Originariamente inviata da DKNY
Da come parli, non in questo ma in altri messaggi precedenti, sembra che tu li rifiuti in blocco...
Originariamente inviata da DKNY
Da come parli, non in questo ma in altri messaggi precedenti, sembra che tu li rifiuti in blocco...
[quote="DKNY"]
Non lo metto in dubbio, non conosco la situazione a casa tua, ma so che a casa mia (come ormai che si è capito è Torino) in certe zone è veramente difficile vivere. A causa degli stranieri e a causa degli italiani, ma se le mele marce italiane comunque ce le dobbiamo tenere e dobbiamo trovare il modo di arginare i loro danno, non vedo xchè dovremmo riservare lo stesso trattamento a persone che italiane non sono e sono venute qua solo a creare problemi.[/quote]
E' quello che dico sempre io.
Secondo me gli extracomunitari ke provengono dal marocco, tunisia, libia ec...... sopratutto musulmani SONO LORO RAZZISTI CON NOI! Se decidono di venire in italia si DEVONO ADATTARE alle nostre regole e se non gli vanno bene ke tornino pure da dove sono venuti!!! E poi + della metà di questi ke vengono in Italia x lavorare alla fine sono criminali ke spacciano rubano e fanno kasini!! Italia agli italiani
ecco..questo è proprio il messaggio migliore.. ..cioè, si, avresti ragione se noi non ci fossimo presi le loro risorse, cioè se questa espressione "italia agli italiani" fosse vera non credi che anche il marocco dovrebbe essere dei marocchini? o la Libia dei libanesi? o l'Iraq agli iracheni? Come ho scritto qualche pagina fa non si possono fare ragionamenti del genere dopo aver sfruttato i loro territori per secoli! Che poi gli immigrati che commettono delitti siano da punire come gli italiani ok, ma non si può attuare l'idea di Bossi o di Mussolini, l'economia italiana in parte si basa sugli immigrati e sul loro lavoro. Inoltre voglio concludere con delle parole già usate da me in precendenza:Originariamente inviata da Rosso_Blu
è grazie agli extracomutari che vengono in italia a prendere poco e a lavorare da sfruttati in posti dove un italiano non andrebbe mai che i giovani d'oggi possono grattarsi i coglioni dalla mattina alla sera inneggiando solo a parole di Mussolini o altri fantomatici personaggi!!
Originariamente inviata da Carlooo
Intendi il petrolio?
Veramente è grazie a tuo padre, tua madre e i tuoi nonni se oggigiorno te lo puoi grattare Carlo non di certo per gli extracomunitariOriginariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Carlooo
Veramente sarà dalla metà del 1800 che li stiamo sfruttando, prima di quella data erano sfruttati dai loro governanti e prima ancora erano loro che dettavano legge (turchi, arabi etc non ti dicono nulla?), dopodichè noi Italiani dopo la caduta dell'impero romano poco o tanto siamo sempre stati sfruttati e siamo sempre stati terra di conquista (tranno lo splendido periodo rinascimentale in cui l'italia dominava economicamente il mondo ...bei tempi )
il mio ragionamento non riguarda solo noi italiani, ma noi europei, già dallo sbarco in america siamo stati un popolo che ha guadagnato sulle spese degli altri e poi come occidentali niente è cambiato.Originariamente inviata da adfk
è vero che è grazie ai miei genitori ed ai miei nonni che posso fare una vita agiata, ma devi ammettere che gli extracomunitari svolgono ruoli nella società che noi italiani non vogliamo svolgere ed è questo che ci permette di raggiungere lavori migliori.
Cmq x-fun, si parlo soprattutto del petrolio, ma non solo.
Ma vedi io non credo sia uno sfruttamento da parte nostra. Noi lo paghiamo, ci mettiamo la tecnologia per estrarlo, e lo usiamo anche se ne potremmo fare benissimo a meno. Loro di contro hanno un bene che ha un elevato valore, ma non saprebbero che farsene e soprattutto come estrarlo. Ti ricordo che se l'occidente non compra il petrolio loro si possono attaccare al tram perchè è l'unica fonte di ricchezza oltre al papavero da oppio.Originariamente inviata da Carlooo
quello che dici non fa una piega, peccato che in iraq gli americani sono arrivati, hanno preso i territori senza pagarli, hanno ricavato il petrolio e poi l'hanno rivenduto a prezzi assurdi agli iracheni..ti sembra un comportamente giusto? Ci deve esser parità nelle cose, cioè io ti offro il terreno, tu ne ricavi il petrolio, ma a me qualcosa deve venire o no? Cioè è assurdo e sicuramente non democratico.Originariamente inviata da X-fun
Cmq non capisco la frase: <e>.. ..ma a meno del petrolio? ..in tal caso esponi come potremmo sostituire efficacemente una tale risorsa e diventeremo ricchi vendendo questa teoria ai massimi esperti del pianeta.