chissà che tu vada all'estero e prenda una caterba di mazzate allora...Originariamente inviata da jeco69
chissà che tu vada all'estero e prenda una caterba di mazzate allora...Originariamente inviata da jeco69
da te magari???....gli extracomunitari rompono le p...e sn gente del cazzo..ke se ne stiano a casa loro.Originariamente inviata da mark-o
Essendo innamorato di una nera mi permetto di contraddirti....ci sono popoli con una percentuale più alta di criminali e farabutti, ma non arrivo manco io a dire che sono tutti.....tant'è che, per l'appunto.....Originariamente inviata da jeco69
se spiegate come si è svolta la storia...
sennò per ora saprei solo dire
NN CI SI FA GIUSTIZIA DA SOLI
Inquietante la capacità di generalizzare che hai alla tua età... eppoi ci domandiamo perchè le cose vanno male!!Originariamente inviata da jeco69
Il discorso che tu fai me lo aspetto da un vecchio rincoglionito padano che ha la prima media, non da un ragazzo!!
Io sono il primo a dire che qualcuno si meriterebbe di ricevere un trattamento "pesante" ma generalizzare è sbagliato...
quoto..Originariamente inviata da mark-o
ma che ragionamento è??
prova ad uscire di casa e ti cartelloOriginariamente inviata da jeco69
capito?
Madonna o...così rompi palle sono?? wow, e sono pure una persona del cazzo detto da uno come te mi fa onore la cosa...anzi...offendimi ancora per piacere
Originariamente inviata da John Galliano
esattamente
Ma se non sapete nemmeno che è successo...boh...