ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 94 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 933

Berluscate

  1. #441
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    A dirla tutta c'è il mio e poi quello di Alex D che ovviamente è una battuta
    Non capisco a cosa ti riferisci allora

    Se ho frainteso scusami
    My post is off sight?


  2. # ADS
     

  3. #442
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    L'ingoranza per la legge italiana non esiste.
    Una persona non può dire non sapevo, anche della più stupida legge.

    Ritornando in topic se la gente non sa nulla... non date la colpa a Berlusconi!
    per il penale vale Ignorantia legis non excusat - Wikipedia

  4. #443
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma con che cacchio di discorsi saltate fuori?
    Il bello è tirar fuori tutte le cose contro Berlusconi?
    Stavamo paralndo di un'altra cosa... non so perchè Tech ha citato il governo precedente dato che non gli ho imputato nessuna colpa.
    Ma parlare con voi è sempre così.
    Divertitevi mi raccomando.
    scusami,sentire un presidente del consiglio asserire che l'energia nucleare è la forma di energia più sicura e pulita che esista e che la colpa del mancato utilizzo di quest'ultima sia della sinistra(disinformazione pura),non t procura grasse risate?

  5. #444
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    Bhe, riguardo al diritto privato rientriamo nel concetto dell' Errore in Negozio.

    Giustappunto la mancata conoscenza delle leggi (error ius) o dei fatti (error facti).

    Ora, mentrel'error facti e' spesso considerato scusante, l'error ius in diritto moderno non e' mai tale, inquanto la mancata conoscenza delle leggi non e' ritenuta ammissibile.

    Ai tempi di Roma pero, in certi casi e per taluni soggetti, era scusabile:

    -Per chiunque potesse dimostrare di non aver avuto possibilita' alcuna di consultare un giurisprudentista.

    -Peril minore di 25anni.

    -Per la donna,per il soldato, per il rustico (ma solo limitatamente).


    In compesno sia l'error facti che l'error ius erano considerati dai romani scusabili solo qualora non trascendessero certi livelli di ingoranza.



    FOR MORE YOU KNOW



    (Nel penale il concetto e'leggermente diverso, ma ve lo rimando alla prossima puntata).

  6. #445
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questo dell'utri qua?





  7. #446
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahahahah e' ovvio se uno saglia a parlare e' gravissimo !

    anzi io direi che e' una confessione mi stupisco che non sia stato arrestato sul posto.



    (Ma che parliamo a fa' !!!!!!!! ).

    Esco va.

  8. #447
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    se hai notato i cani killer non ci sono più.....hanno parlato del popolo della mafiosità e hanno cercato di riprendere gli immigrati con l'ultima sciagura in cui hanno perso la vita moltissimi immigrati......magari ora cambiano e si concentrano sul clima.....

  9. #448
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Sempre peggio..non ho altre parole se non il mio disgusto assoluto per questa classe politica e per l'ammasso di ignoranza elettorale.
    più di cosi non dico altrimenti sarei altamente offensivo!

    e poi Dell'Utri parla... incredibile.

  10. #449
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ahahahah e' ovvio se uno saglia a parlare e' gravissimo !

    anzi io direi che e' una confessione mi stupisco che non sia stato arrestato sul posto.



    (Ma che parliamo a fa' !!!!!!!! ).

    Esco va.
    con te è come sparare sulla Croce Rossa eh....


    mi vergogno un pò a dovertelo spiegare,ma tant'è....La magistratura brutta cattiva e comunista ha condannato questo povero perseguitato a:


    1) due anni e tre mesi di reclusione per false fatture e frode fiscale,dopo patteggiamento, (nell'ambito della gestione di Publitalia '80) a Torino

    2) a due anni di reclusione in primo grado per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garragga (imprenditore di Trapani), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui). Il 15 maggio 2007 la terza corte d'appello di Milano conferma la condanna a due anni

    e soprattutto a:

    3) a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euri) alle parti civili,



    e la cosa interessante è che la famosa gaffe la fece durante il processo,in cui disse anche che non stava nè della parte della mafia nè dalla parte dell'antimafia(scandoloso)...

    quindi concedi alle persone con un minimo di spirito critico e di malcelato sdegno verso certi esseri merdosi come Dell'Utri, il permesso di essere sospettosi riguardo certi lapsus...

  11. #450
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pur di idee politiche differenti da yasha, posso dibattere al limite in alcune cose su Berlusca, ma su Dell'Utri spalo con piacere una gran quantità di merda.....