ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 109

Le moschee

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'Albania è un paese a prevalenza islamica eppure cristiani e musulmani convivono senza problemi... vi sono sia chiese che moschee. Questo ho letto in giro anche in seguito alla visita di Bush in questo paese.
    Quindi io dico che la convivenza è possibile nel rispetto reciproco...se vogliono fare moschee qui le facciano (a dire il vero già ci sono O.o). L'importante è che la religione non diventi motivo di contrasto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' GIA' un motivo di contrasto, ed è colpa della loro maledetta intransigenza, e del fatto che vogliono comandare A CASA NOSTRA. Proprio in virtù dell' "occhio per occhio, dente per dente", se loro perseguitano i cristiani, preti o "laici" che siano, che non darebbero fastidio a nessuno, non vedo perchè invece noi dobbiamo essere pirla e costruire per loro delle moschee. Ma che se ne tornino in Arabia, di certo non sentirò la mancanza di gente come Adel Smith e tutta la sua cricca

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io costruirei migliaia di moschee e creerei il sacro islamico impero in Italia.. e il burka a tutte le donne..poi legalizzarei la bigamia e permetterei agli uomini di trattare male le donne..questa si che sarebbe una grande evoluzione democratica..

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Io costruirei migliaia di moschee e creerei il sacro islamico impero in Italia.. e il burka a tutte le donne..poi legalizzarei la bigamia e permetterei agli uomini di trattare male le donne..questa si che sarebbe una grande evoluzione democratica..
    maskilista del cavolo

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    presumo fosse tanto epr dire una cagata e vedere come reagiva la gente...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    D'accordissimo con HaunterOfTheDark.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè allora a visto la mia reazione si è divertito xò questa cosa nn mi sembra giusta....anke se x lui è 1 battuta a me sembra alquanto di cattivo gusto...

  9. #18
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nella moschea mica ci vanno solo talebani che sn contro l'italia e la chiesa
    io conosco un un pò di albanesi, senegalesi e marrocchini, che vanno in moschea e nel loro paese hanno sia le moschee che le chiese. e sn parecchio tolleranti sulle diverze opinioni religiose.
    quindi se si sta in uno stato laico, io sn libero di costruire discoteche e altre cose in quanto laico, e gli altri sn liberi di costruire quello che gli pare a loro. (certo poi si riuniscono nello stesso posto e magari esce fuori un kamikazze e sn azzi nostra... ma quello è un altro discorzo)

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    vabbè allora a visto la mia reazione si è divertito xò questa cosa nn mi sembra giusta....anke se x lui è 1 battuta a me sembra alquanto di cattivo gusto...
    Una volta era Giudico che faceva ste uscite...si vede che ha smesso ed è arrivato un'altro che non ha un caxzo da fare^^

    Dai,non te la prendere...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli estremisti islamici (kamikaze e quant'altro) da quel che so hanno comunque travisato del tutto la loro religione. I musulmani nella storia sono stati molto più tolleranti verso le altre religioni e verso i cristiani in particolar modo; basti pensare all'invasione musulmana della Penisola iberica nel lontano 711 dove i musulmani si rivelarono molto tolleranti verso chi professava la religione cristiana. Cosa che i cristiani non fecero minimamente; noi nella storia siamo stati i MENO tolleranti verso religioni estranee...si pensi alle nostre crociate inutili dove in nome di Dio si uccideva.
    I fanatismi quindi non sono esclusiva della religione musulmana ma hanno radici ben più radicate e sono presenti in gran numero anche nella cultura occidentale.
    Le religioni non sono concepite perché gli uomini si uccidano tra di loro..quindi se mi si chiede l'opinione per la costruzione di moschee in Italia rispondo sì se il modello musulmano è quello di molti paesi islamici di cui si parla poco (appositamente) ma dove cristiani e musulmani convivono in pace e senza contrasti.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34