ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 122

Spedizione punitiva

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Ma se non sapete nemmeno che è successo...boh...
    appunto...qualcuno che è un pò + preciso coi fatti??????


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma perchè siamo qui a prenderci in giro? anche senza sapere cos'è successo non ci vuole molto per arrivarci.

  4. #23
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Inquietante la capacità di generalizzare che hai alla tua età... eppoi ci domandiamo perchè le cose vanno male!!
    Il discorso che tu fai me lo aspetto da un vecchio rincoglionito padano che ha la prima media, non da un ragazzo!!

    Io sono il primo a dire che qualcuno si meriterebbe di ricevere un trattamento "pesante" ma generalizzare è sbagliato...
    l'Italia va male x la gente km voi....snz palle...dovete kapire ke se vogliamo sopravvivere bisogna Reagire,questi ci mettono sotto....a te sembr sogni da vekkio...ma io nn voglio vedere distrutto il sogno x cui i nostri nonni hann combattuto e sn morti.....L'Italia è nostra!!!!!

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma perchè siamo qui a prenderci in giro? anche senza sapere cos'è successo non ci vuole molto per arrivarci.
    anke se son queste tue affermazioni vorresti sembrare più intelligente, sappiamo perfettamente che sei un pirla!

    NON puoi dire che ci vuole poco... io non ci arrivo, sono una persona senza pregiudizi e non riesco a fare nessun collegamento sensato tra menare un gruppo di rumeni e un qualcosa che non si sa cosa che hanno fatoo...

    Se non sapete spiegarvi e pretendete che la gente vi dia ragione solo perchè si tratta di rumeni (che come direste voi è tutto detto) allora lasciatevelo dire: siete dei razzisti di mer**

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    6 tu k nn capisci....testa di...lasciamo perdere...

    io ci sn uscito cn rumeni,albanesi e marokkini.....SONO gente di MERDA,la feccia del mondo....sai k vuol dire fare a botte SEMPRE e x tt i motivi e anke senza??uno una volta ha spakkato 1 bokkale di birra da 1 litro in testa a un tipo di 20 anni(24 punti in testa) senza motivo....SVEgliati comunista,ke il mondo nn è tutto kanne e sesso.......

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    6 tu k nn capisci....testa di...lasciamo perdere...

    io ci sn uscito cn rumeni,albanesi e marokkini.....SONO gente di me**a,la feccia del mondo....sai k vuol dire fare a botte SEMPRE e x tt i motivi e anke senza??uno una volta ha spakkato 1 bokkale di birra da 1 litro in testa a un tipo di 20 anni(24 punti in testa) senza motivo....SVEgliati comunista,ke il mondo nn è tutto kanne e sesso.......
    non è colpa mia se conosci gente di me**... è possibile k tra st**nzi vi attiriate a vicenda.. sappi k conosco tanta gente marocchina, albanese, rumena, e ti assicuro che tranne alcune eccezioni sn tutte persone serie e simpatiche.. sei tu che a prescindere dal fatto che sono stranieri inizi ad etichettarli e non ti dev lamentare se poi si comportano così con te... e lasciamelo dire comportandoti così ti riduci ad un livello "peggiore" (in senso figurato) ai loro comportamenti.

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho la vaga sensazione che non durerai molto a lungo qua dentro, continuando così.....

    La mia opinione comunque l'ho espressa precedentemente

  10. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....
    STAI SERIAMENTE ESAGERANDO

    vi prego bannatelo!!!

  11. #30
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    è da un anno ke ci sn.....e cmq io ho sl espresso la mia opinione...e lui mi ha insultato .....

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima