Avete sentito la notizia della spedizione punitiva di una trentina di ragazzi italiani contro un gruppo di rumeni che da tempo rendeva la vita impossibile agli abitanti di...boh nn mi ricordo..
Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Avete sentito la notizia della spedizione punitiva di una trentina di ragazzi italiani contro un gruppo di rumeni che da tempo rendeva la vita impossibile agli abitanti di...boh nn mi ricordo..
Che ne pensate?
han fatto bene...
Hanno fatto benissimo,sennò chi ci pensava?il governo?
Vorrei conoscere la storia più dettagliatamente prima di esprimere un giudizio. :roll:
Esattamente :ok:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
potremmo fare un intervista doppia... :lol: :lol: se i rumeni facevano i furbi e la polizia non faceva nulla han fatto bene!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non mi smebra il caso di fare dell'ironia. Che notizia è quella data in apertura del post? Spedizione punitiva perché? Che facevano questi 30 rumeni? Per quel che mi riguarda il contendere poteva essere pure che i rumeni erano più attraenti dei ragazzi paesani locali e gli soffiavano tutte le ragazze...Quote:
Originariamente inviata da adfk
S'io fossi una superfiga italiana preferirei farmi scopare da un ragazzo rumeno piuttosto che da uno pieno di pregiudizi come voi! :lol: :lol:
Quote:
quoto!Quote:
hann fatto bene....bisogna pestarli gl extracomunitari...il motivo:sn extracomunitari=fanno bene......
chissà che tu vada all'estero e prenda una caterba di mazzate allora...Quote:
Originariamente inviata da jeco69
da te magari???....gli extracomunitari rompono le p...e sn gente del cazzo..ke se ne stiano a casa loro.Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Essendo innamorato di una nera mi permetto di contraddirti....ci sono popoli con una percentuale più alta di criminali e farabutti, ma non arrivo manco io a dire che sono tutti.....tant'è che, per l'appunto.....Quote:
se spiegate come si è svolta la storia...
sennò per ora saprei solo dire
NN CI SI FA GIUSTIZIA DA SOLI
Inquietante la capacità di generalizzare che hai alla tua età... eppoi ci domandiamo perchè le cose vanno male!!Quote:
Il discorso che tu fai me lo aspetto da un vecchio rincoglionito padano che ha la prima media, non da un ragazzo!!
Io sono il primo a dire che qualcuno si meriterebbe di ricevere un trattamento "pesante" ma generalizzare è sbagliato...
quoto..Quote:
:shock: ma che ragionamento è??
prova ad uscire di casa e ti cartelloQuote:
capito? :|
Madonna o...così rompi palle sono?? wow, e sono pure una persona del cazzo :D detto da uno come te mi fa onore la cosa...anzi...offendimi ancora per piacere
Quote:
esattamente :)
Ma se non sapete nemmeno che è successo...boh...
appunto...qualcuno che è un pò + preciso coi fatti??????Quote:
Originariamente inviata da Che
ma perchè siamo qui a prenderci in giro? anche senza sapere cos'è successo non ci vuole molto per arrivarci.
l'Italia va male x la gente km voi....snz palle...dovete kapire ke se vogliamo sopravvivere bisogna Reagire,questi ci mettono sotto....a te sembr sogni da vekkio...ma io nn voglio vedere distrutto il sogno x cui i nostri nonni hann combattuto e sn morti.....L'Italia è nostra!!!!!Quote:
anke se son queste tue affermazioni vorresti sembrare più intelligente, sappiamo perfettamente che sei un pirla!Quote:
NON puoi dire che ci vuole poco... io non ci arrivo, sono una persona senza pregiudizi e non riesco a fare nessun collegamento sensato tra menare un gruppo di rumeni e un qualcosa che non si sa cosa che hanno fatoo...
Se non sapete spiegarvi e pretendete che la gente vi dia ragione solo perchè si tratta di rumeni (che come direste voi è tutto detto) :| allora lasciatevelo dire: siete dei razzisti di mer**
6 tu k nn capisci....testa di...lasciamo perdere...
io ci sn uscito cn rumeni,albanesi e marokkini.....SONO gente di MERDA,la feccia del mondo....sai k vuol dire fare a botte SEMPRE e x tt i motivi e anke senza??uno una volta ha spakkato 1 bokkale di birra da 1 litro in testa a un tipo di 20 anni(24 punti in testa) senza motivo....SVEgliati comunista,ke il mondo nn è tutto kanne e sesso.......
non è colpa mia se conosci gente di me**... è possibile k tra st**nzi vi attiriate a vicenda.. sappi k conosco tanta gente marocchina, albanese, rumena, e ti assicuro che tranne alcune eccezioni sn tutte persone serie e simpatiche.. sei tu che a prescindere dal fatto che sono stranieri inizi ad etichettarli e non ti dev lamentare se poi si comportano così con te... e lasciamelo dire comportandoti così ti riduci ad un livello "peggiore" (in senso figurato) ai loro comportamenti.Quote:
sei tu ke nn capisci la gente....o sei csì impegnato a prenderlo k nn ci fai caso :) ....cmq GAy ed extracomunitari vanno in koppia....x me sn quello ke sono......basta nn sn uguali a noi e se ne devono andare a casa loro....
Ho la vaga sensazione che non durerai molto a lungo qua dentro, continuando così.....
La mia opinione comunque l'ho espressa precedentemente :)
STAI SERIAMENTE ESAGERANDOQuote:
vi prego bannatelo!!!
è da un anno ke ci sn.....e cmq io ho sl espresso la mia opinione...e lui mi ha insultato :) .....