ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 198

Scuola Araba a Milano chiusa

  1. #141
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    NON è vero!!!!!!!!
    In arabia lo fanno!!! Qui se si scoprisse una cosa del geere lo farebbero chiudere di sicuro ma non è così. e poi questa scuola era diretta da un italiana. non mi sembra logica la tua affermazione. e io delle persone islamiche che conosco mi dicono tutte che gli estremisti sono dei bast***i e l'islam è una religione buona. e hanno ragione.
    Ma dove vivi Er_DvD?! darkness ha ragione..
    Anche le moschee purtroppo spesso sono rifugi per gli estremisti..


  2. # ADS
     

  3. #142
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    prova ad andare da loro a mettere su una scuola cattolica... vediamo quanto resiste senza che le diano fuoco... secondo me è giusto... se te nel tuo paese non mi dai delle possibilità perchè io non devo dartene nel mio... io non sono razzista come sapete ma uso un certo metro di giudizio... se uno mi fa un favore io faccio un favore a lui...

    questo vale anche per le moschee... giusto così...il giorno che loro daranno opportunità a chi è cattolico senza bruciarlo vivo o altro nel loro paese allora sarà corretto che noi diamo a loro certe opportunità...

    caz*o... già diamo loro ospitalità ( anche troppa ) e devono ancora rompere i coglioni... e tanti di voi a commiserarli come fossero martiri... ma per piacere!!!

    nessuno li giudica perchè sono neri o altro ma almeno ci sia parità... non che deve essere sempre l'italia a prenderlo in quel posto

  4. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve




    Ho capito questa distorsione dell'informazione... tu non leggi i giornali, tu leggi Il Giornale!!!!

    Ti ricordo che Libero è stato l'unico giornale della sua parte politica a dire "Senza la coalizione di centro sinistra, la nostra coalizione di centrodestra sarebbe la peggiore al mondo", o qualcosa del genere.

    Se non sai un c***o evita di parlare!!!!

  5. #144
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    sempre meglio il giornale dell unità... quella la uso per raccogliere la mer*a del mio cane... pensa che la comprò apposta...

  6. #145
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    sempre meglio il giornale dell unità... quella la uso per raccogliere la mer*a del mio cane... pensa che la comprò apposta...
    E anche per fare quello, il cane deve avere coraggio

    Quoto anche Stefan, che ha dolorosamente ragione.

  7. #146
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    loro non vogliono i cristiani? e perchè io invece devo fargli le moschee... ma vaff*ncu*o... scusate il termine... ma tornatene al tuo paese e non rompere i coglion*... si facessero esplodere le palle anzichè le torri gemelle forse saremmo tutti più felici... io ti parlo vedendo qui a genova...

    sono iresponsabili del 72% dei crimini a genova e pretendono ancora dei diritti??!!! ma vaffancu*o 2 volte...

  8. #147
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    loro non vogliono i cristiani? e perchè io invece devo fargli le moschee... ma vaff*ncu*o... scusate il termine... ma tornatene al tuo paese e non rompere i coglion*... si facessero esplodere le palle anzichè le torri gemelle forse saremmo tutti più felici... io ti parlo vedendo qui a genova...

    sono iresponsabili del 72% dei crimini a genova e pretendono ancora dei diritti??!!! ma vaffancu*o 2 volte...
    Così si fa!

  9. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    uhm dove le hai viste queste manifestazioni pro jihad
    Iran, Arabia Saudita e Palestina. Se tu non le hai viste o non te le ricordi non è colpa mia. La manifestazione anti-jihad invece è stata a Vicenza, l'anno scorso, e l'ho apprezzata perchè è stata l'unica REALMENTE sentita....e infatti non erano tanti a partecipare.....e le organizzazioni tipo UCOII non hanno dato la loro benedizione. Hai ancora il coraggio di dire che ho torto?

  10. #149
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    e quando ci vuole ci vuole... a me non da fastidio il colore della loro pelle ne ciò in cui credono... mi da fastidio che pretendano diritti quando non loro stato non ci sono diritti per nessuno...

  11. #150
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="Er_DvD_BeSt"]john i tuoi esempi sono sempre tattici..

    questa scuola è stata creata a causa dell'emarginazione da parte dei leghisti..

    [quote]

    Sei il tipico esempio di perbenista di Sinistra....

    Secondo te hanno creato la scuola islamica per via dei leghisti???

    Ma fammi il favore...

Discussioni simili

  1. scuola per truccatrice a milano
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 19:52
  2. Chiusa in una lacrima!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 14:26
  3. La vostra scuola, oggi 27.01.2006 è rimasta chiusa?
    Da schrek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:16
  4. Chiusa l'inchiesta Calipari
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2005, 15:37