Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
TI sto leggendo anche su altri topic politici...
E ribadisco il mio pensiero.
Dovresti smetterla di parlare solo per insulti.
Queste sono piccole cose, di pessimo gusto.
Parla con coscienza, dicci la tua idea con calma, argomentamela con qualcosa di materiale, santiddio..
io le mie motivazioni le ho già date... si vede ke non vieni molto in questo topic... e mi hanno portato ad essere kontro PRODI, ma io le mie motivazioni le ho date [vedi: risposta di ieri a CARLO15]... non stò parlando a kaso... sò quel ke diko...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
io le mie motivazioni le ho già date... si vede ke non vieni molto in questo topic... e mi hanno portato ad essere kontro PRODI, ma io le mie motivazioni le ho date [vedi: risposta di ieri a CARLO15]... non stò parlando a kaso... sò quel ke diko...
Un'elenco un po' superficialotto.
Ma vabbè.
Cerca di intraprendere una discussione più sana e meno arrogante...:)
-
[quote="Il lupo"]
[color=darkred]Un'elenco un po' superficialotto.
Ma vabbè.
a me soprattutto quelle kose mi hanno dato fastidio...
-
marko Or sei un'ottimo fake,no veramente,sto pisciando dalle risate per le cazzate che scrivi.
P.s se non lo sei,allora devi preoccuparti
-
[quote="marko OR"]
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
[color=darkred]Un'elenco un po' superficialotto.
Ma vabbè.
a me soprattutto quelle kose mi hanno dato fastidio...
Hey, ti va di dirmi un pò come mai sei contro la finanziaria? qual delle norme introdotte non ti va a genio? elencamene 2, motivandole x piacere.
-
tò Marko Or,guardati questi filmati,così per un pò non scrivi cazzate..
http://www.youtube.com/watch?v=03UKx...elated&search=
e per farti capire che dopotutto...sono di centro:
http://www.youtube.com/watch?v=HUmLS7ZRMHY&mode=related&search=
ascolta e impara
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
se me lo mandi tra 1 settimana magari lo potrei anke askoltare visto ke non funzionano le kasse... kmq non mi sembri molto di centro... mi sà ke quando stavi skrivendo anke "sinistra" si è blokkata la tastiera... kapita... anke a me 1 volta è successo...
-
Quote:
se me lo mandi tra 1 settimana magari lo potrei anke askoltare visto ke non funzionano le kasse... kmq non mi sembri molto di centro... mi sà ke quando stavi skrivendo anke "sinistra" si è blokkata la tastiera... kapita... anke a me 1 volta è successo...
io odio berlusconi,ma non ho detto che sono di sinistra
-
Quote:
io odio berlusconi,ma non ho detto che sono di sinistra
parli male solo di lui... kontro PRODI non mi sembra ke hai detto qualkosa..
-
Quote:
tò Marko Or
kiamami Marko komunque... o signor Marko se ti piace di più.. no, komunque va bene anke marko...
-
Quote:
parli male solo di lui... kontro PRODI non mi sembra ke hai detto qualkosa..
Quindi, senza alcun dubbio tu sei comunista!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Quindi, senza alcun dubbio tu sei comunista!
kredo ke hai sbagliato...
-
Quote:
kredo ke hai sbagliato...
no no ha ragione sei un comunista
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
no no ha ragione sei un comunista
se vuoi la ragione prendila pure... a me piace parlare di kose più importanti... kome dell'Italia ke è nelle mani sbagliate...
-
Quote:
se vuoi la ragione prendila pure... a me piace parlare di kose più importanti... kome dell'Italia ke è nelle mani sbagliate...
è vero sono daccordo con te per una volta
in politica per ora ci sono solo mani sporche che vanno mandate via...sia a destra che a sinistra...
è tt il sistema che non va
-
Quote:
ma se tutte quelle stronz**e fossero state approvate noi saremo quì tra matrimoni gay e spacciatori di droga... e questa, mio karo KARLO è 1 idea della sinistra, ke, ti rikordo, è guidata dal karo PRODI... meno male ke non sono passate... ke idee ke avete lì a sinistra... ho passato settimane di inferno... tra le kaz***e non dimentikiamoci di eskludere la finanziaria... grazie... :D :D :D :D :D :D
evviva i processi alle intenzioni..e cmq stai veramente distruggendo questo topic, prima che tu arrivassi quì c'erano discorsi sensati, discorsi che parlavano di ideologie, di programmi, di pensieri, ora il tutto è ridotto a delle stupide frasi stile senechiano, ma probabilmente non sai neanche di che sto parlando..
ps: cmq i matrimoni gay non è che rappresentino tutto questo problema, anzi fosse per me sarebbero ufficiali già da molto molto tempo e per quanto riguarda la droga molti sanno che io sono contro la legalizzazione, ma tu non puoi sapere se quella proposta di Lidia Turco avrebbe portato ad un aumento del consumo e, per quanto riguarda i ticket, ti ho già risposto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
evviva i processi alle intenzioni..e cmq stai veramente distruggendo questo topic, prima che tu arrivassi quì c'erano discorsi sensati, discorsi che parlavano di ideologie, di programmi, di pensieri, ora il tutto è ridotto a delle stupide frasi stile senechiano, ma probabilmente non sai neanche di che sto parlando..
infatti,peccato però anche che chi ha aperto questo topic non è nientemeno una povera ignorante scamarcina
-
Quote:
ps: cmq i matrimoni gay non è che rappresentino tutto questo problema, anzi fosse per me sarebbero ufficiali già da molto molto tempo e per quanto riguarda la droga molti sanno che io sono contro la legalizzazione, ma tu non puoi sapere se quella proposta di Lidia Turco avrebbe portato ad un aumento del consumo e, per quanto riguarda i ticket, ti ho già risposto.
Ma guarda un po', devo allearmi con i miei "nemici" per stroncare questo povero ignorante che fa i discorsi tanto per sentito dire, da altre persone ignoranti. Forse anche più di lui e la cosa è assai grave.
Non che ho bisogno del loro aiuto per piegarti le gambine sia chiaro...
Però, non è da me quotare qualcosa di Carloo. Vero amico mio? :lol:
-
Quote:
finalmente 6 tornato... avevo già nostalgia...eh lo sò... da quando sono arrivato io kon le mie idee non potevi ke reagire kosì... semplicemente non accetti il parere degli altri... e poi a me sembra ke i diskorsi si possono fare tranquillamente... mi dispiace...
-
Quote:
finalmente 6 tornato... avevo già nostalgia...eh lo sò... da quando sono arrivato io kon le mie idee non potevi ke reagire kosì... semplicemente non accetti il parere degli altri... e poi a me sembra ke i diskorsi si possono fare tranquillamente... mi dispiace...
Io non accetto il parere degli altri? :lol: :lol: ma stai fuori dal mondo..da quando tempo stai in questo forum? 10 giorni? Ecco! Vedi quanti messaggi ho io? 3000! lo sai con quanti messaggi ho risposto a varie affermazioni in questa sezione? Come minimo 2000! Sai quante volte ho intrapreso lunghissime "liti" con cagliostro e darkness? Chiediglielo e poi vediamo se ti dicono che io non accetto l'opinione degli altri! C'è una cosa che io non accetto assolutamente: l'ignoranza, e tu ne sei il massimo esponente!
-
ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate... :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma guarda un po', devo allearmi con i miei "nemici" per stroncare questo povero ignorante che fa i discorsi tanto per sentito dire, da altre persone ignoranti. Forse anche più di lui e la cosa è assai grave.
Non che ho bisogno del loro aiuto per piegarti le gambine sia chiaro...
Però, non è da me quotare qualcosa di Carloo. Vero amico mio? :lol:
potrete fondare 1 vostro partito... se volete io posso dargli il nome... komunque dovreste accettare anke le mie idee... questo ke fate voi si può kiamare "monarkia assoluta", volete komandare sempre e solo voi... e le idee degli altri non kontano niente... torniamo ai tempi di Mussolini???
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
è vero sono daccordo con te per una volta
in politica per ora ci sono solo mani sporche che vanno mandate via...sia a destra che a sinistra...
è tt il sistema che non va
è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..
-
Quote:
Io non accetto il parere degli altri? :lol: :lol: ma stai fuori dal mondo..da quando tempo stai in questo forum? 10 giorni? Ecco! Vedi quanti messaggi ho io? 3000! lo sai con quanti messaggi ho risposto a varie affermazioni in questa sezione? Come minimo 2000! Sai quante volte ho intrapreso lunghissime "liti" con cagliostro e darkness? Chiediglielo e poi vediamo se ti dicono che io non accetto l'opinione degli altri! C'è una cosa che io non accetto assolutamente: l'ignoranza, e tu ne sei il massimo esponente!
oh no.. tutto ma il massimo esponente no... 2 min. ke vado a dirlo a mia mamma...
grazie x aver aspettato... e kome mai mi konsideri ignorante? rx DS karlo
-
Quote:
potrete fondare 1 vostro partito... se volete io posso dargli il nome... komunque dovreste accettare anke le mie idee... questo ke fate voi si può kiamare "monarkia assoluta", volete komandare sempre e solo voi... e le idee degli altri non kontano niente... torniamo ai tempi di Mussolini???
vi prego bannatemi.. bannatemi prima che io possa dire qualcosa di brutto! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..
il problema è che le tue idee sono talmente superficiali e banali che solo un bambino potrebbe ascoltarti,perchè non ne capirà un cazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate... :lol:
guarda kon ki devo diskutere... tra 1 pò mi kompro 1 robot ke risponde automatikamente...
-
Quote:
Sei l'unico a riuscire ad unire tutti contro di te, sei riuscito persino ad unire me, cagliostro, Leper_Messiah, Er_DvD_BeSt, lo_zio e son sicuro che è d'accordo anche darkness, eppure cagliostro non è di sinistra, te lo dico per certo, e anche lo_zio e darkness, eppure perchè tutti siamo contro di te? Perchè scrivi delle cazzate assurde, ma non perchè dici che Prodi fa schifo, ma perchè non motivi niente e dici solo frasi spezzate!
ps: ora ti saluto, quando torno mi divertirò ancora un pò.. :lol:
-
Quote:
Io accetto le varie idee, ma non accetto il tuo modo di esporle e sono libero di poterlo fare no?
Comuqnue sia un estremista come te, dovrebbe esser contento se torniamo ai tempi di Mussolini. (Persona che per molti versi stimo)