurezza).

Almeno su questi temi fondamentali la posizione della destra è sufficientemente chiara da non farmi dubitare, e sufficientemente condivisibile da darle il mio voto.

Direi che invece voi sulla chiarezza di idee e linee da seguire fate indubbiamente cagare :smt040
    In effetti xò...

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tutti in politici fanno i loro comodi! Sia a destra che sinistra. Purtroppo questa è una peculiarità italiana. Ma al di là di questo bisogna valutare l'operato generale del governo e devo dire che quello di Prodi non ha fatto niente di positivo!
    E ricordate che quando si parla di destra non c'è solo berlusconi. Ci sono altre persone più in gamba di lui.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Tutti in politici fanno i loro comodi! Sia a destra che sinistra. Purtroppo questa è una peculiarità italiana. Ma al di là di questo bisogna valutare l'operato generale del governo e devo dire che quello di Prodi non ha fatto niente di positivo!
    E ricordae che quando si parla di destra non c'è solo berlusconi. Ci sono altre persone più in gamba di lui.
    Esattamente, anche se per ovvi motivi la figura centrale è lui.

Del resto non si può negare che COMUNQUE in quei fatidici tre mesi pre-vittoria del 1994 ha riportato in auge un'intera corrente politica.....credo che pochissimi altri ci sarebbero riusciti. Almeno per questo gli andrebbe tributato qualche elogio da parte di chi segue quel tipo di ideologia, e il giusto rispetto da parte degli avversari politici

Che poi spesso si faccia "prendere la mano" purtroppo è vero.....

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Esattamente, anche se per ovvi motivi la figura centrale è lui.

Del resto non si può negare che COMUNQUE in quei fatidici tre mesi pre-vittoria del 1994 ha riportato in auge un'intera corrente politica.....credo che pochissimi altri ci sarebbero riusciti. Almeno per questo gli andrebbe tributato qualche elogio da parte di chi segue quel tipo di ideologia, e il giusto rispetto da parte degli avversari politici

Che poi spesso si faccia "prendere la mano" purtroppo è vero.....
    Hai ragione Berlusconi è il fulcro, io però preferirei un centro destra rinnovato per le prossime elezioni. Con un leader nuovo al posto di Berlusconi. Ma non so chi sia in grado di portare tanti voti a sè come Berlusca..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

Hai ragione Berlusconi è il fulcro, io però preferirei un centro destra rinnovato per le prossime elezioni. Con un leader nuovo al posto di Berlusconi. Ma non so chi sia in grado di portare tanti voti a sè come Berlusca..
    Sì, probabilmente farebbe bene. A me piacerebbe vedere o Formigoni o Fini, o Maroni o Castelli. Ma è solo fantapolitica

Tutto ma non Casini o uno dei suoi, piuttosto emigro.....

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Non posso che quotarvi entrambi!!!
    Avete scritto cose giustissime!

Berlusconi xò, secondo me, è il solo che riesce a tenere uniti partiti come AN e Lega, oppure UDC (la parte seria, ovviamente ) e la Lega che altrimenti molte volte avrebbero posizioni troppo diverse. Ma sono necessari entrambi!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima