appunto...qualcuno che è un pò + preciso coi fatti??????Originariamente inviata da Che
appunto...qualcuno che è un pò + preciso coi fatti??????Originariamente inviata da Che
ma perchè siamo qui a prenderci in giro? anche senza sapere cos'è successo non ci vuole molto per arrivarci.
l'Italia va male x la gente km voi....snz palle...dovete kapire ke se vogliamo sopravvivere bisogna Reagire,questi ci mettono sotto....a te sembr sogni da vekkio...ma io nn voglio vedere distrutto il sogno x cui i nostri nonni hann combattuto e sn morti.....L'Italia è nostra!!!!!Originariamente inviata da mark-o
anke se son queste tue affermazioni vorresti sembrare più intelligente, sappiamo perfettamente che sei un pirla!Originariamente inviata da John Galliano
NON puoi dire che ci vuole poco... io non ci arrivo, sono una persona senza pregiudizi e non riesco a fare nessun collegamento sensato tra menare un gruppo di rumeni e un qualcosa che non si sa cosa che hanno fatoo...
Se non sapete spiegarvi e pretendete che la gente vi dia ragione solo perchè si tratta di rumeni (che come direste voi è tutto detto) allora lasciatevelo dire: siete dei razzisti di mer**
6 tu k nn capisci....testa di...lasciamo perdere...
io ci sn uscito cn rumeni,albanesi e marokkini.....SONO gente di MERDA,la feccia del mondo....sai k vuol dire fare a botte SEMPRE e x tt i motivi e anke senza??uno una volta ha spakkato 1 bokkale di birra da 1 litro in testa a un tipo di 20 anni(24 punti in testa) senza motivo....SVEgliati comunista,ke il mondo nn è tutto kanne e sesso.......
non è colpa mia se conosci gente di me**... è possibile k tra st**nzi vi attiriate a vicenda.. sappi k conosco tanta gente marocchina, albanese, rumena, e ti assicuro che tranne alcune eccezioni sn tutte persone serie e simpatiche.. sei tu che a prescindere dal fatto che sono stranieri inizi ad etichettarli e non ti dev lamentare se poi si comportano così con te... e lasciamelo dire comportandoti così ti riduci ad un livello "peggiore" (in senso figurato) ai loro comportamenti.Originariamente inviata da jeco69
sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....
Ho la vaga sensazione che non durerai molto a lungo qua dentro, continuando così.....
La mia opinione comunque l'ho espressa precedentemente
STAI SERIAMENTE ESAGERANDOOriginariamente inviata da jeco69
vi prego bannatelo!!!
è da un anno ke ci sn.....e cmq io ho sl espresso la mia opinione...e lui mi ha insultato .....