ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 104

Ragionamenti da Pullman

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    anche io nn capsc xkè la gnt nn capsc ke s dv scriv x ests x far capr a tt..
    hai pr rgn!


  2. #92
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    io sono un bravo ragazzo e non scrivo mai niente

  3. #93
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La maggior parte delle persone che disegnano svastiche o croci celtiche o simboli anarchici, non sanno manco che ca**o significano.
    Pensano di essere fighi col compagno vicino e basta.
    Comuque sia, sono degli incivili.
    Su questo non ci piove.

  4. #94
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La maggior parte delle persone che disegnano svastiche o croci celtiche o simboli anarchici, non sanno manco che ca**o significano.
    Pensano di essere fighi col compagno vicino e basta.
    Comuque sia, sono degli incivili.
    Su questo non ci piove.

  5. #95
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come ha scritto Leper_Messiah non fa bene generalizzare, se si esegera.
    Ma... Mi parli di rockettari; di solito, quando si parla di loro, è inevitabile riferirsi ai metallari.
    Visto che conosco solo i metallari tra tutte queste generalizzazioni, bhè... Posso dirti che quel che un metallaro impara da subito "dovrebbe" essere il rispetto.
    Almeno, quando ci muovevamo in comitiva vestiti di nero tutti ci criticavano ma da noi non cadeva una carta, nessuno di noi importunava, scriveva o sfotteva.
    Poi bho...
    Ma non voglio dire che sono santi, come gli altri, hanno i loro difetti.

  6. #96
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzi tutto questi technofolli (almeno per quanto riguarda la mia citta) nn è vero che sn tutti ricchi,anzi,direi proprio il contrario,visto che ho saputo di gente che guadagna circa 1000 euro al mese e se li spende quasi tutti in vestiti costosi e di marca........e quello nn vuol dire essere ricco,ma essere deficente.......inoltre,nella mia citta c'è pieno per lo piu di falci e martelli,quindi credo che nn si possa dire da te FASCISTA=INCIVILE, cm nn si puo dire da me COMUNISTA=INCIVILE,perche avremmo sia torto che ragione entrambi...........quello che pero possiamo dire cn certezza è ESTREMISTA+POCO CERVELLO=INCIVILE,perche se uno è un'estremista (sia destra che sinistra) convinto delle sue idee, e cn un briciolo di cervello, nn ha bisogno di andarle a scrivere in giro per farle valere..........ma purtroppo, cm si puo vedere gli estremisti intelligenti sn ben pochi......

  7. #97
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    ma purtroppo, cm si puo vedere gli estremisti intelligenti sn ben pochi......
    lo so, ce ne sono pochi come me...

  8. #98
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    per me è un ragionamento un po' forzato, l'unica cosa giusta è che chi scrive sui bus è incivile
    Sono d'accordo con Killumintato.
    Senza contare che un Technofilo o come si dice, e la maggior parte di coloro che si professano nazisti o fascisti oggi, poco hanno a che vedere con il fascismo ed il nazismo.

  9. #99
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    i veri anarchici non scriverebbero mai i propri simboli sui muri o sui pulman, quelli non sono anarchici, anche quelli che vediamo ora tutti casinari e rompi cog****i sono tutto tranne che anarchici, l'anarchia impone un ordine e una legge morale che kant a confronto è un pulcino.
    Accomunare Kant a Proudhon, o a qualsivoglia forma di pensiero anarchico è scandaloso.
    Non confondiamo il chiacchiericcio anarchico di qualche strampalato teorico con il pensiero filosofico di Kant, non allarghiamoci troppo eh

    E sono anche o.t.

  10. #100
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    innanzi tutto questi technofolli (almeno per quanto riguarda la mia citta) nn è vero che sn tutti ricchi,anzi,direi proprio il contrario,visto che ho saputo di gente che guadagna circa 1000 euro al mese e se li spende quasi tutti in vestiti costosi e di marca........e quello nn vuol dire essere ricco,ma essere deficente.......inoltre,nella mia citta c'è pieno per lo piu di falci e martelli,quindi credo che nn si possa dire da te FASCISTA=INCIVILE, cm nn si puo dire da me COMUNISTA=INCIVILE,perche avremmo sia torto che ragione entrambi...........quello che pero possiamo dire cn certezza è ESTREMISTA+POCO CERVELLO=INCIVILE,perche se uno è un'estremista (sia destra che sinistra) convinto delle sue idee, e cn un briciolo di cervello, nn ha bisogno di andarle a scrivere in giro per farle valere..........ma purtroppo, cm si puo vedere gli estremisti intelligenti sn ben pochi......
    Quoto

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pullman...
    Da kiara90 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:56
  2. Dirottamento del pullman in piemonte
    Da DueDiPicche nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 12:38
  3. in pullman..
    Da Floyd of Plum nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 16:05
  4. Ragionamenti donne vs uomini
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 14:07