Potenzialmente restano pericolosi.Originariamente inviata da darkness_creature
Invece la soluzione legale che propongo io è più a lungo termine, ma è definitiva.
Potenzialmente restano pericolosi.Originariamente inviata da darkness_creature
Invece la soluzione legale che propongo io è più a lungo termine, ma è definitiva.
Non stiamo giocando a scaricabarile.....Comunque mi sembra che Umberto Bossi abbia fatto più danni del previsto. Secondo me Darkness ha sbagliato il nome del topic; doveva chiamarlo "Chi vuole che rom, extracomunitari etc, etc vengano messi al rogo alzi la mano".Originariamente inviata da X-fun
In un certo senso li dobbiamo anche ringraziare queste persone. non fosse stato per loro gli italiani si starebbero per estinguere invece con coloro che hanno ottenuto la cittadinanza la popolazione è cresciuta e si prevede una ulteriore ondata di nuove nascite. Una nuova ondata di nascite significa che il paese fra due decenni sarà più ricco perchè saranno più persone a lavorare.
Andiamo pensateci un po su, se offrissimo loro l'opportunità di fare che so qualchje lavoro che gli italiani non vogliono fare e l'opportunità dell'istruzione per il loro figli le cose andrebbero sicuramente molto meglio. Usate il cervello. Non possiamo espellerli, comportiamoci in modo tale da far crescere la cultura e soprattutto le finanze del paese.
Non siate così retrogradi come vi state dimostrando.
Oggi non c'è nazione che non abbia avuto problemi con gli extracomunitari, e come è andata a finire? Loro sono cresciuti economicamente e l'Italia, invece, cambia governo ogni due anni.
Le altre nazioni infatti sono molto più rigide, noi invece li lasciamo fare i c***i loro.
C'è anche da dire che abbiamo avuto sfortuna, essendo i più vicini, ci arriva di tutto.Facciamo praticamente da filtro per il resto dell'europa, pensa te che culo......
Ok, li ringrazio per rubare nelle ville, aggredire e violentare le donne, accoltellare per quattro soldi, occupare abusivamente le case, sfruttare i bambini per avere elemosina e farsi beffe della nostra polizia e di noi in genere....
ma ringraziarli di che preferirei minori nascite ma di gente che lavora e non ruba.Originariamente inviata da rusticone
l'unica soluzione sarebbe cacciarli dall'Italia! Nessuno li vuole! Che vadano via!
Ho appena saputo che 2 zingare hanno tentato di rapire un bambino di 3 anni dal passeggino mentre sua mamma guardava tra gli scaffali al supermercato.. Ma che gente è questa? Se lo facessero con mio figlio brucerei tutti i campi nomadi come minimo!
E hanno oggi fatto un servizio al tg sulla stazione centrale di Milano.....Originariamente inviata da Il Sovrano
perchè? che succede in stazione?Originariamente inviata da darkness_creature
Hanno girato un servizio sulle bande di giovani rapinatori rom, in prevalenza rumeni. Pare ce ne siano VERAMENTE tanti, ma tanti proprioOriginariamente inviata da Il Sovrano
gia,a genova lucignolo ne aveva fatto uno simile sulle bande equadoregne...Originariamente inviata da darkness_creature
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente inviata da Abel Balbo
daiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooo