ps mi riferisco ad Enrico.
Visualizzazione stampabile
ps mi riferisco ad Enrico.
Quoto, questi politici sperano troppo negli studenti e vogliono che siano esseri perfetti e che sanno bene tutte le materie (non vi sembra un po troppo?), è dimostrato che c'è gente più potata alla matematica e altra verso le materie umanistiche, non si può essere dei geni completi. Ci vuole qualcosa di più dei semplici recuperi e delle minacce...non lo so, credo che in parte,la riforma scolastica è sbagliata.
come è vero qllo ke dici tu, nn puoi negare ke il recupero dei debiti era diventata una buffonata (nella stragrande maggioranza dei casi) e ke cmq un esamino di recupero a inizio anno nn serve a nulla...serve solo a farti arrivare all'università impreparato in un mondo dove se nn vali nn vai avanti...
mah, storia già vista... i classici imbecilli che festeggiano adesso avevano già festeggiato quando è salita la sinistra 2 anni fa e ancora 5 anni prima quando è salita la destra. Fin quando non cambia la concezione politica dell'Italiano (che è da stadio: provate a fare una discussione, vi tireranno fuori le classiche frasi di quando si parla di calcio), noi ci meritiamo la merda al governo.
ok..mettiamo ke facciamo andare avanti solo i "piccoli geni"...e tutti gli altri che devono fare? prendere una corda ed impiccarsi?
e non parliamo dell'universita' che oggi e' diventata uno schifo.
no xò la scuola nn può abbassare gli standard e la preparazione ke dà xkè c'è gente ke nn ha voglia di fare...se uno ha voglia di fare e nn riesce è un conto se uno nn ha voglia è meglio ke si trovi un mestiere secondo me...essendo un liceale credo ke tu l'abbia capita la differenza fra ki nn ha voglia e ki nn riesce...
si questo e' pure vero.....
pero' ci sono quelli che hanno veramente voglia di imparare pero' piu' di tanto non riescono a dare.
Sono da apprezzare , non da buttare fuori.
x concludere...
quelli che arrivano con 3 o 4 debiti....sarebbero proprio....uno.....-.-.....xo' per un ragazzo con un solo debito....dai....un esame di coscienza....!
ma nessuna scuola butta fuori chi non riesce...solo che nn si riesce a distinguere l'impegno dal menefreghismo...cioè solitamente le persone che lottano x il 6 si dividono in chi ci prova tutto l'anno a fare qualcosa e chi invece gli ultimi 10 giorni di scuola va a pregare i prof..cmq nemmeno la soluzione di fioroni secondo me è corretta xkè questa nuova legge porterà solo ad una diminuzione dei debiti perchè i prof nn sela sentiranno di bocciare classi intere e si ricadrà nei soliti discorsi
caro, io ringraziando dio non ho bisogno ancora di lavorare.
Non mi riferivo a me, ma a tutti quei poveri ragazzi che lavorano.....ti sembra mica che tutti stanno bene come te? o mi mi metto anke io in mezzo...come me?
se fosse cosi'.....bhe, sei tu che non sai proprio in che mondo vivi.
e caddi come corpo morto cade :lolll:
in questo mondo ci sono solo 15 enni?
come la mettiamo se te ne presento uno di 14 che lavora per guadagnarsi qualcosa xke' il padre purtroppo non riesce ad arrivare alla fine del mese?
e se ti presento un altro mio compagno di 16 anni che e' da 2 anni che lavora nei bar?
fratello mio.....ringrazia dio ....
si,
rigrazialo perche' non provi queste esperienze.
Un ragazzo che viene nella scuola dove vado io per venire a scuola e pagarsi viaggi e tutto di pomeriggio fa il muratore. purtroppo non ha il papa'....la mamma non lavora....e che deve fare? lavora e va a scuola.
lo sai quanti d questi casi ci stanno?
cioè ....ma fermati 3 secondi ...leggi quello ke hai scritto e prenditi la faccia a schiaffi. -.-
bha!
forse parliamo 2 lingue diverse.
cmq se avro' debiti li recuperero' tranquillo!
Non vado a scuola a perdere tempo.
Vivo ogni mio minuto prezioso della mia vita, non sprecherei neanche 1 secondo.
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬...
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
:lol::lol::lol:
Scusami, stavo per uscire un attimo dopo aver postato, quindi non ci ho fatto caso all'errore grossolano che ho commesso e naturalmente non ho potuto correggerlo. Io, nel mio piccolo, posso sbagliare delle volte. Non voglio nemmeno immaginare come reagiresti ascoltando un nostro politico italiano... Sinceramente, mi aspettavo un commento più intelligente da parte tua.:D
ci godo ci godoooooooooooooo
era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sono 48 ore che ho un orgasmo
domani la fine delle consultazioni...
...il presidente della repubblica deciderà ...
...la sinistra vuole un incarico...
...la destra vuole le urne...
il cavaliere è sicuro dei suoi numeri...
... va a casa il mortadella...
... tornerà a governarci la MAFIA...
Italiano medio = Masochista
il risultato è lo stesso... :(
ora come ora gli italiani votano "er biscione de arcore"
e poco importa se emma bonino o diliberto pensano che forza italia non avrebbe i numeri.. chi presenta la sinistra? Veltroni? olè...
voto per un governo tecnico che permetta una buona legge elettorale