hai pr rgn!Originariamente inviata da Carlooo
hai pr rgn!Originariamente inviata da Carlooo
io sono un bravo ragazzo e non scrivo mai niente
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Come ha scritto Leper_Messiah non fa bene generalizzare, se si esegera.
Ma... Mi parli di rockettari; di solito, quando si parla di loro, è inevitabile riferirsi ai metallari.
Visto che conosco solo i metallari tra tutte queste generalizzazioni, bhè... Posso dirti che quel che un metallaro impara da subito "dovrebbe" essere il rispetto.
Almeno, quando ci muovevamo in comitiva vestiti di nero tutti ci criticavano ma da noi non cadeva una carta, nessuno di noi importunava, scriveva o sfotteva.
Poi bho...
Ma non voglio dire che sono santi, come gli altri, hanno i loro difetti.
innanzi tutto questi technofolli (almeno per quanto riguarda la mia citta) nn è vero che sn tutti ricchi,anzi,direi proprio il contrario,visto che ho saputo di gente che guadagna circa 1000 euro al mese e se li spende quasi tutti in vestiti costosi e di marca........e quello nn vuol dire essere ricco,ma essere deficente.......inoltre,nella mia citta c'è pieno per lo piu di falci e martelli,quindi credo che nn si possa dire da te FASCISTA=INCIVILE, cm nn si puo dire da me COMUNISTA=INCIVILE,perche avremmo sia torto che ragione entrambi...........quello che pero possiamo dire cn certezza è ESTREMISTA+POCO CERVELLO=INCIVILE,perche se uno è un'estremista (sia destra che sinistra) convinto delle sue idee, e cn un briciolo di cervello, nn ha bisogno di andarle a scrivere in giro per farle valere..........ma purtroppo, cm si puo vedere gli estremisti intelligenti sn ben pochi......
lo so, ce ne sono pochi come me...Originariamente inviata da @NDR€@
Sono d'accordo con Killumintato.Originariamente inviata da killuminato
Senza contare che un Technofilo o come si dice, e la maggior parte di coloro che si professano nazisti o fascisti oggi, poco hanno a che vedere con il fascismo ed il nazismo.
Accomunare Kant a Proudhon, o a qualsivoglia forma di pensiero anarchico è scandaloso.Originariamente inviata da Carlooo
Non confondiamo il chiacchiericcio anarchico di qualche strampalato teorico con il pensiero filosofico di Kant, non allarghiamoci troppo eh
E sono anche o.t.
QuotoOriginariamente inviata da @NDR€@