Ma invece di avere un'idea che non potrà mai esser attuata essendo illusoria, perché non cerchi qualcosa di più concreto e/o reale che in un futuro potresti mettere in atto, ergo ritrovartici?Originariamente inviata da lordalbert
Ma invece di avere un'idea che non potrà mai esser attuata essendo illusoria, perché non cerchi qualcosa di più concreto e/o reale che in un futuro potresti mettere in atto, ergo ritrovartici?Originariamente inviata da lordalbert
Quello che dici tu mi sembra un scendere a compromessi, trovare qualcos'altro per sostituire... e non lo farò mai!Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq, son cosciente che è impossibile avere una morale kantiana universale, ed è per questo (ho aperto un topic un po' di tempo fa su questo argomento) che secondo me dovrebbe esistere soltanto uno stato federato con i soli doveri giuridici. Dovrebbe solo garantire il rispetto dei diritti e garantire che la 'morale universale' (in questo caso scritta in legge) venga rispettata da tutti.
Finchè si occuperà anche di istruzione, di sanità, di trasporti (fino a poco fa le ferrovie), etc... questi 'rami' andranno sempre male.
Ovviamente ci si dovrebbe impegnare a mantere questo stato di giustizia il più equo possibile, senza corruzzione e soggettività che è presente oggi.
Distinguendole stai dicendo che sono due cose diverse... cioè in sotanza stiamo dicendo la stessa cosa... con la differenza che io la prima delle due la chiamo Anarchia mentre la seconda la chiamerei con un altro nome.Originariamente inviata da John Galliano
nn ho parlole..
ank'io sn sbalordita!!è incredibile k v mettiate a discutere d stronzate!!
kmq, DvD, se t interessa, io vivo nel posto x eccellenza leghista, k ha avuto quel mitico sindaco k ormai conosce tt italia....e gli autobus(cs cm i muri) sn tt graffittati d scritte del tipo: viva stato razzista, al rogo gli albanesi , ecc..
ps: io sn decisamente d sx..estrema
Però... a sedici anni definirsi di destra estrema è un buon inizio...Originariamente inviata da bincla
A venti, inizierai a progettare i lager per gli Albanesi?
E a quarant'anni programmerai lo sterminio della razza negra e di non so quale altra razza?
Ma dai, definirsi di estrema destra... ma lo volete capire ragazzi che l'estremismo non porta a nulla?
ha scritto "sx estrema" quindi credo che intendesse "sinistra estrema", cmq sono d'accordo per quanto riguarda l'estremismo, non porta mai a niente anzi chi è estremista fa sempre casini e poi quelli moderati devono attappare i buchi..Originariamente inviata da Cagliostro_86
Si hai ragione avevo scambiato la D per destra...Originariamente inviata da Carlooo
Ancor peggio allora.
Comunque perché le persone non iniziano a scrivere senza queste abbreviazioni del cavolo?
Va al di la delle mie comprensioni questa cosa...
Vediamo di tornare in topic...
anche io nn capsc xkè la gnt nn capsc ke s dv scriv x ests x far capr a tt..Originariamente inviata da Cagliostro_86