ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 122

Spedizione punitiva

  1. #31
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    è da un anno ke ci sn.....e cmq io ho sl espresso la mia opinione...e lui mi ha insultato .....
    beene è da una nno che dici stupidaggini.. anzi credo che sia da 16 (perdonate il mio OT)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    beh,insomma,jeco69 non è altro che l'ennesimo ragazzino fascistello che vuole sembrare grande,di quelli che scrivono dux mea lux,boia chi molla e altre puttanate simili sui muri,di quelli che odiano a morte gli stranieri (anche francesi e inglesi? anche tedeschi?),ma non sanno niente dello statuto fascista,di quelli che si fanno la croce celtica anche sulle chiappe,e magari anche la svastica,senza conoscere il loro significato vero e proprio,di quelli che sputano sui muri dove leggono "hasta la victoria siempre" e altre cazzate scritte da comunistelli idioti come loro (chi da una parte,chi dall'altra...),quelli che proclamano tanto il cattolicesimo in italia bestemmiando poi tutti i santi possibili,e soprattutto senza sapere che i patti lateranensi furono stipulati solo per convenienza del regime,ma soprattutto senza sapere nemmeno cosa siano i patti lateranensi,di quelli che vorrebbero sbattere dentro tutti i drogati e poi li trovi a farsi due canne il sabato sera lamentandosi se la polizia li ferma per un controllo,quelli che odiano tanto i gay perchè rispettano i valori della famiglia,quelli che se gli chiedi quali sono i valori della famiglia abbassano la testa perchè non sanno che dire,quelli che hanno faccetta nera come suoneria del cellulare ma non sanno nemmeno lontanamente chi siano evola,degrelle,mishima e serrano,quelli che odiano tanto i comunisti ma non sanno chi sia karl marx nè hanno mai letto una pagina del capitale,quelli che....

    quelli come lui,insomma..
    lo stereotipo classico del fascistello

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....
    Mi fai pena.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Siamo off-topic,
    e alla prossima mezza discriminiazione o insulto cancello tutto.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    l'Italia va male x la gente km voi....snz palle...dovete kapire ke se vogliamo sopravvivere bisogna Reagire,questi ci mettono sotto....a te sembr sogni da vekkio...ma io nn voglio vedere distrutto il sogno x cui i nostri nonni hann combattuto e sn morti.....L'Italia è nostra!!!!!
    L'Italia va male per la gente come me??? ha ha ha....
    Spiegami sulla base di cosa facciamo andare male l'italia? perchè facciamo la distinzione tra buoni e cattivi? Perchè non diciamo che tutti gli immigrati sono merde? Ma vaffanculo va!!!

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....
    Qui non servono commenti... ti auguro di trovare gente come te nella tua vita, che ti inculino a sangue perchè "sei diverso da loro"..
    E ripeto, spero che tu vada all'estero e che incontri gente come te...

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non mi smebra il caso di fare dell'ironia. Che notizia è quella data in apertura del post? Spedizione punitiva perché? Che facevano questi 30 rumeni? Per quel che mi riguarda il contendere poteva essere pure che i rumeni erano più attraenti dei ragazzi paesani locali e gli soffiavano tutte le ragazze...




    S'io fossi una superfiga italiana preferirei farmi scopare da un ragazzo rumeno piuttosto che da uno pieno di pregiudizi come voi!
    senti da che pulpito...cmq ho scritto SE HANNO FATTO I FURBI (rubavano, etc etc) e ...LA POLIZIA NON FACEVA NULLA...allora sono daccordo....e avrei detto la stessa cosa se al posto di questi rumeni ci fossero stati dei mocciosetti italiani che credono di poter fare tutto alla faccia di tutti!

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    potremmo fare un intervista doppia... se i rumeni facevano i furbi e la polizia non faceva nulla han fatto bene!
    Infatti io mi riferivo alla prima parte del tuo intervento, quella in rosso. Con il seguito di fatto hai avvalorato la mia tesi che si stanno prendendo posizioni (non mi riferisco a te che almeno hai posto delle condizioni, ma a tanti altri) senza sapere come realmente siano andate le cose!

  10. #39
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo però abbiamo anche un problema. Sono anche tanti però gli extracomunitari che entrano con solo scopi di criminalità come droga o traffici vari... per questo motivo comunque bisogna lodare chi viene e si rende utile al contrario di chi invece viene per compiere atti di criminalità. attenzione non sono razzista solo seguo il buon senso... per quanto riguarda il diuscorso che gli albanesi vanno di pari passo con i gay beh questo denota una totale ignoranza... Er_DvD_BeSt e io lo siamo ma, parlando dal mio punto di vista non vedo che fastidio vi possiamo dare... tanto gente pensa che il gay violenti chi non lo è... non è vero perchè i gay vanno solo con chi lo è... quindi si moderino i termini a fare certe affermazioni

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    purtroppo però abbiamo anche un problema. Sono anche tanti però gli extracomunitari che entrano con solo scopi di criminalità come droga o traffici vari... per questo motivo comunque bisogna lodare chi viene e si rende utile al contrario di chi invece viene per compiere atti di criminalità. attenzione non sono razzista solo seguo il buon senso... per quanto riguarda il diuscorso che gli albanesi vanno di pari passo con i gay beh questo denota una totale ignoranza... Er_DvD_BeSt e io lo siamo ma, parlando dal mio punto di vista non vedo che fastidio vi possiamo dare... tanto gente pensa che il gay violenti chi non lo è... non è vero perchè i gay vanno solo con chi lo è... quindi si moderino i termini a fare certe affermazioni

    quoto tutto!


    Dico che certe affermazioni sui gay vengono fatte demagogicamente e per denigrare il proprio interlocutore quando non si hanno argomenti migliori per controbbatere le sue affermazioni!

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima