ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 217

Troppi stranieri a scuola...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Abel... io non ho mai sostenuto che sono tutte cattive persone, molti, ma non tutti. Dico solo che non ci sto se ci dobbiamo pure tenere in giro o in carcere quelli cattivi. Parlo in generale della situazione xchè son di torino, vivo quotidianamente i posti che vengono raccontati e, come già detto, sostengo che la scuola non sia altro che la cartina al tornasole di tutto ciò che avviene intorno ad essa.

Da come parli, non in questo ma in altri messaggi precedenti, sembra che tu li rifiuti in blocco...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

[quote="DKNY"]

Non lo metto in dubbio, non conosco la situazione a casa tua, ma so che a casa mia (come ormai che si è capito è Torino) in certe zone è veramente difficile vivere. A causa degli stranieri e a causa degli italiani, ma se le mele marce italiane comunque ce le dobbiamo tenere e dobbiamo trovare il modo di arginare i loro danno, non vedo xchè dovremmo riservare lo stesso trattamento a persone che italiane non sono e sono venute qua solo a creare problemi.[/quote]

E' quello che dico sempre io.

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me gli extracomunitari ke provengono dal marocco, tunisia, libia ec...... sopratutto musulmani SONO LORO RAZZISTI CON NOI! Se decidono di venire in italia si DEVONO ADATTARE alle nostre regole e se non gli vanno bene ke tornino pure da dove sono venuti!!! E poi + della metà di questi ke vengono in Italia x lavorare alla fine sono criminali ke spacciano rubano e fanno kasini!! Italia agli italiani

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    Secondo me gli extracomunitari ke provengono dal marocco, tunisia, libia ec...... sopratutto musulmani SONO LORO RAZZISTI CON NOI! Se decidono di venire in italia si DEVONO ADATTARE alle nostre regole e se non gli vanno bene ke tornino pure da dove sono venuti!!! E poi + della metà di questi ke vengono in Italia x lavorare alla fine sono criminali ke spacciano rubano e fanno kasini!! Italia agli italiani
    ecco..questo è proprio il messaggio migliore.. ..cioè, si, avresti ragione se noi non ci fossimo presi le loro risorse, cioè se questa espressione "italia agli italiani" fosse vera non credi che anche il marocco dovrebbe essere dei marocchini? o la Libia dei libanesi? o l'Iraq agli iracheni? Come ho scritto qualche pagina fa non si possono fare ragionamenti del genere dopo aver sfruttato i loro territori per secoli! Che poi gli immigrati che commettono delitti siano da punire come gli italiani ok, ma non si può attuare l'idea di Bossi o di Mussolini, l'economia italiana in parte si basa sugli immigrati e sul loro lavoro. Inoltre voglio concludere con delle parole già usate da me in precendenza:
    è grazie agli extracomutari che vengono in italia a prendere poco e a lavorare da sfruttati in posti dove un italiano non andrebbe mai che i giovani d'oggi possono grattarsi i coglioni dalla mattina alla sera inneggiando solo a parole di Mussolini o altri fantomatici personaggi!!

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Come ho scritto qualche pagina fa non si possono fare ragionamenti del genere dopo aver sfruttato i loro territori per secoli!

Intendi il petrolio?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ecco..questo è proprio il messaggio migliore.. ..cioè, si, avresti ragione se noi non ci fossimo presi le loro risorse, cioè se questa espressione "italia agli italiani" fosse vera non credi che anche il marocco dovrebbe essere dei marocchini? o la Libia dei libanesi? o l'Iraq agli iracheni? Come ho scritto qualche pagina fa non si possono fare ragionamenti del genere dopo aver sfruttato i loro territori per secoli! Che poi gli immigrati che commettono delitti siano da punire come gli italiani ok, ma non si può attuare l'idea di Bossi o di Mussolini, l'economia italiana in parte si basa sugli immigrati e sul loro lavoro. Inoltre voglio concludere con delle parole già usate da me in precendenza:
    è grazie agli extracomutari che vengono in italia a prendere poco e a lavorare da sfruttati in posti dove un italiano non andrebbe mai che i giovani d'oggi possono grattarsi i cog****i dalla mattina alla sera inneggiando solo a parole di Mussolini o altri fantomatici personaggi!!
    Veramente è grazie a tuo padre, tua madre e i tuoi nonni se oggigiorno te lo puoi grattare Carlo non di certo per gli extracomunitari

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è grazie agli extracomutari che vengono in italia a prendere poco e a lavorare da sfruttati in posti dove un italiano non andrebbe mai che i giovani d'oggi possono grattarsi i cog****i dalla mattina alla sera inneggiando solo a parole di Mussolini o altri fantomatici personaggi!!

Veramente sarà dalla metà del 1800 che li stiamo sfruttando, prima di quella data erano sfruttati dai loro governanti e prima ancora erano loro che dettavano legge (turchi, arabi etc non ti dicono nulla?), dopodichè noi Italiani dopo la caduta dell'impero romano poco o tanto siamo sempre stati sfruttati e siamo sempre stati terra di conquista (tranno lo splendido periodo rinascimentale in cui l'italia dominava economicamente il mondo ...bei tempi )

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

Veramente sarà dalla metà del 1800 che li stiamo sfruttando, prima di quella data erano sfruttati dai loro governanti e prima ancora erano loro che dettavano legge (turchi, arabi etc non ti dicono nulla?), dopodichè noi Italiani dopo la caduta dell'impero romano poco o tanto siamo sempre stati sfruttati e siamo sempre stati terra di conquista (tranno lo splendido periodo rinascimentale in cui l'italia dominava economicamente il mondo ...bei tempi )
    il mio ragionamento non riguarda solo noi italiani, ma noi europei, già dallo sbarco in america siamo stati un popolo che ha guadagnato sulle spese degli altri e poi come occidentali niente è cambiato.
    è vero che è grazie ai miei genitori ed ai miei nonni che posso fare una vita agiata, ma devi ammettere che gli extracomunitari svolgono ruoli nella società che noi italiani non vogliamo svolgere ed è questo che ci permette di raggiungere lavori migliori.
    Cmq x-fun, si parlo soprattutto del petrolio, ma non solo.

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Cmq x-fun, si parlo soprattutto del petrolio, ma non solo.
    Ma vedi io non credo sia uno sfruttamento da parte nostra. Noi lo paghiamo, ci mettiamo la tecnologia per estrarlo, e lo usiamo anche se ne potremmo fare benissimo a meno. Loro di contro hanno un bene che ha un elevato valore, ma non saprebbero che farsene e soprattutto come estrarlo. Ti ricordo che se l'occidente non compra il petrolio loro si possono attaccare al tram perchè è l'unica fonte di ricchezza oltre al papavero da oppio.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Ma vedi io non credo sia uno sfruttamento da parte nostra. Noi lo paghiamo, ci mettiamo la tecnologia per estrarlo, e lo usiamo anche se ne potremmo fare benissimo a meno. Loro di contro hanno un bene che ha un elevato valore, ma non saprebbero che farsene e soprattutto come estrarlo. Ti ricordo che se l'occidente non compra il petrolio loro si possono attaccare al tram perchè è l'unica fonte di ricchezza oltre al papavero da oppio.
    quello che dici non fa una piega, peccato che in iraq gli americani sono arrivati, hanno preso i territori senza pagarli, hanno ricavato il petrolio e poi l'hanno rivenduto a prezzi assurdi agli iracheni..ti sembra un comportamente giusto? Ci deve esser parità nelle cose, cioè io ti offro il terreno, tu ne ricavi il petrolio, ma a me qualcosa deve venire o no? Cioè è assurdo e sicuramente non democratico.
    Cmq non capisco la frase: <e>.. ..ma a meno del petrolio? ..in tal caso esponi come potremmo sostituire efficacemente una tale risorsa e diventeremo ricchi vendendo questa teoria ai massimi esperti del pianeta.