ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 100

Sgombero campo nomadi a Milano

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sono persone come le altre vanno rispettate e accolte nel nostro paese, si comincia discriminando gli zingari, poi si passa agli albanesi, agli ebrei e agli omosessuali
    ma no john scusa..per me non è così

    perchè un conto sono gli stranieri che vengono qui e come tutti lavorano

    e un conto sono loro che x vivere vengono a rubare a casa mia

    se anche loro come tutti lavorassero nn mi darebbero alcun fastidio
    ma il proprio il fatto che si fanno i soldi sulla pelle degli altri nn mi vagiu

    dove abito io c'è un campo nomadi..inutile dire che si son fatti tutte le case del paese (mia sorella a 5 anni si è trovata una zingara in casa in camera è ha avuto uno shock mica da ridere)

    ma nn solo rubano..ma prendono dominio tramite pizzi e mica pizzi



    voglio vedere se noi andassimo nel loro paese a rubare...cosa succederebbe?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    siete impazziti? ero ironico!

    cmq meglio così avete detto quello ke volevo dire io, quindi quoto DueDiPikke e Margot XD

    c'è solo un piccolo problema, ovvero che gli zingari non si possono rispedire nel loro paese perchè non hanno un paese, io la soluzione per estirpare il problema ce l'avrei ma va contro la convenzione europea dei diritti dell'uomo XD

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    siete impazziti? ero ironico!

    cmq meglio così avete detto quello ke volevo dire io, quindi quoto DueDiPikke e Margot XD

    c'è solo un piccolo problema, ovvero che gli zingari non si possono rispedire nel loro paese perchè non hanno un paese, io la soluzione per estirpare il problema ce l'avrei ma va contro la convenzione europea dei diritti dell'uomo XD
    ohh cavolo...era dubbiosa su questa tua posizione

    ma il cervello del sabato mattina non ha granchè voglia di rielaborare

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    siete impazziti? ero ironico!

    cmq meglio così avete detto quello ke volevo dire io, quindi quoto DueDiPikke e Margot XD

    c'è solo un piccolo problema, ovvero che gli zingari non si possono rispedire nel loro paese perchè non hanno un paese, io la soluzione per estirpare il problema ce l'avrei ma va contro la convenzione europea dei diritti dell'uomo XD
    beh da qualche parte saranno pure nati,li rispediamo tutti lì.John non avevo colto l'ironia nella tua frase e dato che certi discorsi li ho sentiti troppe volte sono rimasto così meno male che scherzavi..

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    siete impazziti? ero ironico!

    cmq meglio così avete detto quello ke volevo dire io, quindi quoto DueDiPikke e Margot XD

    c'è solo un piccolo problema, ovvero che gli zingari non si possono rispedire nel loro paese perchè non hanno un paese, io la soluzione per estirpare il problema ce l'avrei ma va contro la convenzione europea dei diritti dell'uomo XD
    Mi era sembrato strano, ma non ero sicuro fossi ironico, alla fine l'avevo presa sul serio pure io

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    qualsiasi persona ke prendere la metropolitana ogni giorno non può vedere di buon occhio gli zingari, a prescindere

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma poi quella troia di Margherita,ormai è morta,chissenefrega della sua legge del cazzo

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    siete impazziti? ero ironico!

    cmq meglio così avete detto quello ke volevo dire io, quindi quoto DueDiPikke e Margot XD

    c'è solo un piccolo problema, ovvero che gli zingari non si possono rispedire nel loro paese perchè non hanno un paese, io la soluzione per estirpare il problema ce l'avrei ma va contro la convenzione europea dei diritti dell'uomo XD
    NC per l'ultima frase...

    comunque sono un problema e su questo sono d'accordo ma è difficile trattare con gli zingari perché lo stile di vita che conducono è proprio una vera e propria cultura; per loro non è degradante vivere in mezzo all'immondizia ed essere poveri... è proprio un modo di vivere.
    Sono necessari dei provvedimenti sì ma comunque che rispettino la loro umanità. Applicate la logica dello scambio; mettetevi al posto di una categoria che discriminate e provate a leggere quello che avete scritto (alcuni..) sono sicuro non provereste alcun piacere nel leggere. Ma purtroppo per le persone è difficile essere apprensivi al giorno d'oggi. Io sono CONTRO i campi nomadi ma anche CONTRO soluzioni disumane e che non fanno parte della nostra CIVILTA' e CRISTIANITA'? (e qui avrei da aprire un altro dibattito perché noto una grande ipocrisia nel mettere in mezzo la religione solo quando fa comodo..).

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    parli con me? ma quale cristianità?
    comunque non sono poveri gli zingari viste le macchine che possiedono, ma soprattutto tu hai detto che il loro modo di vivere è radicato nella loro cultura, e allo stesso tempo sei contro i campi nomadi.
    bene, quindi stai dicendo che tu sei contro i campi nomadi però sei consapevole che loro non vogliono essere aiutati.
    bene, ora proponi una soluzione ai campi nomadi, sentiamo quale gran cazzata partorirà la tua tastiera, perchè è facile criticare senza proporre.

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    NC per l'ultima frase...

    comunque sono un problema e su questo sono d'accordo ma è difficile trattare con gli zingari perché lo stile di vita che conducono è proprio una vera e propria cultura; per loro non è degradante vivere in mezzo all'immondizia ed essere poveri... è proprio un modo di vivere.
    Sono necessari dei provvedimenti sì ma comunque che rispettino la loro umanità. Applicate la logica dello scambio; mettetevi al posto di una categoria che discriminate e provate a leggere quello che avete scritto (alcuni..) sono sicuro non provereste alcun piacere nel leggere. Ma purtroppo per le persone è difficile essere apprensivi al giorno d'oggi. Io sono CONTRO i campi nomadi ma anche CONTRO soluzioni disumane e che non fanno parte della nostra CIVILTA' e CRISTIANITA'? (e qui avrei da aprire un altro dibattito perché noto una grande ipocrisia nel mettere in mezzo la religione solo quando fa comodo..).
    Carissimo penso tu ti riferisca a quanto ho detto io e ti dico che non è una questione di comodo mettere in mezzo la religione ma bensì una realtà allucinante,non tanto per la cristianità in se stessa ma per la pretesa a dir poco assurda che si venga nel nostro paese a dettare regole quando a situazioni invertite bisogna star zitti e obbedire.Hai fatto un discorso a dir poco incoerente e privo di fini logici in quanto come a detto John non hai proposto soluzioni ma hai scritto un messagio "buonista" nel quale si predica comprensione verso coloro che poverini vivono nella merda nella quale si trovano bene...Però se così fosse perchè hanno bisogno di rubarmi il portafogli o la macchina??Tanto loro del lusso non ne hanno bisogno no?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fabrizio de andrè - via del campo
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 9:48
  2. Se in via del Campo vai, portati la paletta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 11:39
  3. Scudetto sul campo, finalmente!
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 15:01
  4. il mio primo campo mobile
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 17:15
  5. Campo estivo
    Da Fruits nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 9:11