E così vi lavate mani e coscienza..........interessante.....Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Visualizzazione stampabile
E così vi lavate mani e coscienza..........interessante.....Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Si appunto.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma che mani e coscienza? stiamo ai fatti. non è perchè se uno si dichiara comunista e poi è incoerente e fa il comandante, allora tutti i comunisti vogliono essere dittatori:..Quote:
le persone incoerenti non possono essere prese come esempio per un pensiero..
e non esistendo persone coerenti, non si possono prendere persone per fare un esempio su un pensiero.
se non conosci...taciQuote:
A parte che persone coerenti esistono, ma lasciamo perdere.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Il punto è che questo pensiero è così assurdo per quanto sia affascinante che non potrà mai e poi mai avere persone coerenti con questa ideologia.
e chi sarebbe coerente? fini?Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
è un assurdo politico :lol:
Tu deliri.Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Stai parlando dell'unico politico degno diciamo anche assieme a Dalema di esser chiamato tale.
Poi se alle volte è stato incoerente bèh questo è vero. Ma io stavo parlando di più in generale.
a parte che temo che l'incoerenza sia uno dei pochi aspetti che ci caratterizza tutti...Quote:
il punto è che non potete prendere come esempio di comunismo dei grandi fetentoni che col comunismo centravano come i cavoli a merenda
Non ho mai detto di essere comunista, oppure filo-stalinista o amico di Fidel...Quote:
Non mi lavo le mani, e non ho la coscienza sporca.
Io sono una persona votante, non un menbro di partito, quindi non ho nulla da dimostrare, nulla che può o deve toccare la mia coscienza di queste cose...
Non sono d'accordo con il tuo primo punto di vista. Poi ovviamente c'è incoerenza e incoerenza.Quote:
E' vero che loro hanno travisato il concetto di comunismo, ma forse lo hanno anche fatto perché esso non puo' esistere?
assolutamente vero quello che dici.. non può esistere fisicamente e realmente.. ma tentare di raggiungerlo (essendo un obiettivo molto alto e concedetemi di dire perfetto) indubbiamente migliora la situazione anche se non si raggiunge la perfezione assoluta.Quote:
Perfetto no a mio parere ovviamente.Quote:
Raggiungerlo ma dipende anche come lo si raggiunge.
Evidentemente le mezze misure sono quelle che abbiamo visto fino ad oggi e non penso che avevan raggiunto la perfezione.
:roll: :roll:Quote:
:shock: :shock:
:? :?
Sono LIEVEMENTE in disaccordo con questo post :D
solo perchè non lo reputi un buon obiettivo...Quote:
E' esattamente per quello, infatti. E allora? :D
Per te è l'obiettivo perfetto, per me invece proprio per niente :D
chiusa la faccenda abbiamo idee diverse e non ci serviva questo topic per rendercene conto :DQuote:
Ecco, qua sono d'accordo :DQuote:
deliri tuQuote:
cm può essere coerente uno che non vota a favore di un decreto per cui il suo partito è favorevolissimo?
mi riferisco alla politica estera italiana...e lui ha seguito berlusconi in protesta....qll che delira qua dentro sei tu...perchè sei un povero accecato
Fini lo reputo il politico più passivo della politica italiana.
e continuate a considerare d'alema un gran politico....ma xkè?? cs'ha fatto di buono?
è solo uno dei tanti trasformisti...e da comunista si è mascherato in ds....
Mi sa che l'accecato sei tu perché se avessi letto a modo il mio messaggio avresti visto che ho scritto questa frase "Poi se alle volte è stato incoerente bèh questo è vero. Ma io stavo parlando di più in generale."Quote:
Vuoi che te la spieghi? Mi par così semplice ma se vuoi per te lo farò.
Per quanto possa esser d'accordo con te che i politici e il sistema vada cambiato, aggiungo anche che tu sei un po' tanto, ma tanto di parte.
Se non erro parlavi di anarchia vero una volta? Bene mettiamo la tua amata anarchia così finiamo nel caos più totale.
E poi sarei io quello cieco che deliria.
Dai per favore...
sentiamo quali politici reputi degni di tale titolo..Quote:
Ci scommetto le palle che dirà punti.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Da una parte ha anche ragione.
ma ke dici di parte??Quote:
io sono il primo a condannare il governo che c'è ora...che si sta comportando malissimo su tutti i fronti....e sarei io di parte :lol:
con l'anarchia non ci sarebbero tante troppe cose negative di qst società
di qll che ci sono nessuno...ce ne deve essere uno per forza? -.-Quote:
quindi ti astieni dal voto?Quote:
Ecco qui ho la riprova che tu non leggi i miei messaggi.Quote:
Quando ho detto che sei di parte, intendevo che non vedi nemmeno una cosa giusta in ciò che fanno i politici di oggi e penso anche in quelli del passato e del futuro.
Lo hai detto tu stesso che sei il primo a condannare il governo, allora il mio riferimento "di parte" era più che giusto no?
E' vero con l'anarchia ci sarebbe il caos. Quindi dopo non ci sarebbe più nulla.
Hai proprio ragione... :lol:
Quando uno vota deve votare gli ideali non i politici.Quote:
Se dovessimo votare i politici in quanto politici: :lol:
esattoQuote:
allora non lamentarti.Quote: