appunto...qualcuno che è un pò + preciso coi fatti??????Quote:
Originariamente inviata da Che
Visualizzazione stampabile
appunto...qualcuno che è un pò + preciso coi fatti??????Quote:
Originariamente inviata da Che
ma perchè siamo qui a prenderci in giro? anche senza sapere cos'è successo non ci vuole molto per arrivarci.
l'Italia va male x la gente km voi....snz palle...dovete kapire ke se vogliamo sopravvivere bisogna Reagire,questi ci mettono sotto....a te sembr sogni da vekkio...ma io nn voglio vedere distrutto il sogno x cui i nostri nonni hann combattuto e sn morti.....L'Italia è nostra!!!!!Quote:
Originariamente inviata da mark-o
anke se son queste tue affermazioni vorresti sembrare più intelligente, sappiamo perfettamente che sei un pirla!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
NON puoi dire che ci vuole poco... io non ci arrivo, sono una persona senza pregiudizi e non riesco a fare nessun collegamento sensato tra menare un gruppo di rumeni e un qualcosa che non si sa cosa che hanno fatoo...
Se non sapete spiegarvi e pretendete che la gente vi dia ragione solo perchè si tratta di rumeni (che come direste voi è tutto detto) :| allora lasciatevelo dire: siete dei razzisti di mer**
6 tu k nn capisci....testa di...lasciamo perdere...
io ci sn uscito cn rumeni,albanesi e marokkini.....SONO gente di MERDA,la feccia del mondo....sai k vuol dire fare a botte SEMPRE e x tt i motivi e anke senza??uno una volta ha spakkato 1 bokkale di birra da 1 litro in testa a un tipo di 20 anni(24 punti in testa) senza motivo....SVEgliati comunista,ke il mondo nn è tutto kanne e sesso.......
non è colpa mia se conosci gente di me**... è possibile k tra st**nzi vi attiriate a vicenda.. sappi k conosco tanta gente marocchina, albanese, rumena, e ti assicuro che tranne alcune eccezioni sn tutte persone serie e simpatiche.. sei tu che a prescindere dal fatto che sono stranieri inizi ad etichettarli e non ti dev lamentare se poi si comportano così con te... e lasciamelo dire comportandoti così ti riduci ad un livello "peggiore" (in senso figurato) ai loro comportamenti.Quote:
Originariamente inviata da jeco69
sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso :) ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....
Ho la vaga sensazione che non durerai molto a lungo qua dentro, continuando così.....
La mia opinione comunque l'ho espressa precedentemente :)
STAI SERIAMENTE ESAGERANDOQuote:
Originariamente inviata da jeco69
vi prego bannatelo!!!
è da un anno ke ci sn.....e cmq io ho sl espresso la mia opinione...e lui mi ha insultato :) .....