ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Guerra ai lavavetri

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    se hai visto i due italiani ( che poi come hai fatto a capire che sono italiani non si sa) e non hai denunciato il fatto.. Sei tu la prima a non fare niente per fermare questo sfruttamento umano.
    Le persone hanno il dono della parola .
    Ammetto che non ci ho pensato subito a denunciarli alla polizia, anche se quest'ultima in teoria lo sa già ^^.
    Se li ribecco lo farò .



  2. # ADS
     

  3. #32
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke dovrebbero esserci i l dialogo anzichè sbatterli in cella perchè lavano vetri al semaforo.....io dico più servizi sociali e meno polizia......

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Verona
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè INVECE e non "INSIEME A", scusa, eh?

    finalmente forse è il momento buono che pure la sinistra capisce che con la tolleranza non si ottiene nulla......meglio tardi che mai....del resto ci hanno messo solo 40 anni....
    pienamente d'accordo...

  5. #34
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ska
    penso ke dovrebbero esserci i l dialogo anzichè sbatterli in cella perchè lavano vetri al semaforo.....io dico più servizi sociali e meno polizia......
    Spero con tutto il cuore che qualche lavavetri si scazzi del tuo rifiuto e ti rubi tutto ciò che hai in macchina,poi prova a instaurarci un dialogo mentre lo rincorri.
    Per quanto riguarda la frase sulla polizia non ti sto neanche a rispondere perchè credo che certe affermazioni talmente prive di logica da non meritare nemmeno attenzione.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu


    beh se avessi il tempo magari potrei leggerli questi 5000 interventi.....
    definirlo racket mi sembra un po' troppo
    certo ci sono quelli arroganti che se nn gli dai qualche spicciolo ti mandano a quel paese.......non si puo' fare di tutta l'erba un fascio secondo me....
    per racket cmq io intendo altro, tipo i "signorotti" che vanno a rompere le scatole ai negozianti chiedendo il pizzo..........
    Prova ad armarti di secchio spugna e tira-acqua e piazzati a un semaforo: vedrai quanto duri e che trattamento ti verrà riservato, poi ti convincerai anche tu che è un vero e prorpio racket.
    Credi davvero che chi si piazza a fare un commercio qualsiasi a un semaforo in una città come Roma o Milano, non debba riconoscere delle percentuali degli incassi a qualcuno????

    Ingenua!!

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel, il tuo discorso fila e mi trova anche d'accordo.....ma è PESANTEMENTE incoerente con la tua opinione positiva sui parcheggiatori abusivi.

    E questi sono pure peggio, dato che se ti allontani dalla macchina possono farle ciò che vogliono, ergo non capisco come fai ad avere un'ottima opinione di loro e una pessima dei lavavetri, considerando che quando ti si avvicina un lavavetri, prima o poi comunque te ne puoi andare appena il semaforo diventa verde (se poi lo investi, poco male :smt040)

    Invece è coerente. Proprio per quanto ci tengo all'integrità della mia automobile, son ben contento di lasciare un euro a un tizio che me la sorveglia.
    Che poi questi possa fare delle ritorsioni a i tirchi che non gli vogliono lasciare l'eurino di mancia, non mi riguarda.

    Invece il lavavetri è pericolosissimo col suo arnesino di metallo che sostiene la gomma tiraacqua... rischia di rigarmi il parabrezza!!




    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø

    Mi spiace deluderti, ma probabilmente quando la parcheggi le persone che la toccano, sfiorano, sporcano o puliscono a seconda, sono molte più di quanto tu le possa controllare.
    E poi non devono farti la rettificazione di un cilindro eh, ti buttano solo acqua e sapone su un vetro, nemmeno su tutta la macchina... bah.. io queste le chiamo fissazioni.

    Come ho scritto a Dark, non è l'acqua e il sapone che mi terrorizzano, ma l'arnese con cui la tirano via: se fosse malmesso potrebbe rigare il parabrezza. Se permetti voglio essere libero di pulirmelo da solo il vetro.


    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Ma basta che li mandi affanculo e/o non li caghi se vogliono lavarti il vetro. Ma dimmi te -.-
    No DiVX, quelli non li fermi se non con le minacce.

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø

    Un conto è prendere un auto ed usarla come soprammobile in un garage.. un conto è un automobile che si usa come un automobile, è giusto tenere ad un bene così costoso, ma bisogna anche considerare che è un mezzo fatto per andare per strada dove c'è la gente, lo sporco, le piogge acide, la grandine, il caldo, il freddo, la neve, il sale... insomma è una strada un posto pubblico e all'aperto. Trovo una fissazione se uno deve uscire per strada con un auto e stare attento se quello davanti spruzza col lavavetri e per sbaglio becca la tua macchina, andare subito ai ripari quando viene un acquazzone o girare 3 ore per trovare un parcheggio sufficientemente largo, custodito e pulito...
    senza considerare gli incidenti, che possono capitgare senza una colpa ben precisa, basta una piccola distrazione di qualcuno, un gatto che attraversa la strada... e di tutto questo, ripeto, un po' di acqua e sapone su un vetro mi sembra davvero poca cosa
    Nel mio caso una è effettivamente un oracolo, ma l'altra viene usatissima, è anche in condizioni non eccezionali dovutamente all'usura, ma a me un'automobile molto usata piace più di una nuova. Però i segni dell'usura devono essere "naturali" e i danni fatti da me, non da un rompiscatole al semaforo.

  9. #38
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ci sono cose piú importanti che fare guerra ai lavavetri....almeno questi provano a lavorare, anche se illegalmente, senza fare del male alle persone..... forse a Firenze preferiscono che spaccino 24 ore al giorno -_-

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    ci sono cose piú importanti che fare guerra ai lavavetri....almeno questi provano a lavorare, anche se illegalmente, senza fare del male alle persone..... forse a Firenze preferiscono che spaccino 24 ore al giorno -_-
    Secondo me bisognerebbe introdurre un indice che misuri il grado di "fastidio" che certe categorie di persone danno.

    Io sono convinto che un rapinatore di banche avrebbe un valore del grado di fastidio assai inferiore a un lavavetri o uno che ti chiede i soldi mentre passeggi per la strada.
    Uno che ti taccheggia il portafogli ti dà un grado di fastidio maggiore di uno che uccide un uomo estraneo.

    Quindi il tuo discorso non regge, alla gente chi sta al semaforo dà più fastidio che uno spacciatore...

  11. #40
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    gli indici sono soggettivi, non é possibile stilarne uno che valga per tutti. A me ad esempio da fastidio molta gente sul forum peró non credo che ció sufficiente per inserirlo in un indice di fastidio..... forse sarebbe meglio un indice di pericolositá ma ripeto, non sono fattibili gli indici.
    Io comunque ho solo esposto il mio parere non mi importa se per te il mio disocrso non regge.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In guerra
    Da Iron fist nel forum Argomento libero
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  2. lavavetri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 17:38
  3. La Guerra
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 20:30
  4. LA GUERRA
    Da Angy** nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:27
  5. La guerra in Mp3
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 17:46