Su questo siamo tutti d'accordoOriginariamente inviata da X-fun
Però una cosa che mi piacerebbe è che si facessero le battaglie pretendendo l'applicazione delle leggi piuttosto che diffondere l'idea che sarebbe il caso di fargli le guerriglie. Ovviamente non ce l'ho con te per questo, parlo in senso lato, e dico che se tutte le forze spese per instillare nella gente l'odio indiscriminato per gli extracomunitari e per stimolare azioni di intransigenza tipo l'andare a fare la guerra al campo nomadi fossero invece utilizzate per l'applicazione delle leggi, ci guadagneremmo tutti.
A me mi ribolle il sangue quando vedo i bambini rom che chiedono soldi ai semafori. Mi ci inkazzo da paura: possibile che il vigile urbano vede l'automobile che passa col rosso e non vede questi minori che vengono sfruttati? Facciamo confluire tutte le nostre forze perché questo avvenga: vedrai che quando cominci a togliergli (giustamente!) i figli, allora una addrizzata se la danno anche i vecchi saggi.
Invece se vai là e dai fuoco a un camper dei loro, sei uno spregevole assassino e loro le vittime.
Se sei d'accordo su questo, possiamo anche chiudere...