1) Energia nucleareOriginariamente inviata da Carlooo
2) Idrogeno
3) Solare (forse....e se le celle fotovoltaiche aumentano di rendimento)
1) Energia nucleareOriginariamente inviata da Carlooo
2) Idrogeno
3) Solare (forse....e se le celle fotovoltaiche aumentano di rendimento)
Ci sono moltissime fonti alternative al petrolio, come ha già citato darkness, evidentemente si cerca di creare meno scompigli possibili dato che in qualche modo gli sceicchi devono continuare a vivere nel lusso.Originariamente inviata da Carlooo
Anche se dak mio punto di vista li farei vivere tutti pascolando cammelli, come meritano. fine O.T.
1) si, per creare una nuova cernobil..Originariamente inviata da darkness_creature
2) l'idrogeno non è sufficiente
3) come sopra
Cmq io ho sempre pensato che si dovessero cercare altre forme di energia quali, come hai detto, l'idrogeno e il solare, ma la frase di x-fun era un pò troppo facile..
Facile di che si sa che potremmo fare benissimo a meno del petrolio. Poi che i nostri studi siano andati a specializzarsi su quella fonte di energia è un altro discorso.Originariamente inviata da Carlooo
1) noi ITALIANI QUANDO EMIGRAVAMO IN aMERICA CI ADATTAVAMO ALLE REGOLE E DI CERTO NON ERAVAMO PREPOTENTI COME QUESTI QUA
2)NON è VERO KE MOLTI LAVORI NON POSSONO ESSERE OCCUPATI DAGLI ITALIANI, INFATTI LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA è MOLTO ALTA, E TRA I DISOCCUPATI ITALIANI è PIENO DI GENTE KE PRENDEREBBE IL POSTO DI QUESTI EXTRACOMUNITARI KE CI TOLGONO POSTI DI LAVORO
3)NON è AFFATO VERO KE ABBIAMO SFRUTTATO IL LORO TERRITORIO, INFATTI GLI ITALIANI ED EUROPOEI IN GENERALE HANNO COSTRUITO PONTI-STRADE-STRUTTURE ECC.......SONO LORO IN DEBITO CON NOI!!!!
4)PENSATE KE BELLO UN ITALIA SENZA EXTRACOMUNITARI MUSULMANI!!
prima di tutto scrivi minuscolo.Originariamente inviata da Rosso_Blu
1) Aspetta aspetta...QUESTA è LA NOTIZIA DEL SECOLO!!!!!! Sai almeno chi ha portato la MAFIA in america? NOI!!! Hai mai sentito parlare della mafia italo-americana esportata dagli italiani? probabilmente no.
2) Io tutta questa gente che vuole lavorare nelle fabbriche tossiche o robe del genere non la vedo proprio!!
3) Questo in parte è vero, ma a che prezzo? Ho spiegato poco fa cosa fanno gli americani ai territori iracheni, ti sembra giusto? Oppure vogliamo parlare di quello che, durante il fascismo, abbiamo fatto noi con il gas nervino in Etiopia?
4) pensate che bello un' italia senza razzismo!!
senti carlo secondo me nn capisci proprio nulla!! ti va di fare un confronto in chat?? tipo il prodi-berlusconi della tv!!! cn gli spettatori naturalmente!!
ok, chat dove? questa chat? Cmq non lo dico per vantarmi o altro, ma a livello politico ti distruggo.Originariamente inviata da Rosso_Blu
ahahah ti avrò in mano!! io ti distruggerò alla grande
bha, cmq dove e quando vuoi fare questa cosa? Ma si può fare in questa chat? Cmq se non riesci a controbattere su quello che scrivo in un forum, dove hai del tempo per pensare, non credo tu riesca ad andare oltre a delle stupide offese in una chat dove il tempo è riduttivo.Originariamente inviata da Rosso_Blu