Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Io ho iunteso che la sera c'è da aver paura per via della guerriglia urbana che si è instaurata.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Io ho iunteso che la sera c'è da aver paura per via della guerriglia urbana che si è instaurata.
i love u sempre piùQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
altra gente la pensava cm te su di me....poi mi ha conosciuto e ha cambiato idea.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
io nn scrivo sui muri,nn ho il cell cn Faccetta nera.....io sn uscito cn Rumeni,Albanesi,Marokkini,Equadoriani......la mattina mi alzo alle 6 e prendo il treno con loro e ti assicuro ke essere uno dei poki Italiani nn è bello...sei mai stata in stazione a Bergamo,Milano,Roma,Perugia o Piacenza la domenika???prova e poi capisci.....hai mai preso la Metrò a Milano di notte tornando dallo stadio???PROVA!!!
è facile parlare quando si vive avvolti nelle coperte della mamma....Apri gli okki e capisci km siamo ridotti......io vivo in un paese ke tt dikono k è il Bronx....e lo è...Spaccio,troie,ladri....di tutto,tu dv vivi??in centro città????Tu nn mi conosci e quindi nn giudicarmi.....
jeco69
ti giudico da quello che dici,invece.
apparte la stazione di milano (alla quale non ho avuto problemi) mi sono fatta più volte la famosa via anelli di padova,dove abito.
per di più mi sembrano lamentele inutili. di certo non sono santerellini ma cazzo,da qui a fare le scenate che fai tu...
Per me la situazione attuale in Italia è esattamente a metà fra la descrizione di angelique (un po' troppo all'acqua di rose, per me) e le esagerazioni di Jeco. Facendone la media, si ottiene la verità.
Il fatto è ke senz'altro quei rumeni non erano integrati nella società, ma mantenevano atteggiamenti fastidiosi per la comunità in cui abitavano.
Questo lo sapevo fin da prima di conoscere la realtà dei fatti, dal momento che in questi casi ragionando per analogia, ovvero associando casi simili vissuti direttamente o quasi al caso in questione, il 90% delle volte si indovina.
Penso che farsi giustizia da soli sia sbagliato, ma di certo non sono dispiaciuto per ciò che è successo, anzi mi fa piacere.
Se quella situazione è davvero come dici tu, sono COMPLETAMENTE d'accordo pure io, se lo sono meritato, loro e tutti quelli che agiscono in quel modo. Ma solo se effettivamente danno molti fastidi, è ovvio. :)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il 90% non il 100% anke se ci fosse la quasi certezza matematica non bisogna mai dire che le cose stanno in un certo senso...bisogna sempre analizzare il caso specifico...
Poi scusa ma il 90% dei casi è riferito al 90% degli stranieri o il 90% dei crimini?
se lo sono MERITATO? l'unico che ci ha perso era il padrone del bar k non centrava nulla....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
No, sono anche stati feriti due romeni nel bar e tre in un altro negozio vicino.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Il proprietario del bar era innocente, questo sì.