E' facile anche condannare e puntare il dito senza usare un minimo di buon senso...io al tuo razzismo spregiudicato non ci sto..e PER FORTUNA che non siamo tutti uguali perché se fosse per la tua ideologia caro John Galliano oggi il mondo sarebbe indietro di 70 anni all'epoca dei totalitarismi!
E' ovvio che sono contro i campi nomadi perché alimentano la criminalità e compromettono ulteriormente la sicurezza... ma le soluzioni non si basano sull'inciviltà, le soluzioni non sono prendere a calci nel sedere la gente e buttarla fuori come immondizia!
Prima di tutto è necessario un CONTROLLO più attento negli INGRESSI e nei soggiorni degli stranieri... le forze dell'ordine le paghiamo per qualcosa immagino, che muovano il sedere e facciano il loro lavoro invece di oziare come porci all'ingrasso! Perché l'Italia non va a rotoli per colpa degli stranieri...NO l'Italia va a rotoli per colpa degli italiani, della sua classe politica e della sua totale incapacità di organizzazione!... Bisogna leggere i giornali, informarsi e smetterla di vivere nel pregiudizio, nell'ignoranza e nella totale arroganza! Svegliatevi e rendetevi conto della situazione in cui verte questo paese! Qua siamo tanto bravi a giudicare vero? Bene fatelo ma non arrogatevi il diritto di sentirvi inattaccabili.
Ritornando alla questione principale del topic come ho detto sopra il CONTROLLO è la soluzione. E visto che non siamo capaci a controllare e a controllarci siamo costretti a essere soggetti a questi spiacevoli avvenimenti...ma io tendo ad essere PRIMA autocritico e solo dopo a criticare il prossimo e, quale italiano, critico prima la mia nazione.