ok......allora scusate,cerco di essere meno aggressiva: come dice darkness creature.. non puoi guardare la mela marcia guarda l'insieme... tutte brave persone
ok......allora scusate,cerco di essere meno aggressiva: come dice darkness creature.. non puoi guardare la mela marcia guarda l'insieme... tutte brave persone
Ma cosa vorrà dire questa bella figliuola?
Peccato non avere dei popcorn
borghezio... lol...
cmq se dovessi scegliere un rapp per la lega punterei tutto su maroni. almeno, cognome a parte, nn sarebbe ridicolo...
sto diventando scema............... io intendo dire che secondo me è inutile prendere come riferimento una persona x poi generalizzare le sue azioni su tutte le persone che la pensano cosi............. cioè ora capisci???? non riesco a spiegarlo bene.....
Ma chi sta generalizzando?Originariamente inviata da chiaradux
a me sembrava tu stessi facendo questo..se non lo stavi facendo scusa ho sbagliato a capire io.. nn so che dirti
Leghismo è il sinonimo di razzismo?Originariamente inviata da darkness_creature
Ma prima di postare in questa sezione non potresti almeno imparare le basi della grammatica delle elementari? Almeno sapere che "un" non vuole l'apostrofo se precende nomi maschili...
la lega nord è la vergogna della polica italiana perchè è piena di razzisti schifosi, di secessionisti e di post-fascisti!!