Avete sentito la notizia della spedizione punitiva di una trentina di ragazzi italiani contro un gruppo di rumeni che da tempo rendeva la vita impossibile agli abitanti di...boh nn mi ricordo..
Che ne pensate?
Avete sentito la notizia della spedizione punitiva di una trentina di ragazzi italiani contro un gruppo di rumeni che da tempo rendeva la vita impossibile agli abitanti di...boh nn mi ricordo..
Che ne pensate?
han fatto bene...
Hanno fatto benissimo,sennò chi ci pensava?il governo?
Vorrei conoscere la storia più dettagliatamente prima di esprimere un giudizio.
EsattamenteOriginariamente inviata da John Galliano
potremmo fare un intervista doppia... se i rumeni facevano i furbi e la polizia non faceva nulla han fatto bene!Originariamente inviata da s@ve
Non mi smebra il caso di fare dell'ironia. Che notizia è quella data in apertura del post? Spedizione punitiva perché? Che facevano questi 30 rumeni? Per quel che mi riguarda il contendere poteva essere pure che i rumeni erano più attraenti dei ragazzi paesani locali e gli soffiavano tutte le ragazze...Originariamente inviata da adfk
S'io fossi una superfiga italiana preferirei farmi scopare da un ragazzo rumeno piuttosto che da uno pieno di pregiudizi come voi!
Originariamente inviata da s@ve
quoto!Originariamente inviata da s@ve
hann fatto bene....bisogna pestarli gl extracomunitari...il motivo:sn extracomunitari=fanno bene......