ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 100

Sgombero campo nomadi a Milano

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Sgombero campo nomadi a Milano

    Altro caso di guerriglia urbana causata da stranieri: dopo la violenta protesta del quartiere cinese, stavolta è toccato ad un campo nomadi, sempre a Milano. Dopo l'emanazione del decreto di sgombero per molti dei residenti del campo, questi hanno innescato una "guerra civile" con i loro connazionali, "colpevoli" di essere regolari mentre gli assalitori non avevano neanche i requisiti per poter accedere agli alloggi popolari. Per sedare questa lotta si è reso necessario l'intervento della polizia in assetto anti-sommossa.




    Io mi sa che li avrei lasciati a vedersela tra loro
    Come al solito....una buona fetta di stranieri pensa di poter fare i cavoli suoi e dare ordini a casa nostra.....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so,e cn la sinistra al potere nn credo che le cose possano migliorare......

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Il problema è che certa gente arriva nel nostro paese prentende diritti ma non rispetta i doveri,e sarà sempre così finchè molta gente prenderà le difese degli extracomunitari che invadono il nostro paese non se ne verrà a capo,li giustifichiamo perchè "poverini" nel loro paese si sta male,c'è la guerra,la povertà e le malattie e allora lasciamoli stare qua a prenderci per il culo,lasciamoli rubare perchè hanno fame ma non domandiamoci perchè sotto il culo hanno delle bmw,lasciamoli stuprare le ragazze perchè tanto ci sono anche degli italliani che lo fanno,lasciamoli abitare abusivamente nelle case disabitate perchè tanto se erano disabitate non danno fastidio no?Lasciamo che abbiano la pretesa di togliere i crocefissi dalle classi perchè ai loro figli da fastidio,lasciamoli costruire moschee per pregare la loro religione quando se la mia ragazza va nel loro paese se si permette di scoprire il viso la lapidano,lasciamo che occupino quartieri interi formando dei "ghetti" dove se io italiano mi permetto di entrare non so se ne usciro vivo...Mi sento dire che sono un razzista quando parlo così,ma essere razzisti è diverso,io non odio una certa nazionalità o la gente di colore diverso dal mio.Se questa gente venisse qua a lavorare e a condurre una vita onesta non avrei nulla di dire,ma dato che così non è prenderei tutti sti stronzi e li rispedirei tutti su un pedalò al loro paese(ad eccezione ovviamente di chi conduce una vita onesta).Il giorno che questo accadrà l'Italia non sarà un paese migliore ma sicuramente avrà risolto uno dei propri problemi.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io non capisco una cosa dei nomadi..siccome non lavorano, come fanno a vivere? a fare la spesa?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    ma io non capisco una cosa dei nomadi..siccome non lavorano, come fanno a vivere? a fare la spesa?
    fanno la spesa,pero la fanno nelle case della gente e armati....

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma era ora...di che vadano via...e lontano da qui..e che tornino da dv sono venuti...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Gli zingari sono uno di quei popoli che si sono fatti odiare nel vero senso della parola,ma vi voglio ricordare che noi italiani all'estero abbiamo fatto di peggio!!! Quello che devono fare è un processo di integrazione nella società,lento ma deve essere tale.La colpa maggiore è appunto quella dei comunisti,che difendendo la loro immagine non sanno che questo permette solo a farli rimanere nel loro ambiente naturale sporco e agl'occhi nostri fuori dalla norma.Bisognerebbe invece usare il pugno duro verso questa gente,in modo che imparino veramente cosa significa stare in società,non a starsene nei loro accampamenti,uscire soltanto per andare a rubare o per mandare i figli a fare carità e a prostituirli,questa è gente normale?

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    i nomadi secondo me sono tra i pochi che se ne devono andare...


    in genere son tollerante..ma con loro no!!

    nn sopporto il loro modo di vita che hanno non nel loro paese..

    cioè io povero deficiente mi faccio il mazzo x vivere e loro invece..rubano x vivere

    tutti lo sanno..loro lo dicono tranquillamente ma nn si fa niente..

    li trovo presuntuosi a non finire

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sono persone come le altre vanno rispettate e accolte nel nostro paese, si comincia discriminando gli zingari, poi si passa agli albanesi, agli ebrei e agli omosessuali

  11. #10
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sono persone come le altre vanno rispettate e accolte nel nostro paese, si comincia discriminando gli zingari, poi si passa agli albanesi, agli ebrei e agli omosessuali
    E' per colpa di ragionamenti come il tuo che il nostro paese va a puttane.Noi nel NOSTRO paese accogliamo tutti,ma loro l'accoglienza non la vogliono,il lavoro porta fatica,rubare è piu facile no?Sono animali non persone

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fabrizio de andrè - via del campo
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 10:48
  2. Se in via del Campo vai, portati la paletta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 12:39
  3. Scudetto sul campo, finalmente!
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 16:01
  4. il mio primo campo mobile
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 18:15
  5. Campo estivo
    Da Fruits nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 10:11