ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 217

Troppi stranieri a scuola...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    in tal caso esponi come potremmo sostituire efficacemente una tale risorsa e diventeremo ricchi vendendo questa teoria ai massimi esperti del pianeta.
    1) Energia nucleare
    2) Idrogeno
    3) Solare (forse....e se le celle fotovoltaiche aumentano di rendimento)

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quello che dici non fa una piega, peccato che in iraq gli americani sono arrivati, hanno preso i territori senza pagarli, hanno ricavato il petrolio e poi l'hanno rivenduto a prezzi assurdi agli iracheni..ti sembra un comportamente giusto? Ci deve esser parità nelle cose, cioè io ti offro il terreno, tu ne ricavi il petrolio, ma a me qualcosa deve venire o no? Cioè è assurdo e sicuramente non democratico.
    Cmq non capisco la frase: <e>.. ..ma a meno del petrolio? ..in tal caso esponi come potremmo sostituire efficacemente una tale risorsa e diventeremo ricchi vendendo questa teoria ai massimi esperti del pianeta.
    Ci sono moltissime fonti alternative al petrolio, come ha già citato darkness, evidentemente si cerca di creare meno scompigli possibili dato che in qualche modo gli sceicchi devono continuare a vivere nel lusso.
    Anche se dak mio punto di vista li farei vivere tutti pascolando cammelli, come meritano. fine O.T.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

1) Energia nucleare
    2) Idrogeno
    3) Solare (forse....e se le celle fotovoltaiche aumentano di rendimento)
    1) si, per creare una nuova cernobil..
    2) l'idrogeno non è sufficiente
    3) come sopra
    Cmq io ho sempre pensato che si dovessero cercare altre forme di energia quali, come hai detto, l'idrogeno e il solare, ma la frase di x-fun era un pò troppo facile..

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

1) si, per creare una nuova cernobil..
    2) l'idrogeno non è sufficiente
    3) come sopra
    Cmq io ho sempre pensato che si dovessero cercare altre forme di energia quali, come hai detto, l'idrogeno e il solare, ma la frase di x-fun era un pò troppo facile..
    Facile di che si sa che potremmo fare benissimo a meno del petrolio. Poi che i nostri studi siano andati a specializzarsi su quella fonte di energia è un altro discorso.

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007

Predefinito

1) noi ITALIANI QUANDO EMIGRAVAMO IN aMERICA CI ADATTAVAMO ALLE REGOLE E DI CERTO NON ERAVAMO PREPOTENTI COME QUESTI QUA
    2)NON è VERO KE MOLTI LAVORI NON POSSONO ESSERE OCCUPATI DAGLI ITALIANI, INFATTI LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA è MOLTO ALTA, E TRA I DISOCCUPATI ITALIANI è PIENO DI GENTE KE PRENDEREBBE IL POSTO DI QUESTI EXTRACOMUNITARI KE CI TOLGONO POSTI DI LAVORO
    3)NON è AFFATO VERO KE ABBIAMO SFRUTTATO IL LORO TERRITORIO, INFATTI GLI ITALIANI ED EUROPOEI IN GENERALE HANNO COSTRUITO PONTI-STRADE-STRUTTURE ECC.......SONO LORO IN DEBITO CON NOI!!!!
    4)PENSATE KE BELLO UN ITALIA SENZA EXTRACOMUNITARI MUSULMANI!!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    1) noi ITALIANI QUANDO EMIGRAVAMO IN aMERICA CI ADATTAVAMO ALLE REGOLE E DI CERTO NON ERAVAMO PREPOTENTI COME QUESTI QUA
    2)NON è VERO KE MOLTI LAVORI NON POSSONO ESSERE OCCUPATI DAGLI ITALIANI, INFATTI LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA è MOLTO ALTA, E TRA I DISOCCUPATI ITALIANI è PIENO DI GENTE KE PRENDEREBBE IL POSTO DI QUESTI EXTRACOMUNITARI KE CI TOLGONO POSTI DI LAVORO
    3)NON è AFFATO VERO KE ABBIAMO SFRUTTATO IL LORO TERRITORIO, INFATTI GLI ITALIANI ED EUROPOEI IN GENERALE HANNO COSTRUITO PONTI-STRADE-STRUTTURE ECC.......SONO LORO IN DEBITO CON NOI!!!!
    4)PENSATE KE BELLO UN ITALIA SENZA EXTRACOMUNITARI MUSULMANI!!
    prima di tutto scrivi minuscolo.
    1) Aspetta aspetta...QUESTA è LA NOTIZIA DEL SECOLO!!!!!! Sai almeno chi ha portato la MAFIA in america? NOI!!! Hai mai sentito parlare della mafia italo-americana esportata dagli italiani? probabilmente no.
    2) Io tutta questa gente che vuole lavorare nelle fabbriche tossiche o robe del genere non la vedo proprio!!
    3) Questo in parte è vero, ma a che prezzo? Ho spiegato poco fa cosa fanno gli americani ai territori iracheni, ti sembra giusto? Oppure vogliamo parlare di quello che, durante il fascismo, abbiamo fatto noi con il gas nervino in Etiopia?
    4) pensate che bello un' italia senza razzismo!!

Matricola FdT

Predefinito

senti carlo secondo me nn capisci proprio nulla!! ti va di fare un confronto in chat?? tipo il prodi-berlusconi della tv!!! cn gli spettatori naturalmente!!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

senti carlo secondo me nn capisci proprio nulla!! ti va di fare un confronto in chat?? tipo il prodi-berlusconi della tv!!! cn gli spettatori naturalmente!!
    ok, chat dove? questa chat? Cmq non lo dico per vantarmi o altro, ma a livello politico ti distruggo.

Matricola FdT

Predefinito

ahahah ti avrò in mano!! io ti distruggerò alla grande

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ahahah ti avrò in mano!! io ti distruggerò alla grande
    bha, cmq dove e quando vuoi fare questa cosa? Ma si può fare in questa chat? Cmq se non riesci a controbattere su quello che scrivo in un forum, dove hai del tempo per pensare, non credo tu riesca ad andare oltre a delle stupide offese in una chat dove il tempo è riduttivo.