Originariamente inviata da
h724
Non riuscivo mica a leggere i vs post... ma non riuscite a leggere i giornali, vari siti internet, seguire i tg o la radio??
Parlate di risparmio, debito pubblico e quant'altro e giusto giusto l'altra settimana l'Italia ha perso 500 milioni di euro (già stanziati) per il ponte di Messina, altri milioni per le grandi opere (i vari corridoi stradali e ferroviari) buttati in fumo perchè quel personaggio al governo non riesce a mettersi d'accordo con i suoi compari.
io non credo che non sapendo cosa fare col ponte sullo stretto (boiata) abbiano bruciato i soldi. tipo io ho un euro, voglio un panino, non lo compro, butto l'euro. eccerto.
In politica estera facciamo ridere tutto il mondo, non avendo linee guida, cadendo al governo (cosa mai successa)
l'ultima frase non l'ho capita. ci sono linee guida e linee guida. e preferisco non averle rispetto ad alcuni personaggi stranieri, allucinanti.
Padoa-Schioppa se la prende sempre con chi produce il più alto pil dell'Italia, è accompagnato dal suo vice che non fa altro che prendere in giro i militari e gli artigiani che lavorano 50 ore alla settimana e non 36 cm gli statali.
36cm? non trovo argomentazioni valide. cioè non ha senso.
Bersani tenta di fare le liberalizzazioni: bella roba!!! Tolti i 5 euro di ricarica (che con wind non pagavo lo stesso
) e alzato i mess e le chiamate! Scusate ma dov'è la differenza?? I benzina per avere pochi cent in meno che li trovi lo stesso se vai al fai da te. I tassisti per avere poche centinai di licenze in + (e non prezzi + bassi).
le chiamate le alzano gli operatori, non il governo. io ho mantenuto la vecchia tariffa e risparmio due euro ogni ricarica. per come uso io il telefono è tanto. poi non vedo, saranno anche poche, ma l'hanno fatte. che c'è da criticare?
Ha fatto l'indulto e infatti la maggior parte è ritornata dentro e i crimini (stupri, rapine, omicidi, ecc...) si sentono a decina al tg.
su questo non ero d'accordo. ma la giustizia faceva schifo pure prima
Fra un pò i gay potranno adottare un bambino!!!
Ma vi sembra normale?????
normalissimo. ci sono genitori etero che fanno schifo, perchè i gay non possono essere bravi genitori?
Ieri è caduto 7 volte! Un senatore DS è andato a chimare la "carissima" Montalcini perchè stava andando in bagno ma se non tornava andavano sotto ancora........................ BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Un governo che sta su grazie ai voti di chi non è stato eletto!!!!!! Evviva la democrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parecchie volte si vota più per ostruzionismo che per convinzione. il ritratto della destra italiana.
Ricordiamo la pressione fiscale più alta d'europa.
era così anche prima.
Potrei continuare senza problemi...
potrei continuare a replicare senza problemi
Sono d'accordissimo che Berlusconi ha commesso degli errori, sono il primo a dirlo ma rispetto a quello che abbiamo oggi eravano in paradiso.
Quindi per rispodere:
SPERIAMO CADANO!!!