ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 100

Sgombero campo nomadi a Milano

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone

Mica è sempre vero; il 90% delle volte fanno le elemosine agli angoli delle strade
    e secondo te riescono a campare con pochi euro? famiglie intere? ma non farmi ridere
    lo sanno tutti che rubano.. gli italiani lavorano per vivere, loro rubano per vivere.. questa è la differenza! Poi non parliamo del fatto che sono anche impunibili dalla giustizia che è un grosso privilegio che hanno..insomma non sono tenuti a rispettare le regole..e perchè loro possono e io no? bah
    Poi la cosa più assurda è che si definiscono nomadi e poi si fermano anni nello stesso posto! sono incoerenti...

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

e secondo te riescono a campare con pochi euro? famiglie intere? ma non farmi ridere
    lo sanno tutti che rubano.. gli italiani lavorano per vivere, loro rubano per vivere.. questa è la differenza! Poi non parliamo del fatto che sono anche impunibili dalla giustizia che è un grosso privilegio che hanno..insomma non sono tenuti a rispettare le regole..e perchè loro possono e io no? bah
    Poi la cosa più assurda è che si definiscono nomadi e poi si fermano anni nello stesso posto! sono incoerenti...
    bè,sai,se io zingaro che rubo per vivere trovo un paese che mi lascia fare il cazzo che voglio quando voglio e come voglio,che mi paga il gas,la luce e l'acqua cn i soldi dei pirla che pagano le tasse di quel paese,(gli stessi pirla a cui poi vado a rubare in casa) da nomade diventerei stanziale molto volentieri.....

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @NDR€@

forse di giorno.....cmq,se la gente nn è contenta di aver vicino a casa un campo nomadi un motivo ci sara anche......
    Non bisogna certo generalizzare questo discorso. Forse li da voi al nord è così. ma qui al sud sono gli stessi italiani che compiono queste cose. Per esempio, in una parte della campagna di Martina Franca, che è grosso modo a metà tra Bari e Taranto, ci sono stati dei furti in villa e sappiamo per certo che non stati gli extracomunitari perchè proprio nei giorni di queste rapine alcuni stavano facendo dei lavori di ristrutturazione delle proprie ville e quindi gli operai avendo le chiavi del cancello hanno avuto vita facile.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Anche perchè uno che non conosce bene la zona non riuscirebbe mai ad arrivarci, rusticone

A parte gli scherzi, è vera la tua frase "forse lì da voi al nord è così", infatti la percentuale di criminalità straniera è molto più elevata al nord rispetto al sud.

Qui al sud abbiamo già la nostra che monopolizza tutto.......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Anche perchè uno che non conosce bene la zona non riuscirebbe mai ad arrivarci, rusticone
    Come hai fatto a coprire che sono stato io, porca miseria, non pensavo fosse così evidente.

A parte gli scherzi, è vera la tua frase "forse lì da voi al nord è così", infatti la percentuale di criminalità straniera è molto più elevata al nord rispetto al sud.Qui al sud abbiamo già la nostra che monopolizza tutto......
    Con la mafia che ci ritroviamo.............l'altro giorno ho letto sul Corriere del Giorno che la 'ndrangheta (o come diavolo si scrive), stava cercando nuovi "affiliati" nella provincia di Taranto. Non so se a qualcuno di voi interessa...................scherzo, però la notizia è vera

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sono un gran detective

Purtroppo è così....il nord era parecchio più tranquillo decenni fa.....e ora sono arrivati gli stranieri a renderlo molto più simile al sud.....
    (perchè è inutile che ci prendiamo per il c**o, al nord la maggioranza dei criminali sono stranieri, non italiani, mentre al sud è il contrario)

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

Forse non sai che dietro queste persone ci sono dei "patroni" che si prendono i soldi da loro elemosinati e che, in qualche bruta maniera danno loro da mangiare e da bere. e comunque non ho detto che tutti fanno le elmosine.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

sono un gran detective

Purtroppo è così....il nord era parecchio più tranquillo decenni fa.....e ora sono arrivati gli stranieri a renderlo molto più simile al sud.....
    (perchè è inutile che ci prendiamo per il c**o, al nord la maggioranza dei criminali sono stranieri, non italiani, mentre al sud è il contrario)
    Una volta tanto, mi sembra strano, mi trovi d'accordo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone

Una volta tanto, mi sembra strano, mi trovi d'accordo
    Per la legge dei grandi numeri, prima o poi doveva succedere

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ma per favore ste cose sud nord est e ovest non le sopporto pr, mi sanno di pochezza mentale..

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima