siamo in democrazia no? :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Visualizzazione stampabile
siamo in democrazia no? :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Zero-point, a te non andrebbe bene nessun politico, hai dentro il gene del dissidente per forza, se venisse applicata l'anarchia saresti ugualmente contrario ad essa perchè in tutte le cose vuoi trovare il modo di esser diverso, di opporti a tutti i costi..
sbagliatissimo....io mi oppongo a questo sistema, se ce ne fosse uno migliore non mi opporreiQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
non credo, anche io mi oppongo a questo sistema, ma la mia posizione è molto diversa dalla tua, infatti sono convinto che tu saresti contrario a qualque altro tipo di società, hai lo stesso comportamento di Beppe Grillo e di quei no-global dissidenti su tutti e tutto.Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
la tua è moderata...ma con la moderazione non si ottiene nulla ormai...è ora di fare interventi estremi....beppe grillo molte volte ci azzecca....e molti no-global hanno una chiara visione della realtà!...non ti immagini neanche teQuote:
Teoricamente allora dovrebbero starti più simpatici i fascisti, che condividono il tuo concetto di fondo e cioè fare interventi estremi, che non i moderati come noi :DQuote:
Però ho come la sensazione che non sia così :lol:
ditemi quello ke volete ma io mi stò facendo 1 domanda... perchè non sono passati i matrimoni gay in parlamento??? io sono d'akkordo! (ora..)
mamma mia sembri Mastella :lol:Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Un po' di qua e un po' di là...:lol:
si ma della democrazia sfrutti solo quello che ti fa comodo.. il voto non è solo un diritto ma anche un dovere..Quote:
ma io ho quasi 15 anni, è normale se kambio idea... lui ne ha 55, dovrebbe avere idee fisse...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
L'estremismo non paga ed è sintomo di infantilismo e supercialità, te lo dice uno che per una vita ne ha fatto una bandiera, eppure poi ci si accorge che per cambiare le cose non serve alzare polveroni.Quote:
Marko OR ora sei d'accordo con i matrimoni gay? Hai cambiato idea in un giorno, questo ti dovrebbe far capire da solo quanto le tue opinioni politiche siano influenzate dagli altri e quindi superficiali.
beh dai.. ti perdono... :smt056 :smt056Quote:
e comunque quoto Carlooo
ah perchè i moderati hanno fatto qualcosa di veramente utile?Quote:
In ogni Stato nel quale ci sono stati cambiamenti questi sono avvenuti gradualmente e grazie ai moderati, le rivoluzioni non portano a niente! Guarda la Russia, la rivoluzione ha portato a Lenin e poi Stalin, oppure Cuba, dove ora c'è Castro che è spesso paragonabile a Batista, le rivoluzioni si bruciano presto, se si vuole cambiare le cose lo si deve fare con moderazione, altrimenti, come sempre, il polverone si dissolve poco dopo e lascia inalterata se non peggiorata la situazione.Quote:
ah... kmq non esultare molto... magari kambierò di nuovo idea... non si sà mai... :roll:Quote:
d'oh -.-Quote:
senza parole..Quote:
kontento KARLOOOOOOOO? ora mi avete konvinto... ke c'è di male kontro i matrimoni gay alla fine?Quote:
kos'è il verso di HOMER SIMPSON questo?Quote:
Ti rendi conto che sono bastate 2 parole per convincerti? Sapendo questo non sarebbe meglio che tu prima di esprimere le tue idee politiche te ne facessi di alcune tue?Quote:
ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...Quote:
se vuoi puoi esporla, vediamo se riesco a sanare qualche tuo dubbio..Quote:
ma non sono kose ke si possono spiegare.. sono idee mie ke devono passare da sole... sono a livello psicologico... ho fatto 1 pò di amicizia kon Er_DvD_BeSt, magari sentirmi ogni tanto kon lui mi aiuterà... grazie komunque... ultima kosa: ma anke tu sai il nome del mio blog?Quote:
sta diventando famoso komunque...
1 buona notte a tutti!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt041 :smt039 :smt039 :smt038 :smt038
-_-...sempre a pubblicizzare il tuo blog eh? :o ..va beh, cmq ti voglio dire un'ultima cosa: due giorni fa eri contrario ai matrimoni gay, ora hai cambiato idea, la prossima volta che esponi un tuo pensiero cerca di riflettere su quanto questo sia veramente tuo e non dei tuoi parenti/amici perchè un così repentino cambiamento di vedute su un argomento importante come i matrimoni gay ti dovrebbe far riflettere e far aprire gli occhi su quanto la realtà e la verità possano esser lontane dai dogmi imposti da chi ti sta intorno.Quote:
ok KARLOOOO... grazie per il konsiglio... ciao!Quote:
e la rivoluzione francese non ha portato a niente?Quote:
i moti dell'ottocento non sono serviti a niente?
ti ricordo che senza i moti rivoluzionari del passato la situazione sarebbe addirittura peggiore di qll odierna...
Scusa ma da quanto scrivi mi fai pensare che non conosci la storia, sai a cosa ha portato la rivoluzione francese? Conosci un pò della storia di Napoleone? I polveroni alzano solo terra, che poi, dopo breve, si ri-deposita al suo posto!Quote:
io la storia la conosco forse meglio di teQuote:
forse nn ci pensi ma grazie ai moti rivoluzionari siamo arrivati alla democrazia odierna, ma solo dopo tanti e tanti capovolgimenti: basta pensare ai moti dell'800, che hanno cambiato il mondo.
senza la rivoluzione non si sarebbero creati nemmeno gli stati uniti d'america...e tu mi parli di moderazione...ma x favore
"la storia l'ha sempre fatta la rivoluzione"
se ci fosse stata moderazione, non ci sarebbe stato alcuno sbarco dei garibaldini...e a quest'ora saremmo ancora divisi in tanti staterelli.....