ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Ragionamenti da Pullman

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

Non credo proprio, io so benissimo com'è la società, l'ho imparato con l'esperienza, ma non mi ci ritrovo, mi fa schifo e la evito. Ho solo una mia idea su come vorrei che fosse, ma sono cosciente della realtà, e di conseguenza non posso essere definito illuso...
    Ma invece di avere un'idea che non potrà mai esser attuata essendo illusoria, perché non cerchi qualcosa di più concreto e/o reale che in un futuro potresti mettere in atto, ergo ritrovartici?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ma invece di avere un'idea che non potrà mai esser attuata essendo illusoria, perché non cerchi qualcosa di più concreto e/o reale che in un futuro potresti mettere in atto, ergo ritrovartici?
    Quello che dici tu mi sembra un scendere a compromessi, trovare qualcos'altro per sostituire... e non lo farò mai!

cmq, son cosciente che è impossibile avere una morale kantiana universale, ed è per questo (ho aperto un topic un po' di tempo fa su questo argomento) che secondo me dovrebbe esistere soltanto uno stato federato con i soli doveri giuridici. Dovrebbe solo garantire il rispetto dei diritti e garantire che la 'morale universale' (in questo caso scritta in legge) venga rispettata da tutti.
    Finchè si occuperà anche di istruzione, di sanità, di trasporti (fino a poco fa le ferrovie), etc... questi 'rami' andranno sempre male.
    Ovviamente ci si dovrebbe impegnare a mantere questo stato di giustizia il più equo possibile, senza corruzzione e soggettività che è presente oggi.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

io non confondo il significato, bensì lo distinguo
    Distinguendole stai dicendo che sono due cose diverse... cioè in sotanza stiamo dicendo la stessa cosa... con la differenza che io la prima delle due la chiamo Anarchia mentre la seconda la chiamerei con un altro nome.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

nn ho parlole..

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 25/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ank'io sn sbalordita!!è incredibile k v mettiate a discutere d stronzate!!
    kmq, DvD, se t interessa, io vivo nel posto x eccellenza leghista, k ha avuto quel mitico sindaco k ormai conosce tt italia....e gli autobus(cs cm i muri) sn tt graffittati d scritte del tipo: viva stato razzista, al rogo gli albanesi , ecc..

ps: io sn decisamente d sx..estrema

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bincla
    ank'io sn sbalordita!!è incredibile k v mettiate a discutere d stronzate!!
    kmq, DvD, se t interessa, io vivo nel posto x eccellenza leghista, k ha avuto quel mitico sindaco k ormai conosce tt italia....e gli autobus(cs cm i muri) sn tt graffittati d scritte del tipo: viva stato razzista, al rogo gli albanesi , ecc..

ps: io sn decisamente d sx..estrema
    Però... a sedici anni definirsi di destra estrema è un buon inizio...
    A venti, inizierai a progettare i lager per gli Albanesi?
    E a quarant'anni programmerai lo sterminio della razza negra e di non so quale altra razza?
    Ma dai, definirsi di estrema destra... ma lo volete capire ragazzi che l'estremismo non porta a nulla?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Però... a sedici anni definirsi di destra estrema è un buon inizio...
    A venti, inizierai a progettare i lager per gli Albanesi?
    E a quarant'anni programmerai lo sterminio della razza negra e di non so quale altra razza?
    Ma dai, definirsi di estrema destra... ma lo volete capire ragazzi che l'estremismo non porta a nulla?
    ha scritto "sx estrema" quindi credo che intendesse "sinistra estrema", cmq sono d'accordo per quanto riguarda l'estremismo, non porta mai a niente anzi chi è estremista fa sempre casini e poi quelli moderati devono attappare i buchi..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ha scritto "sx estrema" quindi credo che intendesse "sinistra estrema", cmq sono d'accordo per quanto riguarda l'estremismo, non porta mai a niente anzi chi è estremista fa sempre casini e poi quelli moderati devono attappare i buchi..
    Si hai ragione avevo scambiato la D per destra...
    Ancor peggio allora.
    Comunque perché le persone non iniziano a scrivere senza queste abbreviazioni del cavolo?
    Va al di la delle mie comprensioni questa cosa...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Vediamo di tornare in topic...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Comunque perché le persone non iniziano a scrivere senza queste abbreviazioni del cavolo?
    anche io nn capsc xkè la gnt nn capsc ke s dv scriv x ests x far capr a tt..

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima