ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 122

Spedizione punitiva

  1. #41
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Siamo off-topic,
    e alla prossima mezza discriminiazione o insulto cancello tutto.

    direi che siamo decisamente IN TOPIC invece..il discorso si dirama,non segue certo sempre la stessa linea...invece di pensare alla minima virgola fuori posto voi moderatori non sarebbe più consono che prendeste provvedimenti contro gente che non fa altro che offendere come il fascistello qui sopra?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    purtroppo però abbiamo anche un problema. Sono anche tanti però gli extracomunitari che entrano con solo scopi di criminalità come droga o traffici vari... per questo motivo comunque bisogna lodare chi viene e si rende utile al contrario di chi invece viene per compiere atti di criminalità. attenzione non sono razzista solo seguo il buon senso... per quanto riguarda il diuscorso che gli albanesi vanno di pari passo con i gay beh questo denota una totale ignoranza... Er_DvD_BeSt e io lo siamo ma, parlando dal mio punto di vista non vedo che fastidio vi possiamo dare... tanto gente pensa che il gay violenti chi non lo è... non è vero perchè i gay vanno solo con chi lo è... quindi si moderino i termini a fare certe affermazioni
    ma quando mai

  4. #43
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo però abbiamo anche un problema. Sono anche tanti però gli extracomunitari che entrano con solo scopi di criminalità come droga o traffici vari... per questo motivo comunque bisogna lodare chi viene e si rende utile al contrario di chi invece viene per compiere atti di criminalità. attenzione non sono razzista solo seguo il buon senso... per quanto riguarda il diuscorso che gli albanesi vanno di pari passo con i gay beh questo denota una totale ignoranza... Er_DvD_BeSt e io lo siamo ma, parlando dal mio punto di vista non vedo che fastidio vi possiamo dare... tanto gente pensa che il gay violenti chi non lo è... non è vero perchè i gay vanno solo con chi lo è... quindi si moderino i termini a fare certe affermazioni
    quotissimissimo... al max uno chiede e se risponde no non lo tormento +...
    io non comprendo una cosa:
    la gente che urla "no agli etracomunitari, fuori dal paese!" eccetera... non sanno nemmeno cosa vuol dire extracomunitari.. etimologicamente parlando pure un inglese che vive in italia è extracomunitario, pure un francese, un tedesco uno spagnolo, un americano... solo k loro vengono in italia perk vogliono farsi una carriera migliore di quella k avevano già, oppure per la famiglia o altro...
    Un arabo, marocchino, slavo, rumeno polacco che viene in italia, viene per sopravvivere! per mandare 100 euro al mese alla sua famiglia nel suo paese...perk lì non ce lavoro.. ma avete idea di cosa voglia dire abbandonare un paese per andare in un altro stato sconosciuto in cerca di chissà cosa che magari non troverai mai!! non cè da stupirsi (questo ve lo devo è assolutamente provato statisticamente) se la criminalità maggiore è quella degli stranieri, ma semplicemente perk non hanno nulla da perdere e come qualsiasi italiano rassegnato si mettono a rubare le cipolle per avere di che vivere, anke perk al massimo li mettono in galera e un pasto al giorno ce l'hanno ( io sono orgoglioso per l'italia quando so che ci sono delle persone che aspirano ad arrivare qui!!! poi mi rimangio l'orgoglio quando sento persone come calderoli e bossi)

    ma cosa parlo a fare non capirete mai!!!

    comunque il ladro/truffatore per antonomasia (su scala mondiale) è l'italiano.. ma lo sapete k per tutto il mondo noi siamo tutti mafiosi? ecco esattamente come tutti considerano noi tutti quanti mafiosi (e sappiamo k non è vero) noi consideriamo tutti terroristi gli islamici.. ma non è vero!!!!!! solo k le uniche notizie k si sentono sono quelle dei terroristi e basta...allora nasce lo stereotipo del terrorista islamico!

    Dico che certe affermazioni sui gay vengono fatte demagogicamente e per denigrare il proprio interlocutore quando non si hanno argomenti migliori per controbbatere le sue affermazioni!
    questa me la segno può rivelarsi utile per risposta ad un qualsiasi insulto quotidiano che mi sento!!! grazie

    ma quando mai
    john leggi appena sopra e avrai la mia risposta a questa illazione bella e buona!

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda che extracomunitario vuol dire che non fa parte della comunità europea, quindi un inglese o un francese non sono extracomunitari.

  6. #45
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guarda che extracomunitario vuol dire che non fa parte della comunità europea, quindi un inglese o un francese non sono extracomunitari.
    quindi gli svizzeri sono extracomunitari e i francesi no.. logica ferrea la tua

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se ci dobbiamo attenere SOLO alla definizione rigorosa, allora ha ragione Galliano....io per primo però, con "extracomunitario" intendo africano o asiatico. Sbagliando, peraltro.

  8. #47
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    direi che siamo decisamente IN TOPIC invece..il discorso si dirama,non segue certo sempre la stessa linea...invece di pensare alla minima virgola fuori posto voi moderatori non sarebbe più consono che prendeste provvedimenti contro gente che non fa altro che offendere come il fascistello qui sopra?

    Se l'argomento del topic è la spedizione punitiva inflitta su persone rumene, non vedo perchè il discorso si sia spostato sui gay.
    DECISAMENTE OFF TOPIC (senza calcolare discriminazioni e offese varie).

    Per quanto riguarda i provvedimenti, tutto è già stato comunicato a Fabio... jeco69 è stato bannato a tempo indeterminato.

    Ed ora, di grazia, riprendiamo la discussione come persone civili.

  9. #48
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    bava moderatrice...

    comunque voglio ricordare che nel dopo guerra anche i nostri nonni hanno emigrato in america per lavoro... e vi ricordate come eravamo trattati??!! peggio... quindi io starei attento a ciò che viene detto... resto della mia politica che i lavoratori onesto sono ben accetti... chi viene per seminare morte e violenza se ne torni al suo paese che qui violenza e morte ne abbiamo già troppa...

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No ma che senso ha questo topic? Non ne sappiamo niente della "spedizione punitiva"!

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    non ne sono sicuro, attendo conferme. Potrebbe essere questo:

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...assaltato.html

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima